Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 10:13
Casadei e Belahyane con Castrovilli a Verona sarebbe pura arte e permetterebbe anche di rimettere in lista Hysaj

Secondo me ne arriva uno, non due. E forse un difensore alla fine del mercato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Io sinceramente metterei ciccia a centrocampo considerando Hysaj come quarto centrale se Patric dovesse stare fuori ancora per parecchi mesi, anche perchè poi a centrocampo dovrai intervenire in estate e in questo modo ci porteremmo avanti con il lavoro.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 10:17
Io sinceramente metterei ciccia a centrocampo considerando Hysaj come quarto centrale se Patric dovesse stare fuori ancora per parecchi mesi, anche perchè poi a centrocampo dovrai intervenire in estate e in questo modo ci porteremmo avanti con il lavoro.

Sarebbe logico secondo me dare Castrovilli, avere Belahyane, liberare un posto per Hysaj e intervenire con un under 22 alla fine del mercato per il difensore centrale. Se il Mister vede Ibra come mediano, a maggior ragione non ne servono due di centrocampisti. Vedremo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Mi fido solo di Pedullà, Casadei deve arriva' per la mia felicità.

Se poi facessero pure lo scambio Belahyane/Castrovilli sarebbe ottimo...ma ce credo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
IMHO con Casadei puoi riorganizzarti il 4-3-3, qui in chiave più offensiva:

3: Vecino/Casadei Rovella/Guendouzi DB/Ibrahimovic

3: Isakssen/Tchaouna Castellanos/Dia Zaccagni/Pedro (+ Noslin)

Con Belahyane puoi rinforzare il 4-2-3-1:

2: Guendouzi/Vecino Rovella/Belahyane
3: Isakssen/Tchaouna Dia/DB Zaccagni/Pedro (+ Ibrahimovic)
1: Castellanos/Dia/Noslin

Probabilmente la scelta ricadrà su chi alla fine accetta (se qualcuno accetta), ma come caschi, caschi bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Costa87 il 20 Gen 2025, 10:15
Secondo me ne arriva uno, non due. E forse un difensore alla fine del mercato
Se Patric non dà garanzie, il difensore centrale è necessario, purtroppo

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Se poi facessero pure lo scambio Belahyane/Castrovilli sarebbe ottimo...ma ce credo poco.
[/quote] da ufficio indagini :D

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2025, 10:26
IMHO con Casadei puoi riorganizzarti il 4-3-3, qui in chiave più offensiva:

3: Vecino/Casadei Rovella/Guendouzi DB/Ibrahimovic

3: Isakssen/Tchaouna Castellanos/Dia Zaccagni/Pedro (+ Noslin)

Con Belahyane puoi rinforzare il 4-2-3-1:

2: Guendouzi/Vecino Rovella/Belahyane
3: Isakssen/Tchaouna Dia/DB Zaccagni/Pedro (+ Ibrahimovic)
1: Castellanos/Dia/Noslin

Probabilmente la scelta ricadrà su chi alla fine accetta (se qualcuno accetta), ma come caschi, caschi bene.

Per me Belahyane andrebbe benissimo anche in un 433 come play davanti alla difesa. Ibra mezzala/mediano. Se davvero il Verona vuole Castrovilli come dice Pedullà... La Lazio va su Belahyane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Il biondo il 20 Gen 2025, 10:30
da ufficio indagini :D

Non penso siano così scemi, qualcosa bisognerà dargli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l talento di Rayan Cherki, centrocampista offensivo dell'Olympique Lione, ha brillato in questa stagione, con 14 presenze e 3 gol in Ligue 1. Tuttavia, il suo futuro al club resta incerto, soprattutto in vista della fine del mercato invernale. Secondo Sky Germania, il giovane francese potrebbe lasciare Lione per una cifra stimata di 22 milioni di euro. Come mai un prezzo così contenuto per un prospetto così promettente? Sembra che, al momento della firma del rinnovo contrattuale fino al 2026, lo scorso settembre, Cherki e la dirigenza lionese abbiano stretto un accordo verbale che gli consentirebbe di lasciare il club per questa cifra.

8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2025, 08:54
Fazzini: 62 kg
Chala: 75 kg
Mik: 75 kg
Cataldi: 70 kg

Così, per completezza di informazioni....

Secondo queste informazioni - fonte? - Fazzini peserebbe meno di Marcos Antonio?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 10:32
Non penso siano così scemi, qualcosa bisognerà dargli

aggiungiamo A. Anderson in omaggio :)

...che poi non ho capito che male ha fatto sto' ragazzo, nessuno né parla, e non è manco una pjppa...bho

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.491
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2025, 10:35
l talento di Rayan Cherki, centrocampista offensivo dell'Olympique Lione, ha brillato in questa stagione, con 14 presenze e 3 gol in Ligue 1. Tuttavia, il suo futuro al club resta incerto, soprattutto in vista della fine del mercato invernale. Secondo Sky Germania, il giovane francese potrebbe lasciare Lione per una cifra stimata di 22 milioni di euro. Come mai un prezzo così contenuto per un prospetto così promettente? Sembra che, al momento della firma del rinnovo contrattuale fino al 2026, lo scorso settembre, Cherki e la dirigenza lionese abbiano stretto un accordo verbale che gli consentirebbe di lasciare il club per questa cifra.

8)

17 per Isaksen, ce ne metti sopra 5 e magicamente hai risolto il problema a destra.  :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Secondo me se esce Isaksen prendiamo Ngonge dal Naples

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Che ci dovremmo fare con belayane che non gioca più al Verona non si sa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Il Lione ha un disperato bisogno di trovare 120 milioni prima di maggio. Senno' verrà confermata la retrocessione a tavolino.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
17 per Isaksen, ce ne metti sopra 5 e magicamente hai risolto il problema a destra.  :=))

il Lione vuole soldi, altro che scambi, altrimenti vanno in serie B

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 20 Gen 2025, 10:55
Secondo me se esce Isaksen prendiamo Ngonge dal Naples

che prende cherki

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Secondo me questi giovani di cui si parla, Fazzini, Casadei, Belahyane, sono tutti ottimi investimenti per il futuro.
Però per il presente non so quanto possano essere utili.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2025, 11:03
Il Lione ha un disperato bisogno di trovare 120 milioni prima di maggio. Senno' verrà confermata la retrocessione a tavolino.

A Lotito invece né servono solo un paio per sbloccare IDL, so' tempi brutti pe' tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva