ECCO IL FAIR PLAY FINANZIARIO.........

Aperto da luca90agerola, 25 Giu 2010, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 07:44
mi pare però di aver letto da qualche parte che molte, moltissime squadre siano fallite.
questo non é un mito, é realtà.

leggo nuovamente del quinto fatturato. ma non era per caso il sesto? non che sposti di molto, ma mi piace essere informato.
Allora dimmi tu quali squadre nel calcio professionistico sono fallite e non ci sono più, fammi l'elenco....
Per il fatturato, era il quinto lo scorso anno e il sesto quest'anno per la precisione, ma fa tanta differenza?

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Property il 25 Giu 2010, 20:31
Ma se ragioni è contraddittorio.
Parli di artifizi contabili ma poi è proprio grazie ad un potenziale artifizio contabile (il pareggio di bilancio) che si vuole costruire una regola per fare chicca cosa.

Che significa "durante le competizioni"?
Il calcio, il mercato è sempre una competizione, lo è per definizione.

E se un ricco proprietario, legittimamente possessore delle proprie azioni vuole investire soldi propri per spazzare via la conorrenza come dici tu, perchè ha il piacere di vincere o perchè ritiene di avere un ritorno o per qualsiasi altra ragione, dovè l'essere sleali?

A meno che non s'intenda l'utilizzo di capitali illeciti ma questa allora è tutt'altra storia.

Saranno poi i risultati sportivi da un lato e quelli economici dall'altro a sentenziare se avrà fatto bene o no.

Ma cercare di costringere tutto ciò in chissa quale regole mi sembra utopistico.

il pareggio di bilancio non è un artifizio è semplicemente un risultato economico, che in questo caso diventa requisito minimo. E' un artifizio, come qualunque altro risultato, se per ottenerlo ricorri a metodi illeciti ... ma questo come detto da molti è un'altra storia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 25 Giu 2010, 15:57
serata da organizzata da Media Sport event, vedrai chi è tra i suoi collaboratori e poi mi dicie!
E' adesso, tu hai le prove del contrario?

Io non ho prove di niente facevo solo una domanda.
Poi magari se mi/ci delucidi chi ci sarebbe tra i collaboratori di questa Media Sport Event....

Ahò so' ignorante...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 25 Giu 2010, 16:15
la devi smettere di scrivere castronerie appena te ne viene il destro eh, che altrimenti non se ne viene fuori.

in relazione ai suoi mezzi la lazio sta facendo schifo.

smettila di mentire.
perché o menti sapendo di mentire, e allora sei in malafede, o vedi di guardarti un bilancio.

Posso suicidamme o preferisci attaccamme ai chiodi a testa in giù a Ponte Mollo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva