Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: QVIRIS il 16 Gen 2025, 14:34
fonte? non trovo niente

Ma neanche io.
Resto convinto che il tema sia proporre in giro la formula prestito biennale con obbligo a max 12-13 mln.
Il primo che accetta, vince.
Secondo me la strategia è provare a convincere Corsi che un Fazzini poco motivato e poco considerato dal suo allenatore possa essere "sacrificabile" anche subito in quel modo.
Se Fazzini resiste, mia impressione, il mercato credo che si fermerà ad Ibrahimovic.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2025, 14:37
Ma neanche io.
Resto convinto che il tema sia proporre in giro la formula prestito biennale con obbligo a max 12-13 mln.
Il primo che accetta, vince.
Secondo me la strategia è provare a convincere Corsi che un Fazzini poco motivato e poco considerato dal suo allenatore possa essere "sacrificabile" anche subito in quel modo.
Se Fazzini resiste, mia impressione, il mercato credo che si fermerà ad Ibrahimovic.

Pedullà è stato intervistato da Radiosei, il link lo trovi sopra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: migdan il 16 Gen 2025, 14:23
Leggere i commenti della pagina X di Insider Lazio risveglia il mio amore per il trash ai livelli del Dipré degli anni d'oro.
https://x.com/lazialebelgio/status/1879884455764210014?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 14:39
Pedullà è stato intervistato da Radiosei, il link lo trovi sopra

"La situazione più 'comoda' sarà quella che si concretizzerà, in altre parole, la squadra che accetta le condizioni della Lazio libererà il giocatore".
Ad oggi non ho dubbi che tutti e 3 i giocatori verrebbero di corsa o quasi.
E' che finora nessuna delle società (Chelsea perché consumerebbe l'ultimo slot per i prestiti senza vantaggi economici, Verona perché perderebbe un pezzo pregiato senza incassare nulla subito, situazione simile anche per l'Empoli che comunque vuole monetizzare anche solo parzialmente la cessione già da adesso) probabilmente è convinta di cedere senza incassare, almeno non subito.
Ergo il primo che si convince probabilmente farà l'operazione.
Diversamente temo che arriveremo all'ultimo giorno per vedere se si sblocca qualcosa oppure nisba.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se si riuscisse a far rescindere Castrovilli si avrebbe qualche euro da mettere per il prestito oneroso, ma è fantascienza. Non credo nemmeno ci siano squadre al momento interessate al giocatore

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2025, 14:47
"La situazione più 'comoda' sarà quella che si concretizzerà, in altre parole, la squadra che accetta le condizioni della Lazio libererà il giocatore".
Ad oggi non ho dubbi che tutti e 3 i giocatori verrebbero di corsa o quasi.
E' che finora nessuna delle società (Chelsea perché consumerebbe l'ultimo slot per i prestiti senza vantaggi economici, Verona perché perderebbe un pezzo pregiato senza incassare nulla subito, situazione simile anche per l'Empoli che comunque vuole monetizzare anche solo parzialmente la cessione già da adesso) probabilmente è convinta di cedere senza incassare, almeno non subito.
Ergo il primo che si convince probabilmente farà l'operazione.
Diversamente temo che arriveremo all'ultimo giorno per vedere se si sblocca qualcosa oppure nisba.

Al minuto 15.00 dice che da oggi si seleziona davvero. Non si andrà troppo per le lunghe

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: Cesio il 16 Gen 2025, 14:50
Se si riuscisse a far rescindere Castrovilli si avrebbe qualche euro da mettere per il prestito oneroso, ma è fantascienza. Non credo nemmeno ci siano squadre al momento interessate al giocatore

Secondo me se davvero l'obiettivo è far valere la formula del prestito biennale prima di un riscatto che mi sembra anche cresciuto rispetto all'inizio (leggevo di 12-13 milioni per Belahyane e Casadei quando tempo fa si parlava di massimo 10 per Fazzini), il problema non è tanto il costo e l'ingaggio dei giocatori quanto l'impossibilità di versare una parte subito.
In questo senso il taglio anticipato di Castrovilli (che comunque comporterebbe una buonuscita), perché di cessione in senso compiuto non ne vedo la possibilità, non credo che sposterebbe granché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Comunque leggo che sono ripartiti con Faes e....Yilmaz!
Ebbene sì, un attaccante turco.
La ripresa dei nomi (e dei ruoli) sparati ad minchiam mi lascia molto poco fiducioso circa la storia del centrocampista.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 14:53
Al minuto 15.00 dice che da oggi si seleziona davvero. Non si andrà troppo per le lunghe

Quindi si seleziona?
Fazzini, Casadei o Belahyane?
Non almeno due?

Che poi son tre profili molto diversi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: giggio il 16 Gen 2025, 15:03
Ma come fate a sperare in due...

Perché uno andava preso ad agosto al posto di Cataldi, due sarebbe quello che sostituisce Castrovilli che non esiste... e c'è Vecino infortunato e in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2025, 15:02
Quindi si seleziona?
Non almeno due?

Uno tra questi tre. Poi prospetta l'ipotesi che possa arrivare un difensore centrale.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2025, 15:06
Perché uno andava preso ad agosto al posto di Cataldi, due sarebbe quello che sostituisce Castrovilli che non esiste... e c'è Vecino infortunato e in scadenza.
Giochiamo con un modulo diverso.
Il sostituto di Castrovilli l'abbiamo preso.
Ne manca uno che è quello che si spera di prendere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2025, 15:11
Giochiamo con un modulo diverso.
Il sostituto di Castrovilli l'abbiamo preso.
Ne manca uno che è quello che si spera di prendere.

Esatto.
Spero in Belahyane perché per me è quello che poi proveremo a prendere a giugno a costi più alti.
Però intendiamoci, se prendiamo adesso Fazzini o Casadei e poi in estate Bela a me sta benissimo,eh.

Ma se la formula non è gradita la vedo dura. Non abbiamo cash da proporre subito, evidentemente.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2025, 15:02
Quindi si seleziona?
Non almeno due?

Quello più di manica larga potrebbe essere il Chelsea.
Setti sta a scappà con il malloppo e gli serve il cash, l'empoli è bottega cara

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Infatti è il primo che stavamo trattando.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Quello più giusto è Fazzini.
Infatti è il primo che stavamo trattando.

Secondo me invece con l'arrivo di Ibra che può fare il trequartista, Fazzini perde quota e avanzano gli altri due che sono più mediani.

Discussione precedente - Discussione successiva