Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2025, 15:35

Secondo me invece con l'arrivo di Ibra che può fare il trequartista, Fazzini perde quota e avanzano gli altri due che sono più mediani.

Anche secondo me.
Belahyane E Casadei sarebbero top, ma mi sembra di chiedere troppo per i nostri standard; alla fine quello più utile credo sia il primo, per poter ruotare stabilmente con Rovella e Guendouzi, mentre per questioni di passo e struttura Casadei lo vedrei solo trequartista, in ipotetica alternativa a Dele-Bashiru.
Inoltre, Belahyane è anche il profilo più papabile per eventuali plusvalenze future e pure perché difficilmente a fine stagione sarà ancora alla nostra portata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Il capolavoro sarebbe riuscire a piazzare Castrovilli, Basic e Hysaj (quest'ultimo forse potrebbe anche tornare utile) e prendere un giovanotto di belle speranze a centrocampo.

Belayane mi sembra il classico play che non abbiamo come caratteristiche in rosa
Casadei mi sembra il sostituto naturale di Vecino (magari si avvicinasse veramente al suo rendimento)
Fazzini una via di mezzo.

Comunque mi sembra che la società si stia muovendo a differenza degli altri anni in cui risultavamo decisamente immobili.
Vediamo che succede perchè mi sembra che di paletti ce ne siano parecchi: IdL, liste con necessità d un U22.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2025, 15:35

Secondo me invece con l'arrivo di Ibra che può fare il trequartista, Fazzini perde quota e avanzano gli altri due che sono più mediani.

https://www.transfermarkt.it/jacopo-fazzini/leistungsdatendetails/spieler/691482/plus/0?saison=2023&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

L'anno scorso con Zanetti Fazzini ha fatto il mediano. Quest'anno con D'Aversa tende a giocare più avanti. Fazzini giocherebbe anche dietro, sa stare in quella posizione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 15:51

https://www.transfermarkt.it/jacopo-fazzini/leistungsdatendetails/spieler/691482/plus/0?saison=2023&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

L'anno scorso con Zanetti Fazzini ha fatto il mediano. Quest'anno con D'Aversa tende a giocare più avanti. Fazzini giocherebbe anche dietro, sa stare in quella posizione.

Vero, però ha caratteristiche tecniche diverse.
Gli altri somigliano a Rovella e Guendouzi, Fazzini è un tipo di mediano che non abbiamo in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 15:51

A me è sempre sembrato un buon giocatore quando l'ho visto (poche volte a dire il vero).
Penso che Baroni gli darebbe comunque minutaggio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
A me è sempre sembrato un buon giocatore quando l'ho visto (poche volte a dire il vero).
Penso che Baroni gli darebbe comunque minutaggio.

Credo che in un 433 farebbe sicuramente la mezzala e farebbe molto minutaggio. Fazzini fa entrambe le fasi, ha tiro, attacca e sa interdire, forse non come Belahyane perché Fazzini è giocatore più offensivo; invece Belahyane farebbe un po' il Leiva della situazione, molto più difensivo, classico play, detta i tempi, un cagnaccio. Casadei francamente non lo conosco tanto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2025, 16:06
Casadei intanto...

https://x.com/FabrizioRomano/status/1879905059833876781?t=AAH8scD5kUmJlF9YGsv5LQ&s=19

Casadei, sta' aspetta' a Claudio, ma mica in eterno, pure Fazzini c'è rimasto fregato.

Vabbè, nell' attesa và di moda la discussione sul falloniere  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.276
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 14:31
Secondo Pedullà, molto presto ci saranno novità, non si andrà per le lunghe.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 14:31
Secondo Pedullà, molto presto ci saranno novità, non si andrà per le lunghe.

Ce semo già andati

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.514
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Citazione di: Laziale-forever il 16 Gen 2025, 17:50
Lotito però spende 100 mln. in estate.

questo topic si chiama "calciomercato gennaio"

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Citazione di: Dissi il 16 Gen 2025, 17:52
questo topic si chiama "calciomercato gennaio"

È nel titolo l' errore infatti.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Furio Valcareggi, agente di Fazzini: "Secondo me Fazzini alla fine andrà alla Lazio, ma secondo me l'operazione si chiuderà più facilmente in estate. La Lazio al momento non ha molta liquidità e a gennaio è difficile prendere giocatori di livello. Ma la trattativa dipenderà anche dalla serie nella quale giocherà l'Empoli nella prossima stagione. La Lazio è ben messa, ma se come credo non dovesse chiudere a gennaio per Fazzini, poi potrebbe mettere a rischio l'affare".

Anche Cittàceleste ha riportato poco fa le parole di Valcareggi sul suo portale.

https://www.sampgazzetta.it/2025/01/16/fazzini-futuro-deciso-andra-alla-lazio-lagente-conferma-tutto-in-esclusiva-sampgazzetta/

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.985
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 18:15
Furio Valcareggi, agente di Fazzini: "Secondo me Fazzini alla fine andrà alla Lazio, ma secondo me l'operazione si chiuderà più facilmente in estate. La Lazio al momento non ha molta liquidità e a gennaio è difficile prendere giocatori di livello. Ma la trattativa dipenderà anche dalla serie nella quale giocherà l'Empoli nella prossima stagione. La Lazio è ben messa, ma se come credo non dovesse chiudere a gennaio per Fazzini, poi potrebbe mettere a rischio l'affare".

Anche Cittàceleste ha riportato poco fa le parole di Valcareggi sul suo portale.

https://www.sampgazzetta.it/2025/01/16/fazzini-futuro-deciso-andra-alla-lazio-lagente-conferma-tutto-in-esclusiva-sampgazzetta/

Ma questa estate avremo liquidità?

L'IdL sarà ancora rosso?

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.494
In estate sarà più facile ma anche più difficile ... ma come parla questo ?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

Idem pedullá

Discussione precedente - Discussione successiva