Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Citazione di: rena89 il 24 Gen 2025, 17:31
Magliocchetti: il Chelsea in questi minuti avrebbe finalmente  accettato l'offerta della Lazio per Casadei
prestito con obbligo a 12,5 milioni percentuale sulla rivendita tra 20%-30%.

8)

io pero' mi domando e dico... se sai la notizia, perche' non sai se e' 20 o 30%????????????

ad ogni modo mi sembra una bella somma.

hafssol

Dobbiamo dar credito a Magliocchetti?
Io, in generale, poco.

rena89

Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2025, 17:36
io pero' mi domando e dico... se sai la notizia, perche' non sai se e' 20 o 30%????????????

ad ogni modo mi sembra una bella somma.

parla di 20% sulla futura rivendita che potrebbe però salire al 30% se le prestazioni del ragazzo, tra assist e reti, dovessero superare una certa quota.

RubinCarter

Citazione di: Paladino68 il 24 Gen 2025, 17:34
Quante ne abbiamo dette a Tare, quando lo ha preso?

Non ce la faccio. Troppi ricordi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Ma quindi l'IdL non era bloccato? Oppure la qualificazione agli ottavi ha sbloccato crediti futuri da poter inserire?

RubinCarter

Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2025, 17:48
Ma quindi l'IdL non era bloccato? Oppure la qualificazione agli ottavi ha sbloccato crediti futuri da poter inserire?

SodaLazio

Citazione di: Paladino68 il 24 Gen 2025, 17:34
Quante ne abbiamo dette a Tare, quando lo ha preso?
..e a Sarri che non lo faceva giocare finché non è stato costretto?

syrinx

L'idl e sempre stato un finto problema in questa sessione data la facilità, eventualmente, a sbloccarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

Comunque il notizione di Danielissimo non è ripresa né confermata da nessuno.

Laziale-forever

Citazione di: Ebolz il 24 Gen 2025, 18:17
Comunque il notizione di Danielissimo non è ripresa né confermata da nessuno.

So' invidiosi.

anselazio

Secondo questa tabella

https://x.com/fmeetsdata/status/1882757246716682386

dall'Europa League sarebbero già entrati 21 milioni  :o

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2025, 18:23
Ma Pavlovic ce farebbe schifo?

Dopo la gaffe dell'intervista a Pulcini dopo il malore di Bove, secondo me non è il caso...

dani2110

Citazione di: italicbold il 24 Gen 2025, 18:31
Dopo la gaffe dell'intervista a Pulcini dopo il malore di Bove, secondo me non è il caso...

Più che altro dopo le dichiarazioni di Pulcini non ha più giocato (o quasi)

Aquila Romana

MTL

Barcode

Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2025, 17:48

Pare di si: mi riferisco a quello che ha scritto LeastSquares su X. Pare che per ripianare l'IdL si possano registrare i performance bonus dell'Uefa guadagnati dopo il 30/9 (data in cui si calcola l'IdL per il mercato di Gennaio) ed esigibili entro il 30/09/25.
LeastSquares un paio di giorni fa parlava di 7 milioni in caso di vittoria con la Real Sociedad

MTL

Citazione di: rena89 il 24 Gen 2025, 17:31
Magliocchetti: il Chelsea in questi minuti avrebbe finalmente  accettato l'offerta della Lazio per Casadei
prestito con obbligo a 12,5 milioni percentuale sulla rivendita tra 20%-30%.

8)

Ma non si era detto che il Chelsea ha esaurito gli slot per i prestiti in questa sessione di mercato?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: MTL il 24 Gen 2025, 18:46
Ma non si era detto che il Chelsea ha esaurito gli slot per i prestiti in questa sessione di mercato?

magari ce lo vende a 1 euro quest'anno e 12 milioni l'anno prossimo (esempio)

SodaLazio

Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2025, 18:33
Più che altro dopo le dichiarazioni di Pulcini non ha più giocato (o quasi)
..e stanno cercando di venderlo affannosamente
Caso ? Come Tonali casualmente venduto poco prima che scoppiasse il caso delle scommesse ?