Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Fazzini può fare tranquillamente come Rovella che prima giocava più avanzato. Ha delle similitudinia livello fisico e di tecnica (difficile toglierli la palla).

Io continuo a non capire perché non si sia ancora fatto il cambio fra hysaj e castrovilli. Oggi messo a cc o come quinto avrebbe fatto comodo. In coppa italia ha fatto una partita eccellente ed è un giocatore che si adatta al calcio di Baroni perché va forte in pressing. Anche Basic o Akpa andavano attivati se è vero che da quando è aperto il mercato si può fare i cambi in lista ogni settimana.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: seagull il 28 Dic 2024, 23:18
Sei sulla strada sbagliata, leggi bene e poi commenta, se no stai tranquillo.
sei tu che dovresti leggere bene quando chiedi opinioni sui topic sbagliati. questo è il topic del calcio mercato e mi chiedi se la Lazio mi è piaciuta, sarebbe bastato andare, precedentemente, sull'apposito topic della partita ed avresti ottenuto soddisfazione su cotanta curiosità. Quindi io sono tranquillissimo una calmata se la dovrebbero dare tutto quelli che entrano a gamba tesa senzs.essere mai stati citati.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2024, 23:22
Fazzini può fare tranquillamente come Rovella che prima giocava più avanzato. Ha delle similitudinia livello fisico e di tecnica (difficile toglierli la palla).

Io continuo a non capire perché non si sia ancora fatto il cambio fra hysaj e castrovilli. Oggi messo a cc o come quinto avrebbe fatto comodo. In coppa italia ha fatto una partita eccellente ed è un giocatore che si adatta al calcio di Baroni perché va forte in pressing. Anche Basic o Akpa andavano attivati se è vero che da quando è aperto il mercato si può fare i cambi in lista ogni settimana.
ma si può fare in corsa questo cambio? Potrei sbagliare ma ci sono delle finestre per poterli fare, non credo sia possibile sempre.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: JamesHerriot il 28 Dic 2024, 22:51
Pee me non serve Fazzini a questa squadra . Serve un altro mediano.  Fazzini è più mezzala offensiva/trequartista.

Fazzini sa fare tutto: è forte nella fase d'interdizione, può giocare dietro sulla linea dei mediani, ma può giocare anche avanti. E' forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Dic 2024, 23:25
sei tu che dovresti leggere bene quando chiedi opinioni sui topic sbagliati. questo è il topic del calcio mercato e mi chiedi se la Lazio mi è piaciuta, sarebbe bastato andare, precedentemente, sull'apposito topic della partita ed avresti ottenuto soddisfazione su cotanta curiosità. Quindi io sono tranquillissimo una calmata se la dovrebbero dare tutto quelli che entrano a gamba tesa senzs.essere mai stati citati.

Senti, ti rispondo e poi la chiudo qui. Nelle mie parole non c'è scritto che non abbiamo bisogno di intervenire nel mercato di gennaio. Hai sbagliato tu con il tuo saccente..."eccone n'artro bla bla bla". Evita di rispondere se non leggi bene. Fine.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: seagull il 28 Dic 2024, 23:35
Senti, ti rispondo e poi la chiudo qui. Nelle mie parole non c'è scritto che non abbiamo bisogno di intervenire nel mercato di gennaio. Hai sbagliato tu con il tuo saccente..."eccone n'artro bla bla bla". Evita di rispondere se non leggi bene. Fine.
e niente ...non capisci.... Fine.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Con gli switch liberi durante il mercato, deve uscire Vecino e mettere Basic, ma anche trovare un posto a Hysaj  a posto di uno infortunato che contro la Roma potrebbe essere Pedro. E comunque il centrocampista giovane serve, per me anche due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: simcar il 28 Dic 2024, 23:45
Con gli switch liberi durante il mercato, deve uscire Vecino e mettere Basic, ma anche trovare un posto a Hysaj  a posto di uno infortunato che contro la Roma potrebbe essere Pedro. E comunque il centrocampista giovane serve, per me anche due
Ma poi non puoi reinserire in lista quelli che hai sostituito.
Che fai, ti tieni Basic?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Claudio Lotito, ora dipende da te,  hai visto Castrovilli??? Vecino fermo per due mesi, non deludere Baroni...e quei tifosi che  ti difendono. L' esito di questa annata dipende da ciò che farai o non farai a gennaio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Massimo 66 il 28 Dic 2024, 23:48
Ma poi non puoi reinserire in lista quelli che hai sostituito.
Che fai, ti tieni Basic?

Penso che puoi reinserirli il 31 gennaio all'ultima volta che consegni le liste. Un mese non è moltissimo ma hai le coppe europee e per i 20/30 minuti che ti servono un Basic o un Hysaj possono fare meglio del Castrovilli attuale. Fisicamente sono integri e hanno doti fisiche che gli consetono di fare almeno pressing, pressione e difesa.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2024, 23:55
Penso che puoi reinserirli il 31 gennaio all'ultima volta che consegni le liste. Un mese non è moltissimo ma hai le coppe europee e per i 20/30 minuti che ti servono un Basic o un Hysaj possono fare meglio del Castrovilli attuale. Fisicamente sono integri e hanno doti fisiche che gli consetono di fare almeno pressing, pressione e difesa.
Non si può fare

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Per favore, basta parlare di Basic, abbiate pietà

Non vi è ancora bastato quello che abbiamo dovuto vedere in questi anni ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Leggo di Fazzini, è quello che ci serve? A me il giocatore piace

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2024, 23:55
Qua è spiegato perché non si può fare

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Fazzini sarebbe davvero un gran colpo . Centrocampista totale . 21 anni. Speriamo veramente

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Non so se ho capito bene (mi annoiano le regole...): me se si fa un turnover delle sostituzioni?
Ad esempio: entra Hysaj per Castrovilli e Basic per Vecino
Poi rientra Vecino per Hysaj e Castrovilli per Basic...

Caso di scuola eh, perché per me serve almeno un centrocampista.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: TheVoice il 29 Dic 2024, 00:20
Non so se ho capito bene (mi annoiano le regole...): me se si fa un turnover delle sostituzioni?
Ad esempio: entra Hysaj per Castrovilli e Basic per Vecino
Poi rientra Vecino per Hysaj e Castrovilli per Basic...

Caso di scuola eh, perché per me serve almeno un centrocampista.

Ma infatti pur concordando sulla maggiore utilità di Hysaj al posto di Castrovilli, poi noi a livello di terzini le opzioni le abbiamo (Lazzari non credo che abbia un problema grave).
Ci servono centrocampisti, e per l'amor di Dio evitiamo anche solo di nominare il poro Basic.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Miro68 il 29 Dic 2024, 00:15
Fazzini sarebbe davvero un gran colpo . Centrocampista totale . 21 anni. Speriamo veramente
Scusa come fai a sperare se l'altro gg hai scritto agli altri che è inutile illudersi perché sicuramente non arriverà nessuno?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Massimo 66 il 29 Dic 2024, 00:08
Qua è spiegato perché non si può fare

Questo vale nei periodi a mercato chiuso secondo me. Durante il mercato puoi fare le modifiche alla lista anche ogni settimana. Lo spiega qui https://www.avvocatisportivi.it/cu-83a-liste-25-giocatori/

Discussione precedente - Discussione successiva