Eagles Supporters

Aperto da kelly slater, 16 Apr 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Anche se piccolino mio fratello mi iscrisse agli Eagles' Supporters sez. di Civitavecchia, con tanto di tessera.
Ricordo che era il mio orgoglio, un senso di appartenenza che oggi sti ragazzetti di oggi si sognano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Siamo del gruppo erotico, nessun ci fermerà, ci piace la libidine e il sesso a volontà,
il simbolo del gruppo è la mela mozzicata, dai donna vieni in curva che se famo una scopat.

Io me lo ricordo cosi' ma sono passati 30 anni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: maumarta il 17 Apr 2014, 17:04
Ma era a Tor San Lorenzo a a Marina di Tor San Lorenzo, alle villette dall'altra parte della srtada rispetto al Camping "Ai Tucul"?

Io mi ricordo una rissa oceanica che partì dal centro sportivo del campeggio ed arrivo fino alle villette.
Estate 1983.

Io c'ero, la conflittualità tra noi Tucul e Villette era storica, e quella sera esplose dopo una partita di calcetto "abbastanza tesa"..

:beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: maumarta il 17 Apr 2014, 17:04
Ma era a Tor San Lorenzo a a Marina di Tor San Lorenzo, alle villette dall'altra parte della srtada rispetto al Camping "Ai Tucul"?

Io mi ricordo una rissa oceanica che partì dal centro sportivo del campeggio ed arrivo fino alle villette.
Estate 1983.
No, la rissa a cui assistetti io si svolse a tor san lorenzo lido davanti alla cosiddetta " sbarra ".
Per quanto mi ricordo i confronti con quelli del Tirrenella, ma sono altre storie...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Me li sono militati dall'80 al 87, tutta la B in pratica.
Tifo fantastico, curva biancoceleste.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Attenzione, per i veri "vecchi der muretto":
Che soprannome fu affibbiato ar grande Pillarella per alcuni anni, negli anni 80?
Non ricordo adesso se fosse dovuto alla sua esperienza militare o alla fatidica Mecca a cui era solito recarsi per un amore a distanza. :=))

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

A Lazio-Milan, in curva battaglia a palle di neve, tutti contro tutti, mio fratello se ne prese una nell'occhio e dovemmo correre all'ospedale.

Ad Arezzo ebbi l'onore di suonare il tamburo e quando caricarono, per non mollare il sacro strumento, presi una fraccata di manganellate.

Ogni volta che andavamo a Saint Bon a fare il biglietto per la trasferta, pullman e stadio, mi tremavano le gambe.

Begli anni, Roma era diversa, la curva era solo passione e senso di appartenenza e chi la guidava una figura mitologica.

Claudio Pillarella diventava Spartaco alla guida del suo esercito biancoceleste.

Oggi leggo qui che Dio era impiegato in banca.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Pronto anche io classe 1965 però voi siete matti co sto topic io c'ho già avuto un infarto........che caxxo de tempi regà che curva i miei figli mi chiedono sempre dei racconti e io gli ho fatto vedere i miei libri di scuola che nn potevo vendere  perchè erano pieni di scritte inneggianti tipo: UR PIANGA ES SPRANGA, NOI CON LA VOCE VOI CON IL CUORE, UR CONIGLI, IL SIMBOLO SCRITTO OVUNQUE.......il 12 piangerò già lo sò ma soprattutto me rode er culo aver preso la TTevere a aver scoperto dello striscione solo un paio di giorni fà

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: eaglesforever il 17 Apr 2014, 14:59
Che bei tempi quelli con gli ES.....eravamo in serie B.....sotto la metro riecheggiava questo coro : Uno solo strillava  "Volete le bionde ???" e  tutti in coro " nooo" ..."volete le more ??? " "noooo"..."volete le rosse ??? " nooo"......"ma allora che cazzo volete ???  " noi vogliamo la Lazio in serie A ....la Lazio in serie A ....la Lazio in serie A " !!!  :since :since :since all'epoca ci accontevamo della serie A.......

