Mi sono ripromesso da mesi di non leggere più, né ascoltare, le interviste del magnifico duo in tema calciomercato: sono in grado di affermare una cosa e il suo contrario, anche nell'arco della stessa intervista.
Mi limito a basare le mie aspettative alla luce dei comportamenti pregressi che, devo dire, sono piuttosto prevedibili nelle dinamiche e nelle affermazioni; senza aver letto cosa ha detto, sono sicuro che a proposito di Fazzini avrà ripetuto che i migliori affari sono quelli che non si fanno...... vedi Greenwood.
Non c'è scappata la frecciatina sul fatto che si chiama mercato di riparazione e noi non abbiamo nulla da riparare?
Per questo mercato, mi aspetto il solito di gennaio: praticamente nulla che sposti gli equilibri di una squadra che è corta a cc e in difesa e che avrebbe bisogno di sostituire due colonne di questa prima parte di stagione (Pedro e Vecino).
Vedremo a fine stagione se avrà avuto ragione la società a non rinforzare la squadra o i tifosi che si sarebbero aspettati un aiuto dalla società.
PS se non ha bisogno di riparare qualcosa una squadra che fa 5pti nelle ultime 5 partite incassando 11 gol, ditemi voi chi ne avrebbe bisogno