Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2025, 11:21
Se continuo a cercare altre info sul web su ibrahimovic tra un po' uscirà fuori che è un portiere, centrale difensivo, esterno difensivo, mediano, esterno offensivo e centravanti.
Forse pure allenatore.
Pulisce anche cantine😀😀

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
È un giovane talento ed in linea generale ben vengano i giovani talenti; ma, almeno l'anno scorso a frosinone ha fatto il simil Zaccagni. Destro che gioca a sinistra. Credo ci farebbe più comodo, oltre al centrocampista, un sinistro che gioca a destra.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2025, 11:41
È un giovane talento ed in linea generale ben vengano i giovani talenti; ma, almeno l'anno scorso a frosinone ha fatto il simil Zaccagni. Destro che gioca a sinistra. Credo ci farebbe più comodo, oltre al centrocampista, un sinistro che gioca a destra.

Oddio, in realtà un vice Zaccagni (che può essere messo anche in altri ruoli) non mi dispiace.
Abbiamo tutti esterni destri praticamente.
Ieri in assenza di zac ha dovuto adattare DB.
Però la priorità assoluta sarebbe un centrocampista, ma ancora non ho capito se questo ibrahimovic lo è o non lo è.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2025, 11:43

Oddio, in realtà un vice Zaccagni (che può essere messo anche in altri ruoli) non mi dispiace.
Però la priorità assoluta sarebbe un centrocampista, ma ancora non ho capito se questo ibrahimovic lo è o non lo è.
Hai ragione (al netto che Dele non ha fatto male ieri e comunque hai in rosa anche Pedro), ma sulla destra zoppichiamo di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: mr_steed il 11 Gen 2025, 11:06
'sta cosa di moro non la sapevo: sta facendo sfracelli a valladolid?

e invece romero all'alaves che combina?

OT
Raul Moro bene al Valladolid ma va detto dopo qualche anno di titubanze: 17 partite, 3 gol e 1 assist.
Va peggio a Romero che l'Alaves vuole rispedire al Milan già a gennaio, ha giocato solo 6 partite e credo sempre da subentrato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Prima o poi i giocatori li devi pagare,  il nome del sacrificabile per fare cassa a giugno è sconosciuto, perché sperare nelle entrate di denaro a seguito di qualificazione in CL  (difficile) o vittorie in Europa (un miraggio) è assai rischioso. Chiedo agli esperti...
:D

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
DeleBashiru verrà scalato nei 2 davanti alla difesa, in attesa di Vecino... e 4 giocatori offensivi saranno: Castellanos, Dia, Noslin ,Pedro, Zaccagni, Isaksen, Tchouana, A.Ibrahimovic.

Spero che prendano anche un mediano davanti alla difesa e tagliano Castrovilli che è nullo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2025, 11:43

Ieri per disperazione negli ultimi minuti Baroni ha messo Hysaj trequartista.
Ieri Ibrahimovic ci avrebbe fatto molto comodo, ovviamente bisognerà capire se un giocatore così giovane e tendenzialmente acerbo possa prendersi la croce di essere accolto come salvatore della patria e sovrastato dalle aspettative ogni volta che entra.
Già Fazzini, teoricamente, ha uno storico più solido e probabilmente potrebbe non dico fare subito il titolare ma comunque avrebbe meno problemi di inserimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
I giocatori che servono sono quelli che giocano tipo Rovella e Guendouzi.
E quelli che giocano costano
E soldi non ce ne sono.
Finiti tutti bonus se non ti vendi Zaccagni e Gila.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Spero l'idea sia vendere un Isakssen (che a me per inciso non spiace) monetizzando per poi integrare un BUON centrocampista e integrare i giocatori offensivo prendendo questo Ibrahimovic in prestito.
Sarebbe una buona strategia perché ad oggi trovo incoerente dover tirare la cinghia sul budget ma allo stesso tempo poter disporre a destra di quattro giocatori (il danese, il francese, il portoghese e l'olandese): avremmo una rosa più equilibrata.
Il vero peccato, a prescindere, è che nonostante i tentativi estivi un sostituto di Pedro per l'anno prossimo ancora non l'abbiamo trovato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2025, 11:51
I giocatori che servono sono quelli che giocano tipo Rovella e Guendouzi.
E quelli che giocano costano
E soldi non ce ne sono.
Finiti tutti bonus se non ti vendi Zaccagni e Gila.

Zaccagni per età e stipendio non lo venderai mai, perché per noi vale di più del prezzo che ti possono offrire.
I cedibili però sono tanti a patto di entrare in un'ottica di player trading, a differenza degli anni passati: Mandas, Gila, Guendouzi, Rovella, Delle Bashiru, Taty, Isakssen... Tengo fuori Tchaouna e Noslin che dobbiamo ancora valorizzare e gli over 28.
Ovviamente nel mercato estivo, oggi godiamoceli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
https://x.com/fabrizioromano/status/1878033337433858099?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Credits a Pedullà, ma Romano conferma
Non so che pensare, ancora, sull'eventuale acquisto di A. Ibrahimovic

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
Ibra mi intriga, potrebbe seguire le orme di zirkzee

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Meglio lui che un bollitone o una riserva dell'Empoli da 20 milioni

Ormai mi sono rassegnato a sperare che uno di questi giovani si riveli un giocatore vero, come beby Bashiru sembra essere

Però io non mi dispero se perdiamo contro le merde o prendiamo 6 gol, come fanno tanti geni (Folorunsho Boys) che sono convinti che con iron Peppa il nostro livello sia quello di squadre con budget 5-10 volte il nostro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Si ma perché accordo per soli 3 anni? È sempre una durata rischiosa perché già dopo il primo anno o rinnovi o ti devi sbrigare a vendere...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

È giovanissimo e questo va bene ma serve un centrocampista.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Slasher89 il 11 Gen 2025, 12:22
Sono molto perplesso.

È giovanissimo e questo va bene ma serve un centrocampista.

Sta per partire l'operazione adattamento

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Dal tweet di Romano sembra un prestito con diritto, senza obbligo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2025, 11:48
Prima o poi i giocatori li devi pagare,  il nome del sacrificabile per fare cassa a giugno è sconosciuto, perché sperare nelle entrate di denaro a seguito di qualificazione in CL  (difficile) o vittorie in Europa (un miraggio) è assai rischioso. Chiedo agli esperti...
:D

È Gila è l' assegno x l' estate 2025.

Discussione precedente - Discussione successiva