Perdonami sarò cacacazzi ma non era: volete era ve piacciono e poi a noi ce piace la Lazio in serie A......

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
La mia sciarpa degli  Eagles è del 1987 perchè quell'altra mi si è staccata dal finestrino andando a Bologna e un paio di volte un netter, Inmentesolote mi sembra, ha fatto delle avances in trasferta una volta a Milano e un'altra a Verona ma non ho ceduto e sì che di problemi di soldi non ne ho pochi.....!...poi ho biglietti e ricevute del pulmann per Pisa e Firenze con tanto di timbro....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684
Citazione di: Drieu il 17 Apr 2014, 13:59
Se 'sto coro fosse stato inventato l' anno scorso sai le morali.... e invece 'nse capisce bene perchè nessuno si è mai indignato o scandalizzato per questo coro, manco fosse una cosa carina da far ascoltare ad un bimbo di 6 anni.....

Drieu, erano antri tempi. In Itala c'era quasi stata una guerra civile, si veniva dagli anni '70. Non è come oggi che si viene da 20 di ricoglinomento mediatico. Se fosse successo in quegli anni la macelleria sociale di oggi sarebbero scoppiate le bombe e nessuno si sarebbe stupito di nulla.

Detto questo vi ringrazio tutti dell'amarcord, della sciarpa degli eagle, del sole che sorge in curva della tolfa che io purtroppo non ho più (la mia aveva d'avanti il disegno dell'aquila, dietro il disegno del viso di Giordano che pubblicava il messaggero nella pagina della classifica marcatori).

Ho chiaro il ricordo (ma non l'anno) quando ero in fila a fare l'abbonamento ed un ragazzo mi disse che non ci sarebbe stato più lo striscione degli Eagles e che gli irriducibili ormai avevano preso la curva. Mi disse che alcuni volevano rifare il gruppo in curva sud. Io di istinto decisi spostarmi in sud e li sono rimasto per tanti anni. Ovviamente scoprii amaramente che non stava rinacendo alcun gruppo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

ecco quello eravamo nonostante i risultati sportivi mooolto poco brillanti una società spesso inesistente e quando c'era accumulava debiti e vendeva i migliori giocatori, ma Noi c'eravamo sempre, dietro a quel simbolo, a fianco di quelle maglie che scendevano in campo, in qualunque stadio di provincia o a casa nostra.
L' Europa?...la conoscevi solo perchè andavamo a scuola.

Grazie Eagles Supporters di avermi fatto crescere da tifoso Laziale

:bandes:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2014, 09:20
Orgogliosi

ecco quello eravamo nonostante i risultati sportivi mooolto poco brillanti una società spesso inesistente e quando c'era accumulava debiti e vendeva i migliori giocatori, ma Noi c'eravamo sempre, dietro a quel simbolo, a fianco di quelle maglie che scendevano in campo, in qualunque stadio di provincia o a casa nostra.
L' Europa?...la conoscevi solo perchè andavamo a scuola.

Grazie Eagles Supporters di avermi fatto crescere da tifoso Laziale

:bandes:

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Mi ricordate quando gli ES si trasferirono in Nord?

Io ricordo il mio primo abbonamento "da solo" in nord (prima andavo con la famiglia)  e siedevo allora nella parte alta della curva, sotto il tabellone

Era il 1980 (prima partita Lazio Palermo) ma mi pare che gli ES fossero ancora in sud.

Possibile?

Citazione di: kelly slater il 17 Apr 2014, 22:18
No, la rissa a cui assistetti io si svolse a tor san lorenzo lido davanti alla cosiddetta " sbarra ".
Per quanto mi ricordo i confronti con quelli del Tirrenella, ma sono altre storie...  :beer:

OT
Avete ragione entrambi: di risse ce ne furono due
EOT

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: tashunka-witko il 18 Apr 2014, 13:25
Perdonami sarò cacacazzi ma non era: volete era ve piacciono e poi a noi ce piace la Lazio in serie A......

Mi sa che hai ragione te...c'ho la memoria corta !!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva