Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: Pomata il 05 Dic 2024, 22:01
Fabiani esclude categoricamente Belahyane

https://www.alfredopedulla.com/fabiani-nuno-tavares-non-e-una-sorpresa-per-nessuno-belahyane-escludo-categoricamente-linteresse/

sul sito di pedullà c'è scritto che ha detto:
"Escludo categoricamente l'interessamento per questo giocatore, che è un ottimo calciatore, ma adesso non ci interessa"

volendo fare dietrologia... esclude categoricamente che non ci interessa adesso, ma magari a giugno sì?  :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: mr_steed il 05 Dic 2024, 22:25
https://www.alfredopedulla.com/fabiani-nuno-tavares-non-e-una-sorpresa-per-nessuno-belahyane-escludo-categoricamente-linteresse/

sul sito di pedullà c'è scritto che ha detto:
"Escludo categoricamente l'interessamento per questo giocatore, che è un ottimo calciatore, ma adesso non ci interessa"

volendo fare dietrologia... esclude categoricamente che non ci interessa adesso, ma magari a giugno sì?  :=))

Adesso no, dal 1 gennaio sì  :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Con Castrovilli di nuovo in campo, dubito,purtroppo,che venga acquistato un altro centrocampista.Proverei a fare cassa con Isaksen e magari trovare un esterno migliore del danese.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
l'appetito vien mangiando, e adesso che siamo avanti in CI e molto probabilmente febbraio incontreremo l'Inter, un centrocampista serve, io andrei su 2 (naturalmente U22), difficilissimo, ma se andiamo avanti in tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Pomata il 05 Dic 2024, 22:01
Fabiani esclude categoricamente Belahyane

Peccato, un vero peccato. Avevo dato 8,5 al mercato estivo (insultato da tutti  :D) ) ma speravo in un Castrovilli utilizzabile e in un Dele che si adattasse Prima. Adesso vediamo che succede domenica, ma siamo corti e quindi stanchi e a rischio infortuni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq , sia Bela che Folo mi sembrano situazioni diverse.

Il primo sembra forte e lo puoi prendere solo ora,ma col gioco di Baroni a me sembra più utile un vice Rovella,ergo un corridore.

Quanto a Folo, è un doppione di Dele , per cui , ce serve?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: RubinCarter il 06 Dic 2024, 19:33
Cmq , sia Bela che Folo mi sembrano situazioni diverse.

Il primo sembra forte e lo puoi prendere solo ora,ma col gioco di Baroni a me sembra più utile un vice Rovella,ergo un corridore.

Io direi no, per i motivi che hai detto te

Serve uno che possa dare il cambio a Rovella e Guendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi lo scrissi tempo fa, ma Belayhane è così diverso da Marcos Antonio?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 06 Dic 2024, 20:03
Che poi lo scrissi tempo fa, ma Belayhane è così diverso da Marcos Antonio?

Sì.

:beer:

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Io andrei subito dal chelsea per la coppia casadei e Chukwuemeka che sono li a far muffa, poi a giugno se vanno bene cerchi di tenerne almeno uno.

Ma invece per giugno un ritorno moralizzato del Tucu Correa a zero?
Per me col calcio di baroni ci va a nozze e gioca pure in 3 ruoli. Non una prima scelta, però...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: RubinCarter il 06 Dic 2024, 19:33

Io l'avevo scritto a giugno che DB era un folo più veloce.

Comunque servirebbe un simil Rovella, ma mi accontenterei di un centrocampista x o y, confidando nella capacità di mister Baroni di inserirlo in squadra

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me Folo è  più  forte di DB , ma è  una pista freddissima ormai . Servirebbe uno lì dietro a Rovella .
Vediamo Lotito che fa .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Folorunsho e Dele Bashiru non hanno le stesse caratteristiche.

Ma per me il primo ci serve pochissimo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: tommasino il 07 Dic 2024, 07:14
Io l'avevo scritto a giugno che DB era un folo più veloce.

Comunque servirebbe un simil Rovella, ma mi accontenterei di un centrocampista x o y, confidando nella capacità di mister Baroni di inserirlo in squadra
e tre anni più giovane, che non sono pochi. Per il resto, concordo in toto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JuanSebastianVeron il 06 Dic 2024, 23:52
No.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: JuanSebastianVeron il 06 Dic 2024, 23:52
Io andrei subito dal chelsea per la coppia casadei e Chukwuemeka che sono li a far muffa, poi a giugno se vanno bene cerchi di tenerne almeno uno.

Per me col calcio di baroni ci va a nozze e gioca pure in 3 ruoli. Non una prima scelta, però...
La prima idea , quella di Casadei e Chuck, è ottima, la seconda, quella di Correa, fa alquanto schifo. Ma evidentemente lo sforzo per la prima...

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: HummingBard il 07 Dic 2024, 10:10
Folorunsho e Dele Bashiru non hanno le stesse caratteristiche.

Ma per me il primo ci serve pochissimo.

Invece io non vedo l'ora che arrivi gennaio per fare arrivare Folorunsho,mi piace da morire,fa un botto di legna a centrocampo, può fare più ruoli,e la sua lazialita' gli farà dare più del 100%... andrà oltre i suoi limiti...
SSL RIONE XXII

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Maffetto81 il 07 Dic 2024, 16:02
Invece io non vedo l'ora che arrivi gennaio per fare arrivare Folorunsho,mi piace da morire,fa un botto di legna a centrocampo, può fare più ruoli,e la sua lazialita' gli farà dare più del 100%... andrà oltre i suoi limiti...
SSL RIONE XXII

Maffe' ciai notizie bone pure su Folo, oltre che lo scudo ???  :)

Discussione precedente - Discussione successiva