Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.971
Comunque il mister, quando chiamato ad esprimersi sul ruolo di Dele Bashiru, ha sempre detto che può diventare un ottimo mediano.
Anche perché, sempre attenendoci alle sue parole, parrebbe preferirlo in una posizione in campo che gli permetta di avere tanto spazio da aggredire in avanti.
Che non lo veda lì, quindi, è un'affermazione smentita da Baroni stesso (Abbate mio, che pena).
Posto che la necessità di un altro valido innesto a centrocampo mi sembra, comunque, una valutazione che trova un consenso pressoché unanime.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Saymyname il 23 Gen 2025, 11:11
Comunque il mister, quando chiamato ad esprimersi sul ruolo di Dele Bashiru, ha sempre detto che può diventare un ottimo mediano.
Anche perché, sempre attenendoci alle sue parole, parrebbe preferirlo in una posizione in campo che gli permetta di avere tanto spazio da aggredire in avanti.
Che non lo veda lì, quindi, è un'affermazione smentita da Baroni stesso (Abbate mio, che pena).
Posto che la necessità di un altro valido innesto a centrocampo mi sembra, comunque, una valutazione che trova un consenso pressoché unanime.

Discorso che ha anche senso visto ad oggi l'unico acquisto...

per me Dele è forte a fare il Vecino in fase offensiva, dato che ha l'inserimento e soprattutto il tiro, ma non c'ha nulla del trequartista classico (ultimo passaggio). Se impara a fare la fase difensiva e a limitare le amnesia che lo portano mi pare ad estraniarsi a volte nella partita, per me può diventare un'ottima alternativa a Guendouzi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2025, 11:09

Noi co 5 milioni ci compriamo Dele Bashiru.

...e ci rientra pure il viaggio vacanza a febbraio di Enrico in Brasile, per fare accordi sui futuri fenomeni e...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Il benzinaio fuori formello.

5 milioni per quattro mesi, poi torna indietro.
Qui dentro sarebbero zompati i server.
Noi co 5 milioni ci compriamo Dele Bashiru.

Un giorno purciari perchè tirano sul prezzo, il giorno dopo spendaccioni perchè cedono alle richieste

Non serve coerenza, l'importante è far passare il messaggio che sono tutti uguali o peggiori rispetto al nostro illuminato

Della serie: di meglio non ce n'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2025, 11:21
Un giorno purciari perchè tirano sul prezzo, il giorno dopo spendaccioni perchè cedono alle richieste

Non serve coerenza, l'importante è far passare il messaggio che sono tutti uguali o peggiori rispetto al nostro illuminato

C'è da dire che se una società come la juve deve mettere come pezza un prestito di 4 mesi pagandolo 5 milioni, mi pare stare messa peggio di una in autogestione con 1/10 dei tifosi e 1/4 del fatturato (numeri credo a caso, ma è per dare l'idea).

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
da quello che leggo per fazzini l'empoli accetterebbe la formula del prestito oneroso con riscatto a due anni, quindi a fronte di 3 mln il giocatore arriverebbe già a gennaio. non disporre di 3 milioni per un giocatore di prospettiva in un ruolo cruciale sarebbe veramente deprimente

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

5 milioni per quattro mesi, poi torna indietro.
L'hanno pagato più di Oshimen

Takè

*
Lazionetter
* 254
Io penso che arriverà un giocatore solo e soltanto se troveremo una sistemazione a Basic. Fine. Le ambizioni sportive non intessano nulla alla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: QVIRIS il 23 Gen 2025, 11:26
da quello che leggo per fazzini l'empoli accetterebbe la formula del prestito oneroso con riscatto a due anni, quindi a fronte di 3 mln il giocatore arriverebbe già a gennaio. non disporre di 3 milioni per un giocatore di prospettiva in un ruolo cruciale sarebbe veramente deprimente

Ma Fazzini può giocare nei due? Perché davanti siamo pieni...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: QVIRIS il 23 Gen 2025, 11:26

Il messaggero dice infatti che il napoli ci darebbe Ngonge + 3M per Isaksen, poi prendremmo Fazzini.

Boh...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2025, 09:26
Marcolino Costa 87
E' una associazione che, leggendoli, ho fatto anche io.
Marcolino (*) un ottimismo più "di pancia", Costa (Andrea, leggo) più "di testa".
Entrambi, una gradevole ventata di aria fresca nel forum... 

(*) A proposito, che fine ha fatto?

GP

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
Citazione di: Beppe78 il 23 Gen 2025, 11:35
Il messaggero dice infatti che il napoli ci darebbe Ngonge + 3M per Isaksen

sinceramente (e personalmente) credo che le probabilità che succeda questa cosa siano meno di zero

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: pontello il 23 Gen 2025, 11:44
Marcolino (*) un ottimismo più "di pancia", Costa (Andrea, leggo) più "di testa".

GP
Stesso mio accostamento, Marcolino sempre positivo anche nei momenti di depressione totale, ora rimpiazzato da Costa

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Fabbian a Bologna non sta trovando spazio, rispetto all'anno scorso che era un semi titolare con Thiago Motta, può giocare sia a 2, nei 3 come trequartista e come mezz'ala in un centrocampo a 3, secondo me ci potrebbe essere manovra per le condizioni come vuole chiudere la società.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: QVIRIS il 23 Gen 2025, 11:45
sinceramente (e personalmente) credo che le probabilità che succeda questa cosa siano meno di zero

Nemmeno io, ma il napoli ha contante, magari Conte ritiene, come scritto sopra, Ngonge 'na sega spaziale e preferirebbe Isaksen (che ad oggi non è che abbia fatto vedere cose straordinarie, anzi). Baroni e Fabiani magari si son detti: "a destra si può mettere Tchaouna, che è un investimento, ma anche Noslin e pure Pedro, volendo Ibrahimovic, se proprio proprio Ngonge si rivela una sega spaziale non schierabile, ma intanto riusciamo a prenderci subito Fazzini, che serve di più"

Pare assurdo anche a me eh... ma quello scrivono...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: pontello il 23 Gen 2025, 11:44

GP

Aggiungo ottimo avere Costa87,
Mi fa leggere un sacco di notizie senza andare sui siti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Personalmente per Fazzini utilizzerei la formula "gli affari migliori sono quelli che non si fanno"  :)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962

Il fatto è che, per la Juve, 5M sono come 500k per noi.

Viaggiano su altri fatturati. Non vinceranno mai lo scudetto del bilancio ma ai tifosi bianconeri (o delle strisciate in genere) non frega una mazza..

A noi DeBruyne per 6 mesi a 5M avrebbe fatto comodo?

cbea

*
Lazionetter
* 720

Che c'hai da rimproverare?
Sei 4to in classifica.
St'estate te la facciano fa a te la squadra (e con lo stadio vuoto come auspicavi)

Che c'hai da rimproverare?
Sei 4to in classifica dove volevi stare?
L'anno prossimo gli acquisti li facciamo fare a te (e con lo stadio vuoto come auspicavi)

Discussione precedente - Discussione successiva