Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Amrabat per giugno se esce Vecino (Al momento al Fenerbache con mou esonerato)
Belayahne subito con soldi e giocatori
Antanagana subito coi soldi
Lo Sloveno di qualche giorno fa, quello alto oltre 190cm e nemmeno 20 anni è più per il futuro
Folo per me infattibile con DeLa
Bondo ok

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Mi parlano molto bene anche di Tino Anjorin ma occuperebbe posto in lista.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: RubinCarter il 15 Nov 2024, 09:26
Amrabat per giugno se esce Vecino (Al momento al Fenerbache con mou esonerato)
Belayahne subito con soldi e giocatori
Antanagana subito coi soldi
Lo Sloveno di qualche giorno fa, quello alto oltre 190cm e nemmeno 20 anni è più per il futuro
Folo per me infattibile con DeLa
Bondo ok
Non ho capito: mou è stato esonerato dal Fenerbache?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Io ho smesso di credere al mercato di gennaio dai tempi di Burak Ylmaz

SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neogrigio il 15 Nov 2024, 12:26
Non ho capito: mou è stato esonerato dal Fenerbache?

Avevo letto ma era una fake.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
il Lione, in grave crisi finanziaria, è stato retrocesso in serie b provvisoriamente in attesa che trovi il modo per pagare  i debiti, come facciano a retrocedere una squadra a campionato in corso non lo so ma cmq sia, non c'e qualcuno bono da prende magari a due spicci o addirittura svincolato se non pagano i debiti e  li cancellano del tutto ? Fabia' butta un occhio !!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 15 Nov 2024, 22:30
il Lione, in grave crisi finanziaria, è stato retrocesso in serie b provvisoriamente in attesa che trovi il modo per pagare  i debiti, come facciano a retrocedere una squadra a campionato in corso non lo so ma cmq sia, non c'e qualcuno bono da prende magari a due spicci o addirittura svincolato se non pagano i debiti e  li cancellano del tutto ? Fabia' butta un occhio !!

COS'È LA RETROCESSIONE PRECAUZIONALE

Il Lione retrocederà in Ligue 2 al termine della stagione nel caso in cui la proprietà del club entro quella data non riuscirà a sanare i pesanti debiti, che ammonterebbero a più di 500 milioni di euro.

MERCATO INVERNALE BLOCCATO

Intanto, sempre a causa della posizione debitoria, per il Lione è stato disposto il divieto di operare sul mercato durante la finestra di gennaio 2025.

State pensando anche voi quello che sto pensando io vero?  8)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: RubinCarter il 16 Nov 2024, 00:04
COS'È LA RETROCESSIONE PRECAUZIONALE

Il Lione retrocederà in Ligue 2 al termine della stagione nel caso in cui la proprietà del club entro quella data non riuscirà a sanare i pesanti debiti, che ammonterebbero a più di 500 milioni di euro.

MERCATO INVERNALE BLOCCATO

Intanto, sempre a causa della posizione debitoria, per il Lione è stato disposto il divieto di operare sul mercato durante la finestra di gennaio 2025.

State pensando anche voi quello che sto pensando io vero?  8)

Cherki e Caqueret me li andrei a prende. Purtroppo temo che sto spolpamento verrà fatto da altri, tipo le merde, che dovrebbero fa la stessa fine visto i buffi che c'hanno, ma nessuno c'ha le palle de andaje a chiede indietro i soldi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Metallazio il 16 Nov 2024, 02:15
Cherki e Caqueret me li andrei a prende. Purtroppo temo che sto spolpamento verrà fatto da altri, tipo le merde, che dovrebbero fa la stessa fine visto i buffi che c'hanno, ma nessuno c'ha le palle de andaje a chiede indietro i soldi

Quei due li andremmo a prendere tutti. Ma io mi accontenterei di un Bondo qualunque.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
Farei di tutto per Cherki, giocatore che secondo me è pure più forte di Greenwood.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 16 Nov 2024, 08:02
Farei di tutto per Cherki, giocatore che secondo me è pure più forte di Greenwood.

Ho un piano:
Cherki per soldi ( ci sono)
Belayane per (anche in prestito gratuito) Noslin Akak Basic Hysaj e un riscatto sui 12-13 a fine giugno così sistemano i bilanci come al solito e se salvano.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Slasher89 il 16 Nov 2024, 08:02

Quanto lo avrei voluto a settembre al posto della mummia!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 16 Nov 2024, 11:06
Ho un piano:
Cherki per soldi ( ci sono)
Belayane per (anche in prestito gratuito) Noslin Akak Basic Hysaj e un riscatto sui 12-13 a fine giugno così sistemano i bilanci come al solito e se salvano.

Anche Antangana è del Lione

Andiamo lì con 20 milioni e li prendiamo entrambi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.612
Attaccante e centrocampista..altrimenti mi incazzo

e ci starebbe un bel esticazzi  :beer: :ssl :since :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Citazione di: rocchigol il 15 Nov 2024, 10:02
Mi parlano molto bene anche di Tino Anjorin ma occuperebbe posto in lista.
Se è quello dell'Empoli l'ho visto giocare ultimamente e direi che ha grosse doti tecniche e fisiche.
Forse ancora un po' acerbo però di grande prospettiva secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva