Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: inmentesolote il 17 Gen 2025, 18:00
Si ok, ma allora mi chiedo che ce vai a fa davanti ai microfoni ??

vale lo stesso per il 90% delle conferenze stampe degli allenatori.
i ragazzi... dobbiamo lavorare... pensiamo partita dopo partita... testa alla prossima...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Mi sono ripromesso da mesi di non leggere più, né ascoltare, le interviste del magnifico duo in tema calciomercato: sono in grado di affermare una cosa e il suo contrario, anche nell'arco della stessa intervista.
Mi limito a basare le mie aspettative alla luce dei comportamenti pregressi  che, devo dire, sono piuttosto prevedibili nelle dinamiche e nelle affermazioni; senza aver letto cosa ha detto, sono sicuro che a proposito di Fazzini avrà ripetuto che i migliori affari sono quelli che non si fanno...... vedi Greenwood.
Non c'è scappata la frecciatina sul fatto che si chiama mercato di riparazione e noi non abbiamo nulla da riparare?
Per questo mercato, mi aspetto il solito di gennaio: praticamente nulla che sposti gli equilibri di una squadra che è corta a cc e in difesa e che avrebbe bisogno di sostituire due colonne di questa prima parte di stagione (Pedro e Vecino).
Vedremo a fine stagione se avrà avuto ragione la società a non rinforzare la squadra o i tifosi che si sarebbero aspettati un aiuto dalla società.
PS se non ha bisogno di riparare qualcosa una squadra che fa 5pti nelle ultime 5 partite incassando 11 gol, ditemi voi chi ne avrebbe bisogno  :s

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2025, 18:42
vale lo stesso per il 90% delle conferenze stampe degli allenatori.
i ragazzi... dobbiamo lavorare... pensiamo partita dopo partita... testa alla prossima...
Ma gli allenatori ce devono andà per contratto, lui oggi no.
Non è la stessa cosa

ironman

*
Lazionetter
* 2.975
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Gen 2025, 16:53
L'uscita su Castrovilli è buttata lì con la speranza forse di Fabiani, non certo di Lotito, che Castrovilli prenda in considerazione delle offerte(ma chi se lo piglia) per liberare posto.
Ma sappiamo che Castrovilli sarà l'acquisto da rilanciare per gennaio, aspettando il recupero di Vecino.

Però non l'ha messa proprio così, è una cosa che temevo, almeno vi siamo risparmiati una mostruosità simile.

Ha pronunciato una Lotitiade numero 2, questo sì, ma su Castrovilli ha fatto chiaramente capire seppure con la diplomazia di cui (non) è capace che si punta a mandarlo via.

La mia idea rimane, Baroni ha comunicato alla società che non vuole più vederlo a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Questa intervista di Fabiani è palesemente fatta per abbassare le aspettative e far capire che le cose non stanno andando come si sperava. E che non è detto arrivi qualcuno, anzi. Ha proprio detto che hanno fatto offerte per quei tre, facendo capire che sono state tutte rifiutate.

La boria e i toni tronfi, con tanto di neologismi auto-inventati ("fabianismo") o frasi ripetute alla "i migliori acquisti sono quelli che non si fanno" io li trovo deprimenti. Un dirigente che deve fare mercato che dice quella roba è incredibile. E la rivendica pure.

Dopo di che trovo allucinante che un giornalista si presti a una sorta di conferenza stampa di questo tipo.

Ah, io scommetto una birra con chi vuole che a fine stagione vendiamo Gila.

gae12

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Lucky Luke il 17 Gen 2025, 19:04
Mi sono ripromesso da mesi di non leggere più, né ascoltare, le interviste del magnifico duo in tema calciomercato: sono in grado di affermare una cosa e il suo contrario, anche nell'arco della stessa intervista.
Mi limito a basare le mie aspettative alla luce dei comportamenti pregressi  che, devo dire, sono piuttosto prevedibili nelle dinamiche e nelle affermazioni; senza aver letto cosa ha detto, sono sicuro che a proposito di Fazzini avrà ripetuto che i migliori affari sono quelli che non si fanno...... vedi Greenwood.
Non c'è scappata la frecciatina sul fatto che si chiama mercato di riparazione e noi non abbiamo nulla da riparare?
Per questo mercato, mi aspetto il solito di gennaio: praticamente nulla che sposti gli equilibri di una squadra che è corta a cc e in difesa e che avrebbe bisogno di sostituire due colonne di questa prima parte di stagione (Pedro e Vecino).
Vedremo a fine stagione se avrà avuto ragione la società a non rinforzare la squadra o i tifosi che si sarebbero aspettati un aiuto dalla società.
PS se non ha bisogno di riparare qualcosa una squadra che fa 5pti nelle ultime 5 partite incassando 11 gol, ditemi voi chi ne avrebbe bisogno  :s

Per il momento:
19 presenze 12 gol e 4 assist.

Che schifo! :beer:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: gae12 il 17 Gen 2025, 16:52
I famosi equilibri dello spogliatoio. Sentissi mai un dirigente delle strisciate dire ste kazzate!

Non direbbero mai ste c.agate...so giochi di parole pe buttalla in caciara!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Citazione di: Jeffry il 17 Gen 2025, 17:27
Su questa poi?!
Che ha mostrato pure un certo salto in avanti nell'utilizzo della lingua italiana!

Questa è cattiva ma ho riso molto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Citazione di: Tom_Frost il 17 Gen 2025, 19:16
Allora

Questa intervista di Fabiani è palesemente fatta per abbassare le aspettative e far capire che le cose non stanno andando come si sperava. E che non è detto arrivi qualcuno, anzi. Ha proprio detto che hanno fatto offerte per quei tre, facendo capire che sono state tutte rifiutate.

La boria e i toni tronfi, con tanto di neologismi auto-inventati ("fabianismo") o frasi ripetute alla "i migliori acquisti sono quelli che non si fanno" io li trovo deprimenti. Un dirigente che deve fare mercato che dice quella roba è incredibile. E la rivendica pure.

Dopo di che trovo allucinante che un giornalista si presti a una sorta di conferenza stampa di questo tipo.

Quest'anno la soglia dell'IdL sale, quindi è inevitabile che anche a fronte dei riscatti obbligatori che dovremo versare bisognerà sfoltire. Per questo il sacrificio a Gennaio sarebbe stato importante per mettere seriamente nel mirino la champions.
E' vero che probabilmente la situazione si alleggerirà a giugno perché vedo in bilico Lazzari e Marusic a parte i quasi sicuri partenti Pedro e Vecino, però temo che il rischio di una cessione pesante debba essere preso in considerazione.
Dipenderà tutto dalla situazione Champions' ma anche dal fatto che Fabiani possa pescare qualche coniglio dal cilindro (chissà che non si cominci proprio da Ibra) e non far sentire il contraccolpo di un'eventuale cessione big.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega',dopo Ibra secondo me parlare di calciomercato non ha senso,lo sapemo tutti che non faremo nulla,come Ve va de passarci il tempo parlando del nulla non lo so..ma non lo dico con superiorità e sarcasmo,lo dico quasi per far sveglia' i miei fratelli Laziali: lassamo sta' rega',questo non pia nessuno.. proprio matematico

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.180
Citazione di: Maffetto81 il 17 Gen 2025, 19:43
Rega',dopo Ibra secondo me parlare di calciomercato non ha senso,lo sapemo tutti che non faremo nulla,come Ve va de passarci il tempo

Maffe' parlamo dello scudo 1915 che è mejo, quest' anno volemo festeggia' :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Io le cose che contesto a Fabiani dell'intervista sono le seguenti:

- toni un po' troppo tronfi e boriosi, so che magari lo fanno tutti ma a me danno parecchio fastidio;
- parlava di modello Feyenoord, in sostanza ha però detto che i giocatori accostati alla Lazio (tutti giovani e mediamente promettenti) non sono funzionali e che quelli della Primavera (che ultimamente è migliorata molto) non sono pronti. Un modello deve anche osare in certi frangenti, e noi siamo in emergenza. E' troppo difficile dire che non ci sono i soldi?
- A proposito dell'ultima frase, io sento dire da tanto tempo che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare e blabla. La realtà è che si è provato a cedere Isaksen per racimolare il minimo sindacale per non impostare trattative con i "pagherò" biennali.

In sostanza la mia critica è principalmente di forma, che mi sembra il vulnus storico dell'impero di Claudio I.
Per fortuna rimane la sostanza, che ad oggi è assolutamente di valore, e per la quale solo il campo potrà dare un responso. Siamo un po' appesi a un filo, con le competitor che si avvicinano e un po' di problemi di infortuni e scommesse perse (Castrovilli), però se dobbiamo fare un'analisi onesta e aderente alla realtà per adesso per me vince la sostanza. In positivo.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.388
Rega' pero' mettiamoci l'anima in pace.La societa'e'questa,Lotito pure,Fabiani idem.Inutlile insistere e arrabbiarsi.Non e'che stiamo al mercato ortofrutticolo e parliamo di cento euro.Sono soldi e tanti.A me piacerebbe che arrivassero rinforzi,ma ormai sono rassegnato.Dobbiamo sperare che arrivi qlc con la grana ,ma quando?
Unica consolazione ,nonostante tutto siamo a +12, su una squadra de m.....  che ha tanti soldi.Siamo primi in EL.
Un po' di ottimismo,pensiamo a domenica

ironman

*
Lazionetter
* 2.975
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2025, 19:51
Io le cose che contesto a Fabiani dell'intervista sono le seguenti:

- toni un po' troppo tronfi e boriosi, so che magari lo fanno tutti ma a me danno parecchio fastidio;
- parlava di modello Feyenoord, in sostanza ha però detto che i giocatori accostati alla Lazio (tutti giovani e mediamente promettenti) non sono funzionali e che quelli della Primavera (che ultimamente è migliorata molto) non sono pronti. Un modello deve anche osare in certi frangenti, e noi siamo in emergenza. E' troppo difficile dire che non ci sono i soldi?
- A proposito dell'ultima frase, io sento dire da tanto tempo che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare e blabla. La realtà è che si è provato a cedere Isaksen per racimolare il minimo sindacale per non impostare trattative con i "pagherò" biennali.

In sostanza la mia critica è principalmente di forma, che mi sembra il vulnus storico dell'impero di Claudio I.
Per fortuna rimane la sostanza, che ad oggi è assolutamente di valore, e per la quale solo il campo potrà dare un responso. Siamo un po' appesi a un filo, con le competitor che si avvicinano e un po' di problemi di infortuni e scommesse perse (Castrovilli), però se dobbiamo fare un'analisi onesta e aderente alla realtà per adesso per me vince la sostanza. In positivo.

Di offerte per Isaksen però non ne ha parlato, ha solo detto che lui come gli altri ha un suo prezzo. Io ricordo che è uno dei pochi rimasti ad avere ancora il contratto col decreto crescita, insomma pesa meno di altri.

Come Lotitone non dirà mai che non ci sono soldi (vedere l'ultima intervista) così sarà anche per Fabiani. Non è autorizzato a comunicare una cosa simile.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: Tom_Frost il 17 Gen 2025, 19:16
Allora

Mi pare che pure Gila nell'ultima intervista l'ha lasciato intendere...

ironman

*
Lazionetter
* 2.975
Gila se non vuole rinnovare il momento giusto per venderlo e incassare qualcosa è durante questa estate, non si scappa.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: ironman il 17 Gen 2025, 19:59
Gila se non vuole rinnovare il momento giusto per venderlo e incassare qualcosa è durante questa estate, non si scappa.

Sempre se lui è d'accordo e non vuole fare l'olandese 2

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Complimentoni pure agli esperti di mercato, collaboratori efficaci dei nostri problemi gastrointestinali durante le sessioni di calciomercato  :ssl

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: ironman il 17 Gen 2025, 19:59

Anche perché IdL sta sempre lì

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Aldo1954 il 17 Gen 2025, 19:53
Rega' pero' mettiamoci l'anima in pace.La societa'e'questa,Lotito pure,Fabiani idem.Inutlile insistere e arrabbiarsi.Non e'che stiamo al mercato ortofrutticolo e parliamo di cento euro.Sono soldi e tanti.A me piacerebbe che arrivassero rinforzi,ma ormai sono rassegnato.Dobbiamo sperare che arrivi qlc con la grana ,ma quando?
Unica consolazione ,nonostante tutto siamo a +12, su una squadra de m.....  che ha tanti soldi.Siamo primi in EL.
Un po' di ottimismo,pensiamo a domenica

Beh però parliamo di 1-2M.

Per una società tra le prime 6 in Italia non dovrebbero essere un problema. Fatturiamo oltre 100M.

Non è che serve uno sceicco per riuscre a prendere il Fazzini della situazione intendo.

Discussione precedente - Discussione successiva