Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2025, 15:12
Vorreste chiuderla ma io te la faccio riaprire.
Perché pensi che l'atalanta abbia le alternative a centrocampo quando oltre i due titolarissimi ha un difensore, un trequartista sottopunta ed un box to box?
E perché pensi che a noi mancano quando come alternative abbiamo un centrocampista vero, un box to box ed un centrocampista obiettivamente inadeguato?

Fermo restando che - credo sia la centesima volta che lo scrivo - un centrocampista serve e me lo aspetto

Però una cosa..

Ma il fatto che eventualmente anche la dea abbia meno cc (poi saranno effettivamente problemi loro) perché ci dovrebbe far star tranquilli?

Hanno 6pt più di noi (ed 1 partita in meno).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Solo l' acquisto Ibra non risolve un catzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: MauroLaziale il 12 Gen 2025, 15:22
Si,ma il mio post sui minuti giocati era finalizzato a chiedere il motivo per cui leggo che Guendouzi e Rovella non ce la fanno più poiché costretti a giocare sempre loro,e invece di c.campisti di altre squadre che hanno giocato anche più minuti,sta storia che sono stanchi per aver giocato troppo non la sento dire da nessuno.

Perché secondo me ogni giocatore ha caratteristiche diverse, c'è chi ha bisogno di riposo e chi no, non sono tutti uguali.
Per me il punto è che quelli dell'Atalanta volendo possono riposarsi se Gasp vuole, quelli della Lazio no.
Una è scelta l'altra è obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2025, 15:21
Obiezione accolta.
Per questo sono convinto che Ibra non esclude Fazzini.

Però, dico io, a sto punto, avendo preso ibra, non sarebbe meglio un medianaccio  (invece che un fazzini) cosi da avere in rosa pure qualcuno per rinforzare la mediana in caso di necessità?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 12 Gen 2025, 15:31
Però, dico io, a sto punto, avendo preso ibra, non sarebbe meglio un medianaccio  (invece che un fazzini) cosi da avere in rosa pure qualcuno per rinforzare la mediana in caso di necessità?

Ora chiamo Baroni e glielo chiedo.

Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2025, 15:21
Obiezione accolta.
Per questo sono convinto che Ibra non esclude Fazzini.

O chi per lui.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me chukuwuequalcosa sarà uno dei nomi che stanno tenendo in considerazione, ma lì c'è bisogno dell'investimento (anche se a due anni) forte, il Chelsea non regala di certo.

Ma sarebbe un bel nome da inserire e sicuramente ci farebbe competere con più tranquillità avendo lui, dele e vecino (quando sarà), in sostituzione dei due titolari.

Inoltre con Ibrahimovic si aprirebbe, ora si (spero) la possibilità di avere un 433 simile al 4231, ovvero devoto all'attacco. ma secondo me si potrebbe optare anche per un forte 442 con Dia e Castellanos che si spaleggiano in attacco.

Provedel
Lazzari  Gila Romagnoli   Tavares

Rovella Guendouzi
Ibrahimovic (alla Stankovic)   Zac

Dia Castellanos

secondo me anche messa così può starci, con zac che giocherebbe un pò da fantasista allargato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 15:24

Perché tutti possono giocare in quel ruolo senza problemi di adattamenti particolari.
Scalvini non è Patric, ci può giocare come mediano, basta vedere il suo percorso.
Poi vogliono Feldrup che sicuramente migliorerà la qualità e le rotazioni, ma di certo Gasperini se deve fare una sostituzione non si mette le mani nei capelli per mancanza di alternative.
Patric nella cantera del Barca ha iniziato giocando da mediano davanti alla difesa, quel ruolo lo sa fare sicuramente meglio di Scalvini, ovviamente con caratteristiche fisiche e tecniche diverse.
Il problema è che è infortunato pure lui...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: richard il 12 Gen 2025, 16:16
Patric nella cantera del Barca ha iniziato giocando da mediano davanti alla difesa, quel ruolo lo sa fare sicuramente meglio di Scalvini, ovviamente con caratteristiche fisiche e tecniche diverse.
Il problema è che è infortunato pure lui...

Su Patric mediano faccio un passo indietro, per me surreale.
Non ha giocato un minuto da professionista in quel ruolo credo. :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 16:27

Su Patric mediano faccio un passo indietro, per me surreale.
Non ha giocato un minuto da professionista in quel ruolo credo. :)
nell'ultima stagione prima di arrivare alla Lazio, in Serie B Spagnola, ha giocato 11 partite da titolare da mediano e 19 da terzino destro.
Non sto dicendo che sia il suo ruolo, ma è sicuramente meno adattato di Scalvini che ci avrà giocato 4 volte in carriera...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: richard il 12 Gen 2025, 16:32
nell'ultima stagione prima di arrivare alla Lazio, in Serie B Spagnola, ha giocato 11 partite da titolare da mediano e 19 da terzino destro.
Non sto dicendo che sia il suo ruolo, ma è sicuramente meno adattato di Scalvini che ci avrà giocato 4 volte in carriera...

Quanti anni sono che Patric è qui?
:)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: AquiladiMare il 12 Gen 2025, 16:51
Quanti anni sono che Patric è qui?
più anni sono e più Scalvini diventa centrocampista di ruolo?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 16:02
Nicolussi Caviglia a me piace sempre
anche a me ,lo stavo vedendo pure contro il merdinter

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Le chiacchiere stanno a zero: scambiereste questa stagione e pure la scorsa con l'Atalanta si o no? Io si, a me piace partecipare per vincere.  Voi?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Gen 2025, 17:10
Le chiacchiere stanno a zero: scambiereste questa stagione e pure la scorsa con l'Atalanta si o no? Io si, a me piace partecipare per vincere.  Voi?
quella scorsa la scambierei con tante squadre, quella attuale te lo dico alla fine

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: AquiladiMare il 12 Gen 2025, 15:31

Bene, ti abbiamo finalmente convinto. Soddisfazione.    :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Discussione precedente - Discussione successiva