Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.549

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Ngonge-Dia-Zaccagni

Castellanos

Mandas

Lazzari-Gigot-Patric (Provstgaard)-Pellegrini o Hysaj

Vecino-Belahyane

Isaksen-Dele-Bashiru-Pedro (Ibrahimovic jolly)

Noslin

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2025, 17:52
Vavro 2.0 è stato già detto?

che poi vavro mi è capitato di vederlo (dopo che era andato via), ma sai che in CL faceva sempre buone partite, boh da noi sembrava uno passato per caso e buttato in campo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: NICKNICK il 02 Feb 2025, 17:53
Gioca con il vejle, ultima in danimarca.
1 vittoria su 17 partite
Ultima difesa del campionato con 40 goal
Era destinato al Pisa in serie B
Hai detto tutto speriamo bene

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Belahyane e Provstgaard: doppio colpo della Lazio
Fabiani chiude per il centrocampista del Verona e il difensore del Vejle

ROMA - Doppio acquisto della Lazio, a 24 ore dal gong. Fabiani ha chiuso per Belahyane del Verona, acquisto da 10 milioni, formula in via di definizione: definitivo gratuito con premi o prestito biennale. Arriva anche Oliver Provstgaard, 21 anni, difensore centrale danese, ha lo stesso manager di Isaksen. Gioca nel Vejle, è under 21 della Danimarca. Era stato vicino al Pisa, poi l'inserimento dei biancocelesti. Tchaouna tra Bologna, PSV e Burnely.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2025/02/02-138073519/belahyane_e_provstgaard_doppio_colpo_della_lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Scordatevi di Casadei e, a questo punto sì, i migliori affari sono quelli che non si fanno. Lazio scatenata, il ds Fabiani e Lotito all'attacco e al bersaglio nel penultimo giorno di mercato: centrocampista e difensore, doppio colpo in poche ore per lanciare la volata alla Champions. E' praticamente fatta per Reda Belahyane del Verona (definitivo gratuito a circa 10 milioni di euro più bonus), preso a titolo gratuito definitivo (pagamento postdatato di 4-5 milioni con i premi) anche Oliver Provstgaard difensore del Vejle, classe 2003 della Nazionale danese, considerato in patria un autentico talento. [/b]

il menzognero

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Ma corsi con quale faccia ha richiamato dopo la proposta irricevibile?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
A quanto pare la cessione a titolo definitivo di Basic ha sbloccato l'IDL o ha reso possibile, dal punto di vista economico secondo il modus operandi d Lotito, queste operazioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: arturo il 02 Feb 2025, 17:51
E l'Inzaghi era Pippo.

Il vero grande aneddoto, forse apocrifo, che ogni laziale sopra i cinquanta ricorda, è piuttosto Umberto Lenzini che deve scegliere tra due giocatori del Como che si chiamano entrambi Rossi.
E lui sceglie, convintissimo, Renzo.
Invece di Paolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: NICKNICK il 02 Feb 2025, 17:53
Gioca con il vejle, ultima in danimarca.
1 vittoria su 17 partite
Ultima difesa del campionato con 40 goal
Era destinato al Pisa in serie B
Ah però...dai vediamolo e poi sarà per il momento il quinto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 17:53

No no non era per te Sharp, era un commento generale.
Mi sembrava fin troppa attenzione per un quinto centrale che probabilmente vedremo pochissimo.

ah si ma su quello , nemmeno c'è da rispondere si sa che tanto la polemica sorgerà sempre

sono affranto, ho appena letto legnoso e lento in un commento  :cry:

ps io ancora non ho visto nessun suo filmato  :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2025, 17:52
Vavro 2.0 è stato già detto?

No, comunque si è scritto che lo manda Vavro, tanto per.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2025, 17:54
Scordatevi di Casadei e, a questo punto sì, i migliori affari sono quelli che non si fanno. Lazio scatenata, il ds Fabiani e Lotito all'attacco e al bersaglio nel penultimo giorno di mercato: centrocampista e difensore, doppio colpo in poche ore per lanciare la volata alla Champions. E' praticamente fatta per Reda Belahyane del Verona (definitivo gratuito a circa 10 milioni di euro più bonus), preso a titolo gratuito definitivo (pagamento postdatato di 4-5 milioni con i premi) anche Oliver Provstgaard difensore del Vejle, classe 2003 della Nazionale danese, considerato in patria un autentico talento.

il menzognero

Paris (non so se andrà in porto qualcosa, ma già che nessuno ora ti piscia)
capito perchè ieri ti parlavo del principio del mercato ????

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se si concretizzano il giovane centrale danese e Belanyane del Verona sarebbe un mercato invernale buonissimo, poi se si cede Tschauna e si prende 'Ngonge allora sarebbe ottimo, ma non penso il Napoli si privi di un altro attaccante dopo Kvara.
Fazzini mi piace pure ma più una mezzala, e poi ho letto che si infortuna spesso, peccato perchè il ragazzo sembra abbia chiaramente espresso il desiderio di venire alla Lazio, rifiutando il Napoli, purtroppo la colpa è del suo Presidente.
Quando i Presidenti fanno prigionieri i giovani giocatori non è cosa buona, non prevede un buonm finale di stagione per l'Empoli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Se esce Tchaouna ed entra Ngonge abbiamo fatto un mercato veramente buono

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2025, 18:02
Se esce Tchaouna ed entra Ngonge abbiamo fatto un mercato veramente buono

Concordo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-belahyane-base-di-intesa-tra-lazio-e-verona-i-dettagli/

Reda Belahyane alla Lazio: intesa di massima raggiunta, una pista che si è riaccesa all'improvviso come vi abbiamo raccontato in esclusiva qualche ora fa. Andiamo oltre: Lazio e Verona hanno raggiunto una base di intesa da 10 milioni più 2-3 milioni di bonus, c'è accodo anche sul pagamento, siamo davvero a un passo dal traguardo. La Lazio potrà così inserire un 2004 in organico senza alcun problema di lista, il discorso vale per Provstgaard, difensore centrale classe 2003. Belahyane era stato sondato dalla Fiorentina che resta sempre su Fagioli, la Lazio sta per perfezionare un colpo di spessore per il centrocampo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Citazione di: Almadigit il 02 Feb 2025, 17:50
Prime impressioni, assolutamente poco indicative, tratte dalle poche immagini disponibili:

1) Legnosetto anzichennò
2) Senso della posizione rivedibile
3) Sinistro più che discreto
4) Buono nei contrasti sul pallone

Essendo giovane e, a quanto pare, con ottime referenze, mi sembra un acquisto assennato e funzionale.
Con la speranza che risulti più grintoso del suo connazionale già in biancoceleste...
Su Belhayane e Fazzini incrocio le dita, più sul primo per necessità, anche se il secondo mi piace davvero molto.
SFL

Praticamente il figlio di Hoedt e Vavro

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
speriamo sia tutto  vero !! il danese lo vedremo, hanno buoni settori giovanili, è nazionale  under 21 e manco l'hai pagato poco, 4/5 milioni, speriamo sia degno, Belayhane invece per me colpaccio, lo scrivevo pochi post fa', è proprio quello che ci serve e tra l'altro è uno buono subito, se chiudi o hai gia' chiuso stasera domani  lo mandi pure in panca  pure se ha giocato ieri ( che  poi me pare  è subentrato manco ha giocato 90 minuti )...cazzo forse per la  prima volta sfatiamo l' F5 delle ultime ore con un giorno d'anticipo !

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A differenza di molti di voi io sono decisamente per Fazzini. Belahyane sara' magari un buon giocatore e avra' una ottima tecnica, e magari sara' lui il prescelto, ma e' basso e in piu' di poco peso oltre ad essere un po' lento. Nel calcio odierno  a centrocampo dominano la scena giocatori alti e robusti. Noi abbiamo gia' Rovella e Guenduzi che giganti non sono. E in piu' non mi pare abbia le caratteristiche di una mezz'ala che possa infiltrarsi e tirare in porta. Cosa che invece Fazzini sa fare.
Oh, sia chiaro che il parere resta il mio. Magari mi stupira', ma se si tratta di mettere un giocatore che deve prendere l'eredita' di Vecino, mi pare proprio che l'empolese sia una buona candidatura, piu' del marocchino.
P.S. Il danese, da quel che ho visto nel video (in cui , si sa, mettono solo il meglio) mi pare sveglio, ma soprattutto mi ha colpito con i suoi lanci lunghi e perfetti verso i compagni. Tecnics ce l'ha e non poca.

Discussione precedente - Discussione successiva