Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Mi sembra che Duda sia a scadenza nel Verona. Piedi discreti/buoni, bella tigna, buona corsa. Per me fattibile come cambio per Guendo e Rovella. Forza Lazio e buone feste a tutti!

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: OCCULTIS il 25 Dic 2024, 11:38
Mi sembra che Duda sia a scadenza nel Verona. Piedi discreti/buoni, bella tigna, buona corsa. Per me fattibile come cambio per Guendo e Rovella. Forza Lazio e buone feste a tutti!
Ovviamente con cessione  di uno o due suberi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

In passato abbiamo citato Bondo, Belahyane, Fazzini, Frendrup... io dico anche Sohm del Parma, è giovane, mi piace molto. Tanti auguri!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Ha 30 anni, quindi per inserirlo in lista devi toglierne un altro dalla lista,non AkAk o Basic,ma proprio uno già in lista.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021

Personalmente non mi dispiacerebbe come profilo, chiaramente come riserva. Come caratteristiche mi sembra che tu l'abbia descritto molto bene (alcuni aspetti giocando in una squadra più forte dell'attuale Verona potrebbero sicuramente migliorare, tipo la sua propensione al cartellino facile)
Come si diceva non è giovanissimo ma nemmeno vecchio ma nel pieno della(30 appena compiuti). Le linee guida della società sembrano essere diverse e quindi credo che difficilmente si punterà su un profilo "over" (al di là del discorso o meno della lista, argomento su cui francamente sono poco ferrato).

Sempre a proposito di Hellas anche Serdar è un bel giocatore (anche se quest'anno a causa di qualche problema fisico di troppo non è stato utilizzato con continuità). Però considerando che lo pagarono 4 o 5 milioni (se non qualcosina di più) di certo non te lo regalano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Ribadisco Bernabè e Folorusho uno riserva di Rovella l'altro di Guendouzi, ovviamente con caratteristiche anche diverse ma sicuramente aggiungi 2 pedine importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.573
hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: paolo71 il 25 Dic 2024, 15:20
Ribadisco Bernabè e Folorusho uno riserva di Rovella l'altro di Guendouzi, ovviamente con caratteristiche anche diverse ma sicuramente aggiungi 2 pedine importanti.

Secondo me nessuno dei due ha caratteristiche tali da poter sostituire i nostri due centrocampisti.
Avendolo seguito anche lo scorso anno in B, a me Bernabé piace parecchio ma è altro tipo di giocatore; inoltre credo sia ormai arrivato a un livello per cui dovresti pagarlo tanto e lui non accetterebbe certo un ruolo di partenza dietro i titolari.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Bernabe' magari, a  mio parere, ma credo che su di lui ci siano altri con i quali non possiamo competere ma cmq io credo che  lui come anche Belayhane o Bondo a gennaio non te li danno a meno che non gli offri uno sproposito e non credo sia  nelle  nostre corde farlo...arrivera' uno scovato dalla Enrichetto room e non è detto sia male, il fatto è che se arriva  uno che sta gia' giocando nel nostro campionato lo puoi manda' in campo dopo 2 allenamenti, se arriva da altri campionati un minimo di ambientamento glie  lo devi concedere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Gioca ancora al Verona?
Lo scorso anno sembrava forte forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: AquiladiMare il 25 Dic 2024, 18:55

Certamente Duda non accenderebbe gli animi, ma sarebbe un acquisto low cost utile che dovrebbe eventualmente sostituire in rosa Castrovilli . Non mi aspetto inserimenti importanti a gennaio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: arturo il 25 Dic 2024, 19:31
Ma Suslov che fine ha fatto?
Gioca ancora al Verona?
Lo scorso anno sembrava forte forte.

Il rendimento di quest'anno sembra giustificare il fatto che la scorsa estate sia stato tra i pochi "gioielli" del Verona a non destare l'interesse della società.
È stato penalizzato da un infortunio a inizio campionato, ma anche dopo il rientro ha fatto prestazioni per lo più incolori. Ce l'ho al fantacalcio ed è stato un pianto, finora, e solo nell'ultima contro il Milan è andato al di là della sufficienza.
Comunque sta giocando ormai in pianta stabile come esterno, quindi direi che non ci serve.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Duda è un downgrade di Cataldi, lasciamo stare.
Serve gente giovane, magari di gran fisico e col cervello fine.
I nomi ricorrenti vanno tutti bene, speriamo almeno uno arrivi.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Se viene Duda abbiamo già il coro: "avanti ragazzi di Duda..."
Ok, vado :DD

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Formazione tipo della Ligue 1 da agosto ad oggi (giornale L'Équipe) : Cherki è titolare ed è il migliore in pagella.

Discussione precedente - Discussione successiva