Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: neogia il 01 Feb 2025, 11:10
Che poi questo "scippo"alla lunga si riveli un investimento per il Torino è tutto da vedersi (20milioni più o meno tra riff e raff) e che quindi Cairo ne esca vincente anche è tutto da dimostrare . Lungi da me difendere l'operato di lotito sul mercato negli anni, ma una squadra di media classifica che spende tutti sti soldi per un giocatore molto acerbo anche se potenzialmente forte, che al momento gli migliorerà anche il centrocampo ma il Toro non ha li il suo punto debole, non lo so quanto alla lunga si rivelerà un investimento .
Vedremo .
Vedremo. Già tra un paio di mesi, credo, ne sapremo un po' di più.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
michaa10

*
Lazionetter
* 644
Io comunque cederei Pellegrini, Hysai per Castrovilli e libero un posto. Ma c'è bisogno di un DS in grado di farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2025, 11:38
Ma perché ora Lotito sarebbe Santana?
Suona la chitarra?
Inviato da verolaziale63 tramite mohicanotalk
Satana

Lunedì a Roma si rieleggerà Gabriele Gravina, candidato unico e appoggiato da tutte le componenti, in un clima di unità quasi inedito per il calcio italiano. Lo sconfitto annunciato è Claudio Lotito, neanche candidato a consigliere federale, tanto che si è parlato della fine di un'era.
E la prossima settimana la Juventus rientrerà dopo anni in consiglio federale (Calvo sarà eletto insieme allo stesso Marotta e a Campoccia dell'Udinese, ndr)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
nona valore rosa serie A a inizio campionato superata dalla decima per un centrocampista di cui c'è bisogno come il pane.

Baroni per ora ha fatto miracoli

In più al capo piace perchè aziendalista come lui non c'è nessuno
Per referenze chiedere a setti l'anno scorso quando incassò 50M a gennaio e compro qualche occasione con cui riuscì a fare un mezzo miracolo

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Casadei venne comprato nel 22 dal Chelsea per 15 mln più  5 di bonus ed era un primavera. Un investimento forte su un prospetto sul quale c'erano grandi aspettative. Poi tradite. Fino ad adesso. Come peraltro molti giovani italiani in PL. Evidentemente testa e fisico degli italiani non sono adatti a determinati palcoscenici. Cmq era un ragazzo con una valutazione importante. Noi lo abbiamo puntato non per le sue qualità ma perché si riteneva che i 2 anni di "fallimento" lo avessero deprezzato. Invece il Chelsea ha semplicemente cercato di limitare le perdite rispetto all'esborso iniziale. Quello che facciamo noi con tutti i nostri fuori rosa vedi basic.....partanto lo stupore sui 18 mln fa ridere

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: michaa10 il 01 Feb 2025, 11:49
Io comunque cederei Pellegrini, Hysai per Castrovilli e libero un posto. Ma c'è bisogno di un DS in grado di farlo.
io Pellegrini  giovedì l'ho visto triste. Non so se sono le voci di mercato ma qualcosa c'è, come forse la panchina a Verona (che io gli avrei fatto giocare e non rischiare Tavares) vista la.sua squalifica in coppa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: simcar il 01 Feb 2025, 11:53
io Pellegrini  giovedì l'ho visto triste. Non so se sono le voci di mercato ma qualcosa c'è, come forse la panchina a Verona (che io gli avrei fatto giocare e non rischiare Tavares) vista la.sua squalifica in coppa?

Anche i ricchi piangono...

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: simcar il 01 Feb 2025, 11:53

Lo hai visto triste perchè lo era. Io sono stato uno che lo ha sempre definito scarso per una squadra che punta all' Europa ma quei fischi alla fine di Lazio - Fiorentina li ritengo vergognosi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Spero nel "regalo" Fagioli all'ultimo minuto, anche perché una trattativa per un centrocampista in due giorni, visto come si muove la società, è veramente impossibile

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: dezzomania il 01 Feb 2025, 11:52
Casadei venne comprato nel 22 dal Chelsea per 15 mln più  5 di bonus ed era un primavera. Un investimento forte su un prospetto sul quale c'erano grandi aspettative. Poi tradite. Fino ad adesso. Come peraltro molti giovani italiani in PL. Evidentemente testa e fisico degli italiani non sono adatti a determinati palcoscenici. Cmq era un ragazzo con una valutazione importante. Noi lo abbiamo puntato non per le sue qualità ma perché si riteneva che i 2 anni di "fallimento" lo avessero deprezzato. Invece il Chelsea ha semplicemente cercato di limitare le perdite rispetto all'esborso iniziale. Quello che facciamo noi con tutti i nostri fuori rosa vedi basic.....partanto lo stupore sui 18 mln fa ridere
Aspe, se ho capito bene noi un fuorisosa preso a 15 nel 22 lo rivenderemmo a 18?
Se anche fosse, chi ha parlato di stupore per i 18? Non capisco. Se ti riferisci a Fabiani, non si è stupito, ha solo detto, secondo me giustamente, che il giocatore per lui non vale quella cifra più rivendita.
A me pare condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: Luca Signifer il 01 Feb 2025, 11:59
Spero nel "regalo" Fagioli all'ultimo minuto, anche perché una trattativa per un centrocampista in due giorni, visto come si muove la società, è veramente impossibile
Fagioli ha messo un like a: "facciamo una scommessa"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Luca Signifer il 01 Feb 2025, 11:59
Spero nel "regalo" Fagioli all'ultimo minuto

Juve in competizione con noj per un posto in Europa ci regala un giocatore?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: WhiteNoise il 01 Feb 2025, 12:00
Aspe, se ho capito bene noi un fuorisosa preso a 15 nel 22 lo rivenderemmo a 18?
Se anche fosse, chi ha parlato di stupore per i 18? Non capisco. Se ti riferisci a Fabiani, non si è stupito, ha solo detto, secondo me giustamente, che il giocatore per lui non vale quella cifra più rivendita.
A me pare condivisibile.

Lo stupore è riferito a molti commentatori. Fabiani più che stupore ha confermato che avevano puntato casadei pensando a un esborso minore (pertanto implicitamente considerandolo un fallimento del chelsea).

Cmq anche noi abbiamo basic che non gioca da anni e non mi sembra che dopo 2 anni di palese fallimento lo abbiamo messo alla porta deprezzato. Non è che noi siamo furbi e gli altri stupidi. Semplicemente tutti provano a limitare i danni.

P.s.: per me Casadei non vale 18 (detto che secondo  me considera pure commissioni e altro)....e neanche la cifra iniziale pagata dal Chelsea. Ma se lo tratti per 20 gg avrai capito la valutazione di partenza? O siamo sempre al concetto del mercato delle vacche...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Naturalmente non gli daremo 20 mln, ma temo nemmeno 15

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Ma chi ha deciso che Casadei è costato 18 M?
Fabiani?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2025, 12:23
Juve in competizione con noj per un posto in Europa ci regala un giocatore?
Io ci spero veramente, non scherzo. Al di là di tutti i ragionamenti, possiamo anche chiamarlo miracolo😁 Perché altrimenti continuiamo fino a giugno con due centrocampisti e il terzo che rientra, si deve "rimettere in forma" e che comunque a giugno ci saluta

Discussione precedente - Discussione successiva