Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Gen 2025, 20:27
potrebbe essere Casale ?

ot

ma Ederson dell'Atalanta arrivo a Salerno con Lotito o dopo ?

eot

Se non ricordo male, una volta Fabiani disse che lo aveva trovato lui...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Gen 2025, 20:27
potrebbe essere Casale ?

ot

ma Ederson dell'Atalanta arrivo a Salerno con Lotito o dopo ?

eot

Per quanto riguarda il difensore, i nomi secondo me non li conosciamo o magari solo in parte. Ederson è arrivato a Salerno nel gennaio del 2022, dopo la presidenza Lotito.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Ho letto su un sito che il Chelsea, nella trattativa Casadei,  avrebbe chiesto informazioni su N. Tavares, non per adesso, ma più per questa estate.

Se daranno Casadei a un prezzo agevolato, qualcosa in cambio avranno...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Esposito ( prestito Inter ) non gioca .

:pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2025, 20:05
Non ho letto le carte , ma dubito ci sia scritto "ao fatece sape' quanto ve danno".

;)
Invece ci sono clausole esattamente così
Diritto di prelazione, ti arriva l'offerta X, devi avvisare il Real (in questo caso) che può pareggiare l'offerta e lì decide il calciatore
Se il Real ringrazia e rifiuta, prosegui col club che ha presentato l'offerta di cui sopra

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2025, 21:26
Diritto di prelazione, ti arriva l'offerta X, devi avvisare il Real (in questo caso) che può pareggiare l'offerta e lì decide il calciatore
Se il Real ringrazia e rifiuta, prosegui col club che ha presentato l'offerta di cui sopra
la prelazione ti obbliga a notificare l'offerta ricevuta, che può essere pareggiata.
Con la percentuale devi solo versare una quota dell'incasso alla squadra che la detiene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 21:28
la prelazione ti obbliga a notificare l'offerta ricevuta, che può essere pareggiata.
Con la percentuale devi solo versare una quota dell'incasso alla squadra che la detiene.
Non ho detto sia il caso di Gila, ma solo che esistono clausole proprio di quel tipo
Io non so nemmeno se esista sta percentuale, non trovo un comunicato del Real
L'info di Magliocchetti mi sembra molto precisa, ma lo scopriremo a cose fatte, in caso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Intanto Rebecca Corsi dell'Empoli conferma che la proposta della Lazio per Fazzini era congrua economicamente ma che non erano giuste le modalità.
Più o meno quello che si era detto.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Ma Viti adesso per la difesa? Fa 22 anni fra qualche giorno, rientra negli Under?
È in prestito con diritto di riscatto dal Nizza, come funzionerebbe nel caso?
Sempre piaciuto sto ragazzo quest'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: trax_2400 il 19 Gen 2025, 21:31
Intanto Rebecca Corsi dell'Empoli conferma che la proposta della Lazio per Fazzini era congrua economicamente ma che non erano giuste le modalità.
https://x.com/dazn_it/status/1881065603915452775?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Penso fosse diritto di riscatto, allora, stile Ibra

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: SodaLazio il 19 Gen 2025, 16:31
Ipotizzando di venderlo @60, 30 vanno al Real

Questo è ciò che ci interessa.

Se poi l'acquirente fosse il Real stesso, loro ovviamente spenderebbero solo 30

Eh, in sostanza per "recompra" intendevo quello.
Ovvero che indipendentemente dal prezzo di vendita, il Real ha un canale preferenziale qualora volesse riprenderselo o semplicemente incassare metà del ricavato della cessione.
A proposito di logica mi sembra comunque uno scenario diverso da quello della media dei nostri giocatori.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: trax_2400 il 19 Gen 2025, 21:31
A quindi non era "irricevibile"?
La cara Rebecca dovrebbe dire al papino di non dire bojate che a Roma c è gente che non aspetta altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2025, 21:26

Ciò non esclude quanto ho scritto io.
Ma serve vedere le carte.

Chi parla di 50%plusvalenza e chi di prelazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: GiPoda il 19 Gen 2025, 21:44

A quindi non era "irricevibile"?
La cara Rebecca dovrebbe dire al papino di non dire bojate che a Roma c è gente che non aspetta altro.

Ma sai che je frega.
Che se stasera Fazzini segna o fa un assist è capace che l'inter se lo compra a giugno a 30 mln  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2025, 21:45
Ma sai che je frega.
Che se stasera Fazzini segna o fa un assist è capace che l'inter se lo compra a giugno a 30 mln  :)
oppure se ne va a zero

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo un' esclusiva di tutto mercato Casadei vicinissimo al Torino che pare aver accelerato. Domani la chiusura

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: Ardaizinho il 19 Gen 2025, 21:47
Secondo un' esclusiva di tutto mercato Casadei vicinissimo al Torino che pare aver accelerato. Domani la chiusura

Fa' il paio con le parole di Rebecca Corsi, alla fine del mese Claudione RI-tenterà  per Fazzini. Forse.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Secondo Pedullone Casadei darebbe priorità alla Lazio ma accetterebbe anche il Toro.

Discussione precedente - Discussione successiva