Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Domanda seria: Baroni gradisce Fazzini? È una sua richiesta? Lo chiedo seriamente, senza ironia. Qualche giornalista che lavora a Formello ha raccolto qualche informazione in merito?
A parte un paio di forumisti, direi che, considerata la quantità storica (parlo di 25 anni, eh) di stronzate che si scrivono qui, i giudizi sui giocatori vadano lasciati a chi è allenatore o DS (di lungo corso, magari anche avendo fatto anche  da "autista-de-Moggi").
Palo, per dirne uno, non capisce un cazzo e i suoi giudizi sono chiacchiere da bar.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Laziale-forever il 31 Dic 2024, 09:52
Oppure, come già successo in passato, Claudione deve sbloccarlo con un bel bonifico, ecco perchè uno esce e uno entra...ma uscite pesanti per il bilancio, non possono essere Akpa e Gonzalez a risolvere la questione. Fazzini, quindi, probabilmente è sospeso in attesa di vedere cosa avverrà con Hysaj e/o Basic  a gennaio, altrimenti Lotito deve andare in banca e provvedere.

Strano che tra i vari slogan ancora non sia stato citato il sempreverde "la lazio non deve vendere per comprare"

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.188
Citazione di: AquiladiMare il 31 Dic 2024, 10:16

Strano che tra i vari slogan ancora non sia stato citato il sempreverde "la lazio non deve vendere per comprare"

Infatti.

Lotito, prima di provvedere personalmente a sbloccare IDL cercherà di vendere almeno uno tra Hysaj e Basic, anche perchè liberarsi di Casrovilli la vedo difficile, e quindi la telenovela della trattativa su Fazzini è solo all'inizio, sperando che non arriva un altro club e ce lo sfila. Non sarebbe la prima volta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Si potrebbe ipotizzare un'epidemia di colera, le cavallette a Formello, l'invasione degli ultracorpi, e lo scudetto d'ufficio alla roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 31 Dic 2024, 09:10
Non è che Fazzini non possa giocare a calcio perché è alto 1,78, però secondo me bisognerebbe cercare qualcuno più fisicato o qualcuno tecnicamente di altissimo livello.
Rovella pur non avendo un grande fisico è contraddistinto da un dinamismo fuori dal comune che gli permette comunque di essere competitivo. Ce l'ha Fazzini questo dinamismo?
Chala e Miky sono giocatori di altro livello dal punto di vista tecnico, non li puoi paragonare. E' ovvio che giocatori così possono sempre essere competitivi.
Cataldi comunque non sarebbe un titolare da noi no?
Fazzini finora in serie A ha giocato sempre in un centrocampo a 3 come laterale, mezzala diciamo, oppure come trequartista, ha alternato le due posizioni.
Le due scorse stagioni non mi sembrava che fosse in grado in competere sinceramente. Quest'anno ha iniziato meglio (giocando per lo più da trequartista), magari perché è cresciuto un po' dal punto di vista fisico, poi però purtroppo si è infortunato ed ha perso la titolarità.
Difficile dire se possa essere d'aiuto alla Lazio nell'immediato.

Calma ho riportato solo un dato. So da me che Fazzini non è Chalanoglu. ;) e manco Rovella.

Ps. Fazzini viene a fare il quarto/quinto cc. E a gennaio non hai molta scelta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Laziale-forever il 31 Dic 2024, 10:24
Infatti.

Lotito, prima di provvedere personalmente a sbloccare IDL cercherà di vendere almeno uno tra Hysaj e Basic, anche perchè liberarsi di Casrovilli la vedo difficile, e quindi la telenovela della trattativa su Fazzini è solo all'inizio, sperando che non arriva un altro club e ce lo sfila. Non sarebbe la prima volta.

Da come riportato dalla stampa, Castrovilli sarà il nostro rinforzo.

https://m.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lazio-il-mercato-ruota-attorno-a-hysaj-il-punto-sulle-uscite-217098

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2024, 10:35
Calma ho riportato solo un dato. So da me che Fazzini non è Chalanoglu. ;) e manco Rovella.

Ps. Fazzini viene a fare il quarto/quinto cc. E a gennaio non hai molta scelta.
Sono calmissimo!  :beer: :beer: :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.188
Citazione di: AquiladiMare il 31 Dic 2024, 10:36
Da come riportato dalla stampa, Castrovilli sarà il nostro rinforzo.

Su sto giocatore anch'io ci avevo sperato ma, vederlo entrare in campo con quella flemma che Felipetto in confronto era Pogba, non sai che pensare.

A me Fazzini non fa' impazzire, avrei preferito Folorusho come tipo di giocatore, certo che la florentia sembra lo possa prendere a condizioni favorevoli, che Adl a noi non voleva concedere...e Adl è amico di Claudione. Vedremo quello che succederà a gennaio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Laziale-forever il 31 Dic 2024, 10:46
Su sto giocatore anch'io ci avevo sperato ma, vederlo entrare in campo con quella flemma che Felipetto in confronto era Pogba, non sai che pensare.

A me Fazzini non fa' impazzire, avrei preferito Folorusho come tipo di giocatore, certo che la florentia sembra lo possa prendere a condizioni favorevoli, che Adl a noi non voleva concedere...e Adl è amico di Claudione. Vedremo quello che succederà a gennaio.

Sinceramente quando leggo queste cose mi sa molto di alibi..
sembra sempre che tutti si affannino a metterci o bastoni tra le ruote..
E sinceramente ci credo poco.

Indipendentemente che si chiami folorunsho o un altro...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Ma l'ipotesi che Folorunsho non interessi?

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.981
Citazione di: AquiladiMare il 31 Dic 2024, 10:50

Sinceramente quando leggo queste cose mi sa molto di alibi..
sembra sempre che tutti si affannino a metterci o bastoni tra le ruote..
E sinceramente ci credo poco.

Indipendentemente che si chiami folorunsho o un altro...

In questo caso penso anch'io che c'entrino poco eventuali ostacoli.

Il giocatore interessa di più alla Fiorentina che alla Lazio, è legittimo. Sappiamo inoltre che a Lotitone i prestiti non vadano mai troppo a genio, soprattutto quando non è convinto poi di acquistare il giocatore al 100%.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Mi chiedevo quando leggevo che il nostro mercato  e sottolineo SOLO IL NOSTRO MERCATO è bloccato dall'indice di liquidità ed ecco che stamattina rispunta su siti e giornali.
UNA BARZELLETTA!!!!!!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2024, 10:52
e che tra un 26enne ed un 21enne, probabilmente più gradito a Baroni perché più "plasmabile", quel cretino di Fabiani dia retta a Baroni?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
I cavalli di ritorno sono sempre un rischio, però a me come giocatore piace molto e forse avrebbe avuto quella "garra Laziale" in più che non mi sarebbe dispiaciuta  8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2024, 10:52

Ma infatti è principalmente questo il motivo. O quanto meno rapportato al suo costo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Di Marzio parla di offerta del Torino per Casadei.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
ma la cosa IDL e' vera o e' solo per buttare un po' di sana cacca sulla societa'?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Citazione di: rocchigol il 31 Dic 2024, 12:05
ma la cosa IDL e' vera o e' solo per buttare un po' di sana cacca sulla societa'?

Riporto tweet di LS su X:

"È molto probabile che la Lazio non abbia raggiunto la soglia minima dell'IdL al 30/9/24. Al 30/6/24, infatti, era molto lontana dal threshold.
Non è più vero che l'unico modo per poter fare mercato è ricapitalizzare o vendere calciatori: si possono cedere crediti oltre i 12 mesi."

Discussione precedente - Discussione successiva