Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Quanto ci è mancato Vecino in questo scorcio di campionato.
Giocatore che sa stare in tutti i ruoli del centrocampo e aggiunge goal e fisico.
e garra charrua

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Citazione di: Velociraptor il 30 Dic 2024, 13:31
Lazio-Atalanta per me è stato il primo campanello d'allarme ufficiale.

Esatto, e con il prosieguo della stagione i rischi aumentano per stanchezza/infortuni/squalifiche.
Per questo è fondamentale operare a gennaio in maniera programmata e non attendere l'ultimo giorno o situazioni di emergenza ancora peggiore. Anche perché sappiamo che la sfiga ci vede benissimo, soprattutto con noi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Fazzini deve stare a Formello domani alla ripresa degli allenamenti. Al derby deve andare in panchina che un centrocampista ci serve come il pane. Io sono sempre per il secondo centrocampista, che sia giovane o no serve. Se non è giovane, provare con uno scambio con Castrovilli. Uno scambio Fendrup-Castrovilli è troppo sbilanciato a favore nostro?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: PARISsn il 30 Dic 2024, 12:19
io non capisco cosa c'entra l'uscita di Hjsay o Basic con l'arrivo di Fazzini, l'arrivo dell'empolese ti blocca eventuali cessioni ? non credo, li puoi sempre piazzare pure dopo l'arrivo di Fazzini, cioe' sempre la solita storia, hai deciso di fare l'acquisto perche dilungarti ? stai ai minimi termini con la rosa e non è cosa che si risolve a breve, per me Fazzini dopodomani doveva sta' a Formello e portarlo in panchina al derby perche forse al senatore  è sfuggito che abbiamo perso 2  punti con l'Atalanta perche  l'ultimi 20 minuti eravamo scoppiati di fatica ! mah...vediamo un po come va a finire, probabilmente arrivera' me se ne parla a fine mese  8)
Per me l'unico acquisto che potrebbe essere utile già al derby è Folorunsho. Baroni lo conosce, sa come usarlo e lui conosce l'ambiente la città e il derby. Inoltre non occupa posto in lista, né ora né in futuro, a differenza di Fazzini che oggi è under ma l'anno prossimo no. E non credo che Folo sarebbe costato di più. Operazione impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Delio Rossi: "Fazzini vicino? Mi sembra un giocatore con delle qualità, potrebbe essere un profilo idoneo. Mi sembra più un centrocampista offensivo che un mediano. È futuribile, ma io cercherei più un sostituto anche per il futuro di Rovella e Guendouzi. In un organico importante ci sta, ma non so se sia quello giusto per aiutare i due mediani della Lazio. Detto questo, se vai ad investire su un giovane non sbagli mai, anche se forse non è l'ideale"

Mi onoro di aver espresso, senza saperlo, lo stesso parere di un maestro di calcio come Delio Rossi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Citazione di: neogrigio il 30 Dic 2024, 15:38
Per me l'unico acquisto che potrebbe essere utile già al derby è Folorunsho. Baroni lo conosce, sa come usarlo e lui conosce l'ambiente la città e il derby. Inoltre non occupa posto in lista, né ora né in futuro, a differenza di Fazzini che oggi è under ma l'anno prossimo no. E non credo che Folo sarebbe costato di più. Operazione impossibile?

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-folorunsho-sempre-piu-fiorentina-i-dettagli/

cmq pure pedulla dice che fazzini ce serve subito...

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-perche-fazzini-servirebbe-da-subito-alla-lazio/

mario rui invece ce potrebbe servire?

https://www.alfredopedulla.com/ufficiale-napoli-risolto-il-contratto-di-mario-rui/

ironman

*
Lazionetter
* 2.976
Citazione di: neogrigio il 30 Dic 2024, 15:38

Se il giocatore non interessa sì, è impossibile ma per questo motivo, non per altro.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: simcar il 30 Dic 2024, 15:35
Uno scambio Fendrup-Castrovilli è troppo sbilanciato a favore nostro?

Ma poco poco eh 😅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Leggo tramite Pedullà che la Fiorentina è molto vicina a Folorunsho, prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni. Il Napoli adesso lo dà in prestito addirittura con il diritto e con noi nessun prestito, qualcosa non quadra...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Cesio il 30 Dic 2024, 16:39
Leggo tramite Pedullà che la Fiorentina è molto vicina a Folorunsho, prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni. Il Napoli adesso lo dà in prestito addirittura con il diritto e con noi nessun prestito, qualcosa non quadra...

il fatto che a volte Lotito e De Laurentiis si trovino dallo stesso lato della barricata  in Lega o Federazione non esclude che al di fuori di questi contesti ci siano relazioni non ottimali e secondo me  è proprio cosi', prima di fare un favore alla Lazio, che del resto è molto odiata dalla sua tifoseria ( e la cosa  è reciproca ) DL si taglierebbe i [...]

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.970
la spiegazione sarebbe solo una, a lotito non fanno favori.
ma è una mia ipotesi.
aspettiamo di vedere perché può darsi che sia articolo scritto coi piedi e sia invece obbligo di riscatto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
bisogna/bisognava individuare almeno un cc da portare dopo un minuto dall'apertura del mercato. Il tempo lo avevi per lavorarci.
Detto questo stiamo andando benone quindi mi fido di baroni lotito fabiani.

ps. ma novita' sugli infortunati ce ne sono????????

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.976
Citazione di: PARISsn il 30 Dic 2024, 16:52
il fatto che a volte Lotito e De Laurentiis si trovino dallo stesso lato della barricata  in Lega o Federazione non esclude che al di fuori di questi contesti ci siano relazioni non ottimali e secondo me  è proprio cosi', prima di fare un favore alla Lazio, che del resto è molto odiata dalla sua tifoseria ( e la cosa  è reciproca ) DL si taglierebbe i [...]

Ho la stessa impressione. Altrimenti non mi spiego perché non concludano mai un affare, anche il più insignificante.

Che poi a Lotitone non facciano favori forse per il suo famoso modo di trattare fino all'ultimo centesimo può essere pure vero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: alenlalieno il 30 Dic 2024, 16:52
la spiegazione sarebbe solo una, a lotito non fanno favori.
ma è una mia ipotesi.
aspettiamo di vedere perché può darsi che sia articolo scritto coi piedi e sia invece obbligo di riscatto.

Oppure si tratta di un prestito oneroso, con diritto di riscatto, pagando per intero l'ingaggio del giocatore e con delle provvigioni per il procuratore

E magari il senatore voleva il prestito gratuito senza pagare provvigioni al procuratore e con quota parte dell'ingaggio a cairco del Napoli

Ti meraviglierebbe ?

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: ironman il 30 Dic 2024, 16:58
Ho la stessa impressione. Altrimenti non mi spiego perché non concludano mai un affare, anche il più insignificante.

Che poi a Lotitone non facciano favori forse per il suo famoso modo di trattare fino all'ultimo centesimo può essere pure vero.
Può essere che Folhorusho non ci è  mai interessato,accostato a noi per via del vivaio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Aggiungo che secondo me con i soldi di Folorunsho il Napoli prende Fazzini.
E si chiude il cerchio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2024, 17:06
E si chiude il cerchio.

È successo con Brescianini, è fatta con il napoli e poi... è andato a bergamo.

E poi le parole di Fabiani "...quando il nome esce sui giornali, ce lo portano via" hanno un eco lungo.

Non mi fido di Lotito, pur di risparmiare 2 mln. farebbe saltare un affare, e si fionda sull' alternativa nascosta. Una cosa è certa, il rinforzo servirebbe subito.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2024, 17:06
E si chiude il cerchio.
con successiva dichiarazione che Fazzini non era un nostro obiettivo :)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Se si riuscisse a dare via Hysaj e Basic, e dovremmo gridare al miracolo, ci sarebbe la possibilità di un secondo acquisto. Ci sarebbe...

Discussione precedente - Discussione successiva