Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.477

Tra qualche settimana ciercolerà il nome di Castrovilli e sarà tutto a posto :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Slasher89 il 12 Dic 2024, 07:46
Tahirovic è stato proposto

Io andrei a prendere il lungagnone serbo, hai visto mai ci riesce un'altra mandrakata....
Sergej?  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: richard il 12 Dic 2024, 08:49
Sergej?  :=))

Zeljkovic ma ho visto adesso che è sloveno quindi niente :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Non ho fonti eh
Ho più fiducia in Fabiani che in Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
se DB dà garanzie basterebbe un cc, ovvero un mediano puro (cosa che purtroppo non è vecino)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Visto che Fabiani sembrerebbe avere agganci in Championship, che è un lago dove di solito si pesca bene, mi butterei su Chris Rigg, diciassettenne, ma già solidissimo, centrocampista del Sunderland.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: gae12 il 12 Dic 2024, 07:58
Sforzo a gennaio? Beato chi ci crede!

Tra qualche settimana ciercolerà il nome di Castrovilli e sarà tutto a posto :D

Io, tutti i giorni,fino alla chiusura del mercato di gennaio, scriverò la stessa cosa: Folorunsho!!!! Serve un centrocampista,e lui può ricoprire più ruoli, è una specie di Jolly, oltretutto è Laziale fracico (tatuaggio con la nostra data di nascita sulla coscia), perciò molto motivato,in una squadra che già di suo è Cazzuta e unita....e vorrà riscattare i 6 mesi della prima parte di stagione che ha di fatto buttato al cesso(per colpe non sue,ma le colpe vanno distribuite equamente tra dirigenza del Napoli Soccer e dirigenza della Società sportiva Lazio)...daje FOLO te aspettamo

SSL RIONE XXII

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Maffetto81 il 12 Dic 2024, 12:19
Io, tutti i giorni,fino alla chiusura del mercato di gennaio, scriverò la stessa cosa: Folorunsho!!!! Serve un centrocampista,e lui può ricoprire più ruoli, è una specie di Jolly, oltretutto è Laziale fracico (tatuaggio con la nostra data di nascita sulla coscia), perciò molto motivato,in una squadra che già di suo è Cazzuta e unita....e vorrà riscattare i 6 mesi della prima parte di stagione che ha di fatto buttato al cesso(per colpe non sue,ma le colpe vanno distribuite equamente tra dirigenza del Napoli Soccer e dirigenza della Società sportiva Lazio)...daje FOLO te aspettamo

SSL RIONE XXII

se dela vuole 12 milioni non lo prendiamo manco se si chiama leo messi.
lotito lo vuole in prestito con diritto. E fa bene.
Cash vale 4-5-6 milioni, non di piu'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: rocchigol il 12 Dic 2024, 14:55
se dela vuole 12 milioni non lo prendiamo manco se si chiama leo messi.
lotito lo vuole in prestito con diritto. E fa bene.
Cash vale 4-5-6 milioni, non di piu'...

boh .

non e ' il profilo che serve alla Lazio .

a questa Lazio ed a quella futura .

sappiamo cosa vale e quanto .

ariboh .

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Abbiamo più bisogno di un Belahyane che di un Folorunsho

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Anche secondo me Folorunsho non è il giocatore che ci serve, né per caratteristiche, né per potenzialità di miglioramento e ipotetica rivendita.
I limiti di rosa restringono le possibilità di movimento a un under22, che però tecnicamente deve essere più un simil-Rovella che non un trequartista, per quanto atipico, né un incursore alla Vecino.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Citazione di: Vincelor il 12 Dic 2024, 16:18

Meglio ancora un Belahyane grosso come un Folorunsho.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Vincelor il 12 Dic 2024, 16:18

Vincelo' non ti angustiare che, probabilmente, non viene né il primo né il secondo.

Sor Lotito, SE porterà un centrocampista a gennaio, lo tiene ben nascosto, sarà qualcun' altro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2024, 17:35
Vincelo' non ti angustiare che, probabilmente, non viene né il primo né il secondo.

Sor Lotito, SE porterà un centrocampista a gennaio, lo tiene ben nascosto, sarà qualcun' altro.
Infatti ho parlato di tipologia di giocatore, non dei due giocatori nello specifico

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Il nome perfetto, al netto del fatto che stiamo parlando di fantacalcio, oggi come a giugno, sarebbe Frendrup.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Ebolz il 12 Dic 2024, 19:10
Il nome perfetto, al netto del fatto che stiamo parlando di fantacalcio, oggi come a giugno, sarebbe Frendrup.

ventino . a gennaio .

che vor di nonna ?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
I Folorunsho invece di prenderli basterebbe non mandarli via

Soprattutto a cifre spropositate trattando con un presidente che non fa affari con la nostra squadra
Al max da svincolato tipo Hysaj

Per Gennaio a questo punto non mi importa che arrivi nessuno. Baroni sta facendo un miracolo sportivo inspiegabile e non vorrei che qualcosa cambiasse aggiungendo variabili

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Voronin il 12 Dic 2024, 19:44
I Folorunsho invece di prenderli basterebbe non mandarli via

Soprattutto a cifre spropositate trattando con un presidente che non fa affari con la nostra squadra
Al max da svincolato tipo Hysaj

Per Gennaio a questo punto non mi importa che arrivi nessuno. Baroni sta facendo un miracolo sportivo inspiegabile e non vorrei che qualcosa cambiasse aggiungendo variabili
Ma non è mejo quello del Verona?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Belahyane sarebbe da prendere prima di subito (considerando anche i buoni rapporti con setti), per me farà molta strada, più andiamo avanti e più si fa difficile (considerando anche la concorrenza)... In alternativa Atangana mi stuzzica parecchio...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Dic 2024, 15:06
boh .

non e ' il profilo che serve alla Lazio .

a questa Lazio ed a quella futura .

sappiamo cosa vale e quanto .

ariboh .

Prima di tutto stai a parla' di uno che ha nel suo curriculum 2 presenze con la nazionale italiana,secondo poi non hai centrocampisti,terza cosa io parlo ovviamente di obbiettivi concreti, realistici, perché se continuiamo a scrivere che dovremmo pia' quello del Lione(ora non ricordo il nome) o altri centrocampisti da 20 milioni sarebbe solo una perdita di tempo: il Senatore non investe e non fa acquisti faraonici neanche quando andiamo in Champions,figuramose a gennaio

SSL RIONE XXII

Discussione precedente - Discussione successiva