Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Nov 2010, 11:23
Mi ha risposto.
Guardi, le rispondo per pura cortesia e per la citazione di Mourinho, comunicatore che stimo, ma che rivolgo pari pari contro di lei.
La mia rubrica non è la moviola di Biscardi, non ha nessuna intenzione punitiva o di rappresaglia, ha solo l'intento - non semplice peraltro, in un ambito talebanizzato come quello calcistico - di strappare un sorriso; Se lei vede in quello spazio manovre o congiure, tirando in ballo addirittura il mio datore di lavoro (e quindi deduco si tratti dello stesso che due minuti prima abbiamo sbeffeggiato davanti a 10 milioni di italiani con gli striscioni al vetriolo che lo riguardavano), forse quello prostituito intellettualmente è lei.
E' questo che mi manda in bestia quando penso ai programmi tipo Striscia o Le Iene.
Passano per programmi liberi perchè mandano in onda tre/quattro striscioni allo stadio contro Berlusconi.
Va bene, bravi, però dopo?
Mi piacerebbe che l'impegno che impiegano per smascherare alcune situazioni lo utilizzassero anche per i "piani alti".
Ma ovviamente non succederà mai.
Però intanto mandiamo in onda due striscioni contro Berlusconi, così facciamo vedere che siamo liberi...
Bah.
Comunque ridendo e scherzando nel corso di una settimana hanno parlato (male) di noi per ben due volte.
Prima dell'affare Lotito-beneficenza e ora questa stupidaggine.
Bah.