Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Questi due acquisti hanno rovinato i piani di molti, avevano il post pronto 1 secondo dopo la fine del mercato.
Spiace.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 14:13
Mi ricordo quel video che circolava dove lui usciva e rientrava a casa gridando forza Lazio. E noi ridevamo...non sapendo quello che ci aspettava...
Con gli occhiali.
Sembra ieri...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 14:49
Tchaouna è convocato per la partita di stasera.

Pellegrini No. Qualcuno sa se ha qualcosa? Altrimenti l'incastro ipotizzabile è che stia andando via e liberi il posto per Ngonge con Tchouna al PSV o chi per lui.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2025, 14:58
Io me ricordo pure conferenze stampa di un vate che affermava che il ragazzo sarebbe diventato una "colonna" della Lazio.

Questo per dire che dopo 3-4 anni in cui un giocatore non ha funzionato è facile parlare di marchette, di soldi buttati, stipendi dilapidati.
Semplicemente a volte le cose non vanno e dovremmo accettarlo ma purtroppo il telavevodettismo regna sovrano e quando ci si prende, ci si piazza in prima linea per rimarcarlo e pretendere addirittura scuse. Le altre 99 volte in cui invece si è detto na cazzata si fa finta di niente...ma vabbè.

Personalmente su un ventiquattrenne titolare in Ligue1, con quel fisico e quel sinistro, quei 7 milioni ce li metto ieri, oggi e ce li metto pure domani. Poi che il procuratore fosse amico del precedente DS non vedo cosa c'entri...vogliamo fa la conta dei giocatori che so arrivati negli ultimi 2 anni e indagare sulle rispettive procure?

Fantastico!  :clap:

acorpaèdesarri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2025, 15:00

Pellegrini No. Qualcuno sa se ha qualcosa? Altrimenti l'incastro ipotizzabile è che stia andando via e liberi il posto per Ngonge con Tchouna al PSV o chi per lui.
Si parla di torcicollo per Pellegrini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 15:02
Fantastico!  :clap:

acorpaèdesarri!

Non avevo dubbi sul fatto che avresti fatto finta di non capire. O forse non fai finta.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: RG-Lazio il 03 Feb 2025, 14:16
A me Basic ha sempre fatto cacare per il suo essere moscio, peró il prezzo e l´ingaggio erano buoni.
Un giocatore del Bordeaux quanto lo vuoi pagare??

Il problema era che non serviva a niente...visto che giocavano a 3 in mezzo e lui aveva sempre giocato a 2.

Il classico acquisto da cestone, prima lo prendo e poi vede il mister che farne...anche se poi Basic i primi 6-8 mesi non fece male.

Basic all'esordio in casa col Bologna gioco 6 minuti e poi fu sostituito da Provedel a causa dell'espulsione di Maximiano.

Due giocatori della nuova campagna acquisti bruciati in men che non si dica....anche questo è un record.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 15:02
Si parla di torcicollo per Pellegrini.

Ammazza...deve sta come la bambina de l'Esorcista pe non partire neanche con la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2025, 15:11
Non avevo dubbi sul fatto che avresti fatto finta di non capire. O forse non fai finta.
Il "Vate" non era Sarri?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Gordon il 03 Feb 2025, 15:12
Basic all'esordio in casa col Bologna gioco 6 minuti e poi fu sostituito da Provedel a causa dell'espulsione di Maximiano.

Due giocatori della nuova campagna acquisti bruciati in men che non si dica....anche questo è un record.

Non era l'esordio, era già da un anno alla Lazio.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2025, 15:15
Non era l'esordio, era già da un anno alla Lazio.

hai ragione...ho scritto na cazzata, ma ho una certa età e la demenza senile comincia a farsi sentire

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: cartesio il 03 Feb 2025, 14:19
Molti?
Fatico a ricordarne uno.
Però noto che qualcuno che ha spaccato le balle per un mese convinto che non sarebbe arrivato nessuno, e coprendo di invettive  la dirigenza, non si sogna neanche di scusarsi.
Qualcuno correttamente ne ha riconosciuto il lavoro, ma qualcuno.

Si hai ragione non molti. Ma più di qualcuno si. Non mi va di andare a ricicciare nomi.Solo per dire che chi diceva che era necessario non sognava. Come è anche vero c'erano  molti sicuri non sarebbe arrivato nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
ma Pellegrini non e' inserito come vivaio italiano?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 15:13
Il "Vate" non era Sarri?

Certo che era lui.

Il ragionamento che volevo che provassi a fare è che se persino Sarri scommetteva su sto ragazzo, magari l'investimento non era cosi azzardato o era tutta sta marchetta perchè il procuratore era n'amico de Tare.

Tutto qua.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Pomata il 03 Feb 2025, 15:21
ma Pellegrini non e' inserito come vivaio italiano?

Si ma credo che ci sia qualche altro "italiano" negli Over22 o che comunque nella lista del vivaio Nazionale possa rientrare lo stesso Hysaj, lasciando ancora libero il posto di Castrovilli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Annamo bene.
Cmq se è vero che lo cercano in premier 20 tutta la vita anche di più... (tchaouna).
E 10 pellegrini.
(Io me sarei preso biraghi)

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Questa assenza di ufficialità mi fa stare poco tranquillo, lo so sono uno che si lamenta sempre  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Questa assenza di ufficialità mi fa stare poco tranquillo, lo so sono uno che si lamenta sempre  :=))

Stanno facendo le foto da mettere sul maxischermo dello stadio

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 15:35
Stanno facendo le foto da mettere sul maxischermo dello stadio
:=)) :ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2025, 15:22
Certo che era lui.

Il ragionamento che volevo che provassi a fare è che se persino Sarri scommetteva su sto ragazzo, magari l'investimento non era cosi azzardato o era tutta sta marchetta perchè il procuratore era n'amico de Tare.

Tutto qua.

Io comunque la sto cercando sta conferenza dove il VATE parla di colonna della Lazio.
Se ce l'hai sottomano postale pure

Discussione precedente - Discussione successiva