Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: marchigiano il 03 Gen 2025, 22:11
Ma è vero che Sergione nostro ha rescisso con gli arabi? L ho letto su un social ma non riesco a ritrovare la notizia.

Sta nascosto a Formello... Domenica sera entra in campo..

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Se viene Fazzini e Stop rimaniamo comunque con pochi cambi.

La domanda da farsi è: vale 15 milioni? Io non saprei. Ma se dobbiamo spendere tutti i soldi su di lui dico che è meglio che vada altrove.

A noi serve uno che sostituisca Vecino. La prima cosa che farei è mettere fuori provvisoriamente Vecino dalla lista e inserire Basic. Poi andrei da Castrovilli e gli regalerei un biglietto per Lourdes solo andata :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.690
Le rare volte in cui accade, lo fa muovendosi nelle ultime ore.
Questa allucinazione collettiva su Fazzini & co. credo sia dipesa da un'imbeccata probabilmente mal gestita (o gestita in maniera paracula) da Pedullà e affini.
Speriamo che Hysaj e Basic possano dare un contributo utile fino al ritorno del Vecio, difficile aspettarsi molto di più.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: AquiladiMare il 03 Gen 2025, 17:10
Hai ragione.. tanto poi se la squadra dovesse andare male sarà colpa del tecnico o di qualche giocatore che rema contro.

E se la squadra va bene? E se poi addirittura invece di arrivare dodicesima si qualifica in CL, cosa succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Paladino68 il 03 Gen 2025, 22:28
E se la squadra va bene? E se poi addirittura invece di arrivare dodicesima si qualifica in CL, cosa succede?

Ho già risposto sopra

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Paladino68 il 03 Gen 2025, 22:28

si dovrebbe lavorare sulle probabilita'.

per andare in CL e' più probabile , non sicuro ma più probabile , andare con un CC in più o stare come stiamo ?

nel lavoro , come nella vita , ci si deve accontentare e sperare o cercare di migliorare ?

certo che i risultati , specie nel calcio , sono aleatori ma spingere la fortuna non e' un reato .

poi entra Basic e ci risolve tutte le partite fino al rientro di Vecino e Castrovilli , che poi potranno continuare a stare male , tanto c'è Basic .

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Un centrocampista dovevo essere a Formello da ieri. Ne abbiamo clamorosamente bisogno. Per questo mi sono illuso che facesse meno cialtronate questa sessione di gennaio, ma...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Gen 2025, 22:53

per andare in CL e' più probabile , non sicuro ma più probabile , andare con un CC in più o stare come stiamo ?

nel lavoro , come nella vita , ci si deve accontentare e sperare o cercare di migliorare ?

certo che i risultati , specie nel calcio , sono aleatori ma spingere la fortuna non e' un reato .

poi entra Basic e ci risolve tutte le partite fino al rientro di Vecino e Castrovilli , che poi potranno continuare a stare male , tanto c'è Basic .

Sono ingenuo: sogno che Basic si tolga gli occhiali e mostri la maglietta di Superman

P.S.: anche io gradirei un centrocampista. Meglio, due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Tra i nomi usciti quello più idoneo per un centrocampo a 2 è Bondo del Monza. E tra l'altro lo preferirei proprio per questo, corre, mena, recupera palloni, non è pulito ma è un bel cavallo pazzo.
Fazzini in un centrocampo a 2 mi sa che non ci ha mai giocato, lo sempre visto dietro la punta o al massimo come mezz'ala, poi per carità può essere che Baroni voglia lavorarci su ma boh...
A meno che vogliono prendere Fazzini per passare a 3 a centrocampo...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: anselazio il 03 Gen 2025, 23:08
Un centrocampista dovevo essere a Formello da ieri. Ne abbiamo clamorosamente bisogno. Per questo mi sono illuso che facesse meno cialtronate questa sessione di gennaio, ma...
.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: marchigiano il 03 Gen 2025, 22:11
Ma è vero che Sergione nostro ha rescisso con gli arabi? L ho letto su un social ma non riesco a ritrovare la notizia.
la 21 è libera

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Gen 2025, 22:53

Il calcio non è aleatorio.

Lo può essere una partita secca.

Ma nelle lunghe competizioni chi è più forte/più completo vince/ottiene i risultati..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
allora premesso che non mi stupirei affatto se dopo i nomi usciti, Fazzini, Bondo, Belayhane, Casadei, alla fine arrivasse uno che si è mai nominato o molto poco ( tipo Berisha del Lecce ma solo per fare un esempio ), detto cio' se io fossi il procuratore di Fazzini e volessi davvero fare i suoi interessi gli direi di scegliere la Lazio diecimila volte, gli farei l'esempio di quanto sono cresciuti i vari Barella, Noslin, Dele Bashiru in un ambiente sereno, senza pressioni e con l'allenatore che considera tutti e impiega tutti, piuttosto che andare a fare 7 minuti ogni 3 partite con Conte che le riserve le vede solo se c'e la  moria delle vacche...detto anche questo il giocatore domani non è stato convocato da D' Aversa, dice non l'ha visto concentrato, di solito ste cose avvengono quando il giocatore sta con le valigie  in mano...vedremo se per Roma o Napoli

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: PARISsn il 04 Gen 2025, 00:03
se io fossi il procuratore di Fazzini e volessi davvero fare i suoi interessi gli direi di scegliere la Lazio diecimila volte, gli farei l'esempio di quanto sono cresciuti i vari Barella, Noslin, Dele Bashiru in un ambiente sereno, senza pressioni e con l'allenatore che considera tutti e impiega tutti, piuttosto che andare a fare 7 minuti ogni 3 partite con Conte che le riserve le vede solo se c'e la  moria delle vacche

Fazzini ha già espresso la sua preferenza per la Lazio, molto probabilmente per i motivi che hai scritto tu.

Il problema, attualmente, è l'Empoli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Velociraptor il 04 Gen 2025, 00:14
Fazzini ha già espresso la sua preferenza per la Lazio, molto probabilmente per i motivi che hai scritto tu.

Il problema, attualmente, è l'Empoli

ok, ho sentito in diretta Rebecca Corsi dire che il giocatore vale un po piu' di 8 milioni, ne abbiamo offerti 11 in tutto, dovremmo starci no ? tra l'altro ha detto pure che non lo devono manco sostituire perche hanno il sostituto in casa ( non so a chi si riferisse), quindi manco gli servono i soldi per andare a cercare qualcuno al posto di Fazzini ....l' unica opzione contraria è che  il Napoli abbia offerto piu' o meno gli stessi soldi subito, vedremo !

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Anch'io fossi l'Empoli e mi propongono 12 Subito oppure 12 dopo un prestito biennale , preferirei la prima opzione, sacrosanto.
Quindi boh, speriamo che la volontà  del giocatore sia determinante.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 03 Gen 2025, 21:53
Maffe',  se Fazzini fosse il fenomeno che decanti, non faceva panchine all' empoli quest' anno, non se lo litigherebbero napoli e Lazio, ma era gia' in uno dei top club europei, ed anche la valutazione non sarebbe 13-15 mln. come si legge da più parti. Si può fare calcio oltre Fazzini.

Lotito non ha mai cambiato modo di agire sul mercato, e non lo farà per Fazzini. Serviva un centrocampista subito, siamo tutti concordi, ma i desideri del tifoso non coincidono con le esigenze di bilancio. Dirai sticatzi, giustamente, ma lo direbbe pure Lotito, e il suo sticatzi è quello che vale.

Fazzini non è stato bene in questa prima parte di stagione ed è stato gestito male, dall'Empoli e dalla Figc; parole di D'Aversa. Fazzini è un grande talento e noi ci auguriamo che possa arrivare. Il centrocampista arriverà; lo ha dichiarato Fabiani. Se non sarà Fazzini, sarà un altro.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Goceano il 03 Gen 2025, 22:07
Qualcuno lo ha mai visto giocare questo Jakub Kaluzinski?

Il portale "Scouting Polska" lo definisce "grande talento in fermento"
https://x.com/ScoutingPolska/status/1746598914994655665?mx=2

L'estate scorsa lo cercava il Celtic
https://www.mondocalcionews.it/il-celtic-punta-alla-stella-che-e-un-grande-talento-in-fermento/

Nel 2023 si liberava a zero ed era stato cercato da diverse squadre di A e di B
https://gianlucadimarzio.com/jakub-kaluzinski-serie-b-calciomercato-news/

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Fazzini non convocato: è sempre più vicino alla Lazio

D'Aversa lo ha escluso dalla lista per Venezia, il mediano aspetta la cessione. Lotito però deve ancora trovare l'intesa sul prezzo

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2025/01/04-137197010/fazzini_non_convocato_e_sempre_piu_vicino_alla_lazio

Discussione precedente - Discussione successiva