Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
cioè quando la fai incazzare ti prende a calci nei zebedei ?  :o

ahia  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: WhiteNoise il 22 Gen 2025, 16:57
Uuuuuh...
Ormai lo usa mia moglie come extrema ratio.

EXTREMA LAZIO!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sharp il 22 Gen 2025, 17:04
cioè quando la fai incazzare ti prende a calci nei zebedei ?  :o

ahia  :=))

No, è ndo cojo cojo, non è posizionale  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2025, 17:51
Da quando ?

Gli stipendi li ho visti su capology se ho preso la colonna giusta

c'è scritto firmato nel 2022

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2025, 17:59
Gli stipendi li ho visti su capology se ho preso la colonna giusta

c'è scritto firmato nel 2022

Visto , me l'ero perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
ESCLUSIVA SI Pedullà su Casadei: "Il Torino non è fuori dai giochi, la Lazio aspetta la risposta del Chelsea"

Nuovi aggiornamenti per il giovane talento del Chelsea, Cesare Casadei, inseguito in questo mercato di gennaio da due club italiano. Ecco quanto riporta in merito Alfredo Pedullà: "Per gli amanti dei tormentoni (io no): il Torino non ha aveva definito lunedì sera, ma non è fuori dai giochi. La Lazio aspetta la risposta Chelsea dopo la proposta di ieri (allargata all'interesse per Veiga). Il Chelsea ha tante altre situazioni aperte, ben oltre le suddette due. Casadei ha dato una preferenza ma non vorrebbe aspettare troppo".

https://www.sportitalia.it/2025/01/22/esclusiva-si-pedulla-su-casadei-il-torino-non-e-fuori-dai-giochi-la-lazio-aspetta-la-risposta-del-chelsea/

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per gli amanti dei tormentoni (io no): il Torino non ha aveva definito lunedì sera, ma non è fuori dai giochi. La Lazio aspetta la risposta Chelsea dopo la proposta di ieri (allargata all'interesse per Veiga). Il Chelsea ha tante altre situazioni aperte, ben oltre le suddette due. Casadei ha dato una preferenza ma non vorrebbe aspettare troppo

Pedullà

:sleep:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Però fare il giornalista così è una pacchia.
Sempre tutto aperto, sempre tutto da decidere, può succedere di tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2025, 18:42
Però fare il giornalista così è una pacchia.
Sempre tutto aperto, sempre tutto da decidere, può succedere di tutto.
Che però è spesso la verità
Caso eclatante: Sergej al Franchi, poi venuto da noi, ma chissà quanti ne possono essere citati
Ovviamente questi devono scrivere e fare visualizzazioni, quindi parte del loro lavoro è dare un colpo al cerchio e uno alla botte

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: Cesio il 22 Gen 2025, 18:12
Per gli amanti dei tormentoni (io no): il Torino non ha aveva definito lunedì sera, ma non è fuori dai giochi. La Lazio aspetta la risposta Chelsea dopo la proposta di ieri (allargata all'interesse per Veiga). Il Chelsea ha tante altre situazioni aperte, ben oltre le suddette due. Casadei ha dato una preferenza ma non vorrebbe aspettare troppo[/b]

Pedullà

:sleep:

Manco noi Cesare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2025, 18:44
Che però è spesso la verità
Caso eclatante: Sergej al Franchi, poi venuto da noi, ma chissà quanti ne possono essere citati
Ovviamente questi devono scrivere e fare visualizzazioni, quindi parte del loro lavoro è dare un colpo al cerchio e uno alla botte

Basta che poi non scrivono: come avevamo detto NOI, gli altri non capiscono niente!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Chi amo piato rega'??nessuno?? Sto TOPIC è come giocare a TRIS sui banchi di scuola...un passatempo..non pijamo nessuno

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Io dico solo una cosa. Noi siamo pieni di ale e alette. Ma fare un accordo per parcheggiare un annetto tschauna e prenderci belayane non è possibile?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
gli accordi si fanno in due

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 22 Gen 2025, 19:28

https://x.com/DiMarzio/status/1882132653505126894?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet&mx=2

Casadei, Lazio e Torino rilanciano: il punto

Il Chelsea continua a non accettare le offerte di Lazio e Torino

Nessun movimento sostanziale nella trattativa che riporterebbe Cesare Casadei in Italia. Il Chelsea di Enzo Maresca, infatti, continua a non accettare le varie proposte avanzate dai club interessati al centrocampista classe 2003.

Lazio e Torino, le due squadre da tempo interessate all'ex Inter, continuano dunque nella loro sfida a suon di rilanci.

I Blues londinesi, però, non hanno ancora dato dato apertura a nessuna delle offerte messe sul piatto da biancocelesti e granata, chiedendo sempre qualcosa in più.

Le squadre infatti non hanno ancora trovato un punto di incontro tra proposta e richiesta del Chelsea

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

https://gianlucadimarzio.com/casadei-lazio-torino-chelsea-news-serie-a-22-gennaio-2025/

Discussione precedente - Discussione successiva