Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Belahyane o Casadei diversissimi ma andrebbe bene uguale uno di loro, speriamo di prenderne 1.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2025, 13:08
Bisogna comprare se l'infortunio porta via da due partite a salire.

Ma non compreremo.

Siano una rosticceria che manco compra gli ingredienti per preparare i prodotti da vendere.  :s

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: QVIRIS il 15 Gen 2025, 12:52
sinceramente io credo che la questione sia esclusivamente legata alla sua tenuta fisica. le qualità del giocatore sono indiscutibili a mio modesto avviso.
Anche le qualità di Messi sono indiscutibili, però per questioni di tenuta fisica ormai gioca da anni negli states

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Esclusiva: Lazio, incontro in corso per Casadei. E su Belahyane...

La Lazio vuole prendere un centrocampista. Jacopo Fazzini è un'operazione in stand-by e vedremo se ci saranno ancora margini di manovra con l'Empoli. Ma ci sono altre novità: in questi minuti è in corso un incontro tra Lotito e gli agenti di Casadei. Il centrocampista di proprietà del Chelsea era stato sondato dalla Lazio nell'estate 2023 ma non c'erano margini, adesso è tornato attuali e vedremo gli sviluppi. Casadei era stato solo sondato dal Napoli, piace al Torino ma la Lazio c'è. Il club biancoceleste nelle ultime ore si è informato anche su Reda Belahyane, un profilo segnalato circa un mese fa e che piace a tanti sia in Italia (Milan) che all'estero (Marsiglia). Per il classe 2004, che non finirebbe in lista, la Lazio offrirebbe al Verona la stessa formula proposta per Fazzini.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lazio-incontro-in-corso-per-casadei-e-su-belahyane/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Casadei non lo conosco, nel senso che non l'ho visto giocare, Belayhane si, ho visto diverse partite del Verona ed è un bel motorino, ha tigna, visione, piedi buoni , sarebbe  l'alternativa perfetta a Rovella

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Di Marzio -> Belahyane
Pedullà -> Casadei
Chi la spunterà?  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2025, 13:41
Scontro fra titani!
Di Marzio -> Belahyane
Pedullà -> Casadei
Se potrebbe fa tutti e due?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: erlaziale il 15 Gen 2025, 11:43
Forse non ci siamo capiti e probabilmente non mi conosci. Di avere ragione o torto interessa zero. Sono un tifoso che, come te, vuole il meglio per la Lazio.

Quindi, fammi capire, arrivati a questo punto, tu non ci speri di arrivare in CL? Le chiacchere di agosto valgono nulla. Bisogna guardare il campo e attualmente siamo quarti. Se ci resteremo, non lo so, ma io ci spero e vorrei che la squadra sia il più completa possibile ed avere quindi più chances di rimanere nella posizione in cui siamo.

se si usasse lo stesso metro per criticare come per elogiare avresti ragione.
Ma per spalare merda si usa la ruspa nucleare mentre per elogiare... "er [...] c'ha culo".
ma come si fa, dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Se potrebbe fa tutti e due?

Calciomercato Lazio | Belahyane, ora si fa sul serio: ecco la prima offerta. E Casadei...

Secondo LaLaziosiamonoi, la priorità è Belahyane.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-belahyane-ora-si-fa-sul-serio-ecco-la-prima-offerta-e-casadei-217962

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Scontro fra titani!
Di Marzio -> Belahyane
Pedullà -> Casadei

Pedulla non esclude Belahyane, ma dice che la Lazio ha proposto le stesse condizioni di Fazzini...
La novità che dice Pedullone è che c'è un incontro tra Lotito e gli agenti di Casadei... vedremo, speriamo in uno di loro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
In fondo ci son 3 centrocampisti considerando out Castrovilli e Vecino a scadenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Scontro fra titani!
Di Marzio -> Belahyane
Pedullà -> Casadei
Basta che almeno uno dei due la spunti :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Casadei deve liberarsi dal Chelsea, altrimenti non diventerà un calciatore ma un pacco postale..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: erlaziale il 15 Gen 2025, 11:43
Forse non ci siamo capiti e probabilmente non mi conosci. Di avere ragione o torto interessa zero. Sono un tifoso che, come te, vuole il meglio per la Lazio.

Quindi, fammi capire, arrivati a questo punto, tu non ci speri di arrivare in CL? Le chiacchere di agosto valgono nulla. Bisogna guardare il campo e attualmente siamo quarti. Se ci resteremo, non lo so, ma io ci spero e vorrei che la squadra sia il più completa possibile ed avere quindi più chances di rimanere nella posizione in cui siamo.
Non è che ad agosto c'è la moratoria sulle stronzate.
Una stronzata detta ad agosto vale come quelle dette gli altri 11 mesi.
Che poi il problema non sono neanche le stronzate, dato che un forum di pallone ne dovrebbe essere il contenitore d'elezione; il problema è il solito atteggiamento, al quale non si rinuncia neanche di fronte all'evidenza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
belhayane un almeyda
casadei un milinkovic
fazzini un mauri piu' piccolo? uno stefano fiore?
dite la vostra...

ovviamente per caratteristiche, con le debite proporzioni...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.627
Belahyane ha anche l'endorsement di Fabrizio Romano

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2025, 14:17
ricapitolamo
belhayane un almeyda
casadei un milinkovic
fazzini un mauri piu' piccolo? uno stefano fiore?
dite la vostra...

ovviamente per caratteristiche, con le debite proporzioni...
Belahyane direi più un Bennacer perchè è più tecnico che rubapalloni;
Casadei più Vecino che Milinkovic perché non così tecnico;
Fazzini, un piccolo Reijnders?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Voi in questo momento chi preferireste:

- un profilo giovane, di grande prospettiva anche se magari un po' acerbo, che possa continuare nella costruzione della squadra nell'ottica di un piano triennale e che possa magari in futuro anche portare delle plusvalenze importanti,

- oppure, visto che stiamo al quarto posto, un profilo più esperto, magari meno futuribile ma che possa aiutare nell'immediato per costruire un percorso CL da subito?

(Lo so, uno giovane ma già pronto per aiutarci ad andare in CL  :) )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: syrinx il 15 Gen 2025, 13:13
Siano una rosticceria che manco compra gli ingredienti per preparare i prodotti da vendere.  :s
Oppure abbiamo 8 antipasti, 3 primi e 9 secondi e neanche un lampredotto con le alici.

Discussione precedente - Discussione successiva