ecco cosa vuole reja

Aperto da sensodilazio, 13 Ago 2010, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
partiamo da qui sento dire in giro che hernanes non è compatibile con ledesma ma come prorpio l'allenatore ha voluto fortemente il primo e spinge per il rinnovo del secondo.

Quindi il modulo?

partiamo da qui hernanes per come lo vuole reja e per il suo ruolo naturale è un centrocampista di inserimento offensivo e di appogglio alle punte mentre ledesma è il classico regista basso di rottura. ora, stando cosi le cose il modulo prescento (non do retta a esperimenti per me reja si nasconde molto.... è quello con cui lui nasce non il 3 5 2 ma un piu acceso 3 4 1 2 o anche 3 4 3 (con foggia)

muslera

stendardo        dias              radu

lich         ledesma              matuzalem          garrido

hernanes

zarate                            floccari

che diventa 4 3 3 quando fogglia PRENDE il posto di hernanes...............ovviamente ledesma non è sulla linea di matuzalem ma piu indietro.

Vorrei sapere cosa ne pensate!!!

NB al posto di matu c'è anche bresciano che puo essere impiegato anche con destro al posto di lich

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Citazione di: sensodilazio il 13 Ago 2010, 12:03
partiamo da qui hernanes per come lo vuole reja e per il suo ruolo naturale è un centrocampista di inserimento offensivo e di appogglio alle punte
Non so come lo veda Reja ma questo non è Hernanes

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Io cosa vuole Reja non è che l'ho capito molto; le sue ultime esternazioni mi hanno lasciato un po perplesso.
Personalmente spero si continui con il 352 anche se è un modulo che non amo assolutamente.
Hernanes, per me, dovrebbe giocare interno destro; dall'altra parte spero ci sia Mauri e non Matuzalem.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Jeffry il 13 Ago 2010, 12:08
Io cosa vuole Reja non è che l'ho capito molto; le sue ultime esternazioni mi hanno lasciato un po perplesso.
Personalmente spero si continui con il 352 anche se è un modulo che non amo assolutamente.
Hernanes, per me, dovrebbe giocare interno destro; dall'altra parte spero ci sia Mauri e non Matuzalem.
anche io credo che neanche reja sappia cosa vuole reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
non credo sia supponente a pensare come giochi hernanes . Secondo me l'unico errore da non fare è di ingabbiarlo. Con i dovuti paragoni hernanes ricorda molto kaka libero di giocare da vincoli col milan ...prendeva palla dietro, acceklerava , svariuava , si inseriva. Ecco hernanes gli somiglia molto tatticamente anche se un po piu lento. Kaka hanno provato a dargli un ruolo tattico piu preciso al real e sappiamo tutti che fine ha fatto (infortuni permettendo)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

oppure

Licht Hernanes Ledesma Garrido
                   Mauri

oppure

Licht Hernanes Ledesma Garrido
Foggia Floccari Zarate

Secondo me Reja propende per il 3-4-1-2, e proprio per questo stiamo trattando Hunt del WB.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: sensodilazio il 13 Ago 2010, 12:13
non credo sia supponente a pensare come giochi hernanes . Secondo me l'unico errore da non fare è di ingabbiarlo. Con i dovuti paragoni hernanes ricorda molto kaka libero di giocare da vincoli col milan ...prendeva palla dietro, acceklerava , svariuava , si inseriva. Ecco hernanes gli somiglia molto tatticamente anche se un po piu lento. Kaka hanno provato a dargli un ruolo tattico piu preciso al real e sappiamo tutti che fine ha fatto (infortuni permettendo)

Ammetto di aver visto poco il San Paolo, 4 o 5 volte al massimo, ma non mi sembra che Hernanes e Kakà siano lo stesso tipo di giocatore?!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da quello che ho capito Hernanes deve stare al centro e lo stesso giocatore glielo dirà a Reja appena riuscirà a ritirare i bagagli a Fiumicino, considerando che sono poche ore che é sbarcato.

e Reja gli darà retta perché é il suo modo di fare; tornato in Italia chiese ai giocatori dove preferivano giocare e poi si é regolato.
diciamo che non é un integralista.

il compito di Reja sarà quello di capire chi affiancare ad Hernanes.

ci sarà bisogno di tecnica ma anche di tanto agonismo; quindi serve l'acquisto di un cursore, oppure la consacrazione di Ledesma nel suo vero ruolo di frangiflutti senza l'onere di impostare, bisognerà vedere Matu che garanzie dà, sia fisicamente, sia tatticamente..

Se quest'ultimo imbrocca la stagione giusta lui, il brasiliano e Patagonia, trovando i giusti equilibri, per me é il terzo centrocampo italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Citazione di: sensodilazio il 13 Ago 2010, 12:13
Kakà è un 3quartista , Hernanes un regista (con il piede brasiliano , certo , e pure con un ottimo dribbling , ma questo non lo rende 3quartista)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me state sottovalutando bresciano, farà un bel campionato secondo me

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con la difesa a tre il trio di centrocampo più adatto dovrebbe essere Gonzalez (mediano), Hernanes (regista), Matuzalem o Bresciano (incontrista che sa inserirsi, portare il pallone e attaccare). L'unico modo per far giocare Ledesma e Hernanes insieme è il rombo, questo se Hernanes saprà giocare da regista alto e se la squadra saprà adattarsi nuovamente al rombo dopo 4 mesi di 3-5-2.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.859
ma come fate ad ipotizzare cosa vuole reja se ancora non ha mai allenato hernanes?
damoje almeno na decina de giorni  :D
ps da i video secondo me mettere hernanes trequartista è da pazzi,hernanes è regista e basta,poi chi vivrà vedrà......... :D

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.824
topic che dovrebbe essere accorpato, secondo me con altri che si sprecano sui moduli.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Reja in intervista dopo Lazio-Racing ha detto che probabilmente ritornava su un 3-5-2.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
amici miei.. è bello qualche volta anche parlare di calcio..... ma che prima che questo metta piede in campo gia si critica come lo schiera reja è a dir poco comico  :D :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2010, 13:06
amici miei.. è bello qualche volta anche parlare di calcio..... ma che prima che questo metta piede in campo gia si critica come lo schiera reja è a dir poco comico  :D :D

:clap: :clap:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
partiamo da qui sento dire in giro che hernanes non è compatibile con ledesma ma come prorpio l'allenatore ha voluto fortemente il primo e spinge per il rinnovo del secondo.

Quindi il modulo?

partiamo da qui hernanes per come lo vuole reja e per il suo ruolo naturale è un centrocampista di inserimento offensivo e di appogglio alle punte mentre ledesma è il classico regista basso di rottura. ora, stando cosi le cose il modulo prescento (non do retta a esperimenti per me reja si nasconde molto.... è quello con cui lui nasce non il 3 5 2 ma un piu acceso 3 4 1 2 o anche 3 4 3 (con foggia)

muslera

hernanes

che diventa 4 3 3 quando fogglia PRENDE il posto di hernanes...............ovviamente ledesma non è sulla linea di matuzalem ma piu indietro.

Vorrei sapere cosa ne pensate!!!

NB al posto di matu c'è anche bresciano che puo essere impiegato anche con destro al posto di lich
ci sono altri 10 topic in cui se ne parla.

Quei tre al centro nno possono giocare insieme.

CrazyEagle

Visitatore

muslera

hernanes

.

Il lavoro sporco a centrocampo chi lo fa?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: CrazyEagle il 13 Ago 2010, 14:19
Il lavoro sporco a centrocampo chi lo fa?

Ledesma, Garrido e Lichtsteiner. Se sta bene, in parte anche Matuzalem.
E poi cerchiamo di avere la palla noi in più possibile.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Ago 2010, 14:22
Ledesma, Garrido e Lichtsteiner. Se sta bene, in parte anche Matuzalem.
E poi cerchiamo di avere la palla noi in più possibile.
Ma Lichtsteiner e Garrido devono pensare soprattutto a spingere. Ledesma deve dettare i ritmi e le geometrie.
Matuzalem è in grado di fare quello che facevano Almeyda o Giannichedda?

Discussione precedente - Discussione successiva