Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
tre centrocampisti in rosa. tre. Siamo al 23 gennaio. vergogna

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: Antonio1988 il 23 Gen 2025, 16:35
un bel piano,non c'è che dire,non so se più da gargamella o da willy il coyote.Bravissimi.
Hai ragione, la prossima volta consulteranno Antonio88

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Miro68 il 23 Gen 2025, 16:44
tre centrocampisti in rosa. tre. Siamo al 23 gennaio. vergogna

Son 5 per due posti, ma ok...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Citazione di: Beppe78 il 23 Gen 2025, 16:33
Al di là che non c'è manco 1€ di liquidità, ma.... per curiosità quanto valuteresti ogni singolo giocatore della rosa? No perché per me, visti i soldi spesi per Kvara e che offrono per Cambiaso, nell'11 titolare io ne vedo pochi di movimento sotto i 20M... Gila, Tavares, Rovella, Guendouzi, Zaccagni, Dia e Castellanos sicuro se me li vendessero a meno mi incazzerei, ma anche a 25M...  Isaksen e Romagnoli comunque a meno di 15 no, Provedel idem e anche Marusic non fosse a scadenza.
Deve essere brava la società a individuare dei profili utili per la squadra, come ha fatto quest'estate.  Ci sono tanti giocatori tra i 12 e i 15 milioni, il problema è che qui non cacciamo manco 2 o 3 milioni per un  giocatore a gennaio.
Si può uscire da questo indice di liquidità, si può trovare finalmente uno sponsor, si può incentivare il pubblico con dei prezzi più alla portata per portare ancora più introiti.
E ancora mi domando dove sono finiti i famosi soldi offerti per Greenwood.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Speriamo che Patric non si debba operare, tre centrali per due posti sarebbe una cosa folle

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Gen 2025, 16:52
Deve essere brava la società a individuare dei profili utili per la squadra, come ha fatto quest'estate.  Ci sono tanti giocatori tra i 12 e i 15 milioni, il problema è che qui non cacciamo manco 2 o 3 milioni per un  giocatore a gennaio.
Si può uscire da questo indice di liquidità, si può trovare finalmente uno sponsor, si può incentivare il pubblico con dei prezzi più alla portata per portare ancora più introiti.
E ancora mi domando dove sono finiti i famosi soldi offerti per Greenwood.

Al di là di questo, il problema è anche che a gennaio c'è poco che si muove... e se li fanno pagare, soprattutto se sanno che stai con l'acqua alla gola.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Citazione di: Beppe78 il 23 Gen 2025, 16:57
Al di là di questo, il problema è anche che a gennaio c'è poco che si muove... e se li fanno pagare, soprattutto se sanno che stai con l'acqua alla gola.
Un peccato che non si possa manco spendere 2 o 3 milioni subito per un prestito e poi con un successivo riscatto.
Un giocatore come Fazzini, ma pure gli altri nomi trattati, servirebbe come il pane.
Senza contare che purtroppo Lotito non si è mai fatto amare dai proprietari delle altre squadre e non ci è mai venuto incontro nessuno, e quindi non ci lasciano nemmeno un Folorunsho qualsiasi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Se non ho capito male, il prossimo anno l'indice di liquidità sarà ancora più stringente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: rocchigol il 23 Gen 2025, 15:26
Tutte le squadre sono migliorabili e io prenderei un simil sergej.
Ma concordo con chi dice che finora nonostante 25 partite giocate con diversi infortuni e squalifiche abbiamo avuto grossi problemi giusto il secondo tempo con atalanta e forse col como.

che sono con squadre decenti ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: WhiteNoise il 23 Gen 2025, 16:43
Io li trovo bellissimi, ogni tanto mi diverto a punzecchiarli ma sono bellissimi.
Me li immagino che rosicano quando la Lazio vince perché le loro previsioni di disastri e morte non si sono avverate per l'ennesima volta.
Se ci pensi è una condanna, guarda che fanno una vita veramente grama...

Guarda che io ero uno dei pochi che quest'estate criticava chi parlava di ridimensionamento.
Ma negare che questa squadra abbia urgente bisogno di rinforzi significa ficcare la testa sotto la sabbia

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Beppe78 il 23 Gen 2025, 16:57

Chi più spende, meno spende...

Se prendevano un cc ad agosto, dopo la cessione di cataldi ora il problema del cc probabilmente non ce lo avevi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: bizio67 il 23 Gen 2025, 17:17
Se non ho capito male, il prossimo anno l'indice di liquidità sarà ancora più stringente...

e a occhio, cosiderando le imminenti spese con il pagamento dei prestiti (tipo la coppia Rovella/Pellegrini da 20mln) per ripianarlo serviranno soldi veri...a meno di una cessione monstre o la qualificazione Champions.

Diciamo che lo stratagemme dei prestiti con pagamenti biennali ha le sue controindicazioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2025, 17:52
e a occhio, cosiderando le imminenti spese con il pagamento dei prestiti (tipo la coppia Rovella/Pellegrini da 20mln) per ripianarlo serviranno soldi veri...a meno di una cessione monstre o la qualificazione Champions.

Diciamo che lo stratagemme dei prestiti con pagamenti biennali ha le sue controindicazioni.

Il posticipare la spesa, funziona la prima volta. Poi a regime ti ritrovi le spese accese 2 anni prima..

Magari si spera in un giretto in CL nel frattempo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Qualcuno sa se l'incaricato della Lazio è ancora a Londra ?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2025, 17:52

qualificazione in Champions che un paio di innesti, magari, aiuterebbe a centrare...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Miro68 il 23 Gen 2025, 17:51
in europa sono 3

e resteranno tre anche se ne dovessero comprarne 10, fino a che non finirà il girone,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: gianluca72 il 23 Gen 2025, 18:01
Qualcuno sa se l'incaricato della Lazio è ancora a Londra ?

Ma è lo stesso di GW?

Discussione precedente - Discussione successiva