Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2024, 16:31
Mi puoi spiegare cosa c'entra il ritardo nei loro campionati con una rosa risicata?
Hai lasciato DB in panchina rischiando di essere raggiunti dal Lecce in 10.
Lo dice Baroni che la squadra ha subito un appannamento che è umano, logico e normale quando hai brillato e sei ancora in corsa si 3 fronti.
Questo nonostante un oculato turn over e un contributo importante dalla panchina.
Non stiamo discutendo la qualità della rosa ma proprio il numero.
Il mercato si fa per sopperire alle mancanze. E squadre "Serie" come dice gruz , a gennaio comprano ciò che serve. Ed io sono curioso di vedere le squadre Serie come si comportano. Ne ho elencate alcune per verifica.
Quanto alla panchina di Db , era per dire che siamo talmente risicati che ci permettiamo anche di non dare respiro ai centrali.
Detto questo, e ripetuto in calce che per me qualcosa si farà perché uno in più a cc serve visto che già dopo Cataldi serviva e ora a maggior ragione con le situazioni Vecino Castrovilli , e come scritto da altri in precedenza, se dobbiamo ingolfare la rosa per un centrale che di fatto verrebbe dopo DB e Vecino quando sarà rientrato, a sto punto comincerei tagliando Castro e inserendo Basic e poi nel mercato se ci fosse una soluzione che soddisfi tutti e che sia parte importante del progetto a medio termine (un Frendrup per fare un nome e non un Cabral per farne un altro) ben venga.