Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.465
Domani quello delle riflessioni.
Dopodomani del Mister X che è tornato prepotentemente di moda visti i tentennamenti del Chelsea.
Il giorno dopo la trattativa alla brusca frenata.
Quello dopo nulla.
Poi, di nuovo, fulmine a ciel sereno: il procuratore di Casadei è a Villa San Sebastiano.
Fumata grigia.
E via dicendo fino al 3 febbraio, quando finalmente la notte capiremo.
(E nel frattempo gli esperti di mercato si contano i click e le interazioni mentre incassano una lauta mensilità).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Lo stanno riportando un pò tutti, sembra fatta veramente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2025, 14:29
Lo stanno riportando un pò tutti, sembra fatta veramente.

Se fosse vero è stato un parto...mamma mia!

Vediamo, comunque rimane che lo vedremo giocare il prossimo anno secondo me. Quest'anno solo qualche manciata di minuti

Secondo me il rinnovo di Marusic è una calla, poi a quelle cifre...a meno che 1.8 fossero lordi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Marusic andava venduto 3 o 4 anni fa , non ricordo bene , quando il PSG offri' 15 milioni che vista l'escalation dei prezzi corrispondono tranquillamente ai 25 di oggi, invece ce  lo siamo tenuto, a me manco mi pare sta tragedia di giocatore che dicono molti, anzi e quindi ora a 32 anni o lo liberi a zero a fine contratto o lo rinnovi, vedremo di quanto, e gli fai fare la chioccia a  un giovane terzino destro di belle speranze e male che va hai lui come toppa se il giovane non rende da subito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Non oso pensare a quello che si sarebbe detto e scritto se ci fossimo presentati alle ultime due partite decisive per il passaggio ai playoff UEL senza portiere di riserva.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
La Lazio e Casadei, sono ore frenetiche. Anzi, minuti. In questo momento cresce l'ottimismo per la conclusione positiva della trattativa che porterebbe il centrocampista classe 2003 a Formello. Arrivano conferme anche sulle cifre dell'affare: 12 milioni più il 25 percento per un'eventuale rivendita del ragazzo ex Inter. Si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo. Da limare gli ultimi dettagli riguardanti le commissioni degli agenti, ma l'accordo con il Chelsea è sempre più vicino. Per Casadei è pronto un contratto di cinque anni, ancora da capire bene a che cifre.
_________

Ah Cla' mi raccomando sulle commissioni, non fare il tirchio come tuo solito.

Voglio dare il mio Ave Cesare di benvenuto :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 25 Gen 2025, 14:41
La Lazio e Casadei, sono ore frenetiche. Anzi, minuti. In questo momento cresce l'ottimismo per la conclusione positiva della trattativa che porterebbe il centrocampista classe 2003 a Formello. Arrivano conferme anche sulle cifre dell'affare: 12 milioni più il 25 percento per un'eventuale rivendita del ragazzo ex Inter. Si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo. Da limare gli ultimi dettagli riguardanti le commissioni degli agenti, ma l'accordo con il Chelsea è sempre più vicino. Per Casadei è pronto un contratto di cinque anni, ancora da capire bene a che cifre.
_________

Ah Cla' mi raccomando sulle commissioni, non fare il tirchio come tuo solito.

Voglio dare il mio Ave Cesare di benvenuto :)

Hai visto che è arrivato?  :ssl l'avevo detto, no? E' arrivato il centrocampista!!! daje

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-casadei-piu-vicino-le-ultimissime-218481

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2025, 14:36
Marusic andava venduto 3 o 4 anni fa , non ricordo bene , quando il PSG offri' 15 milioni che vista l'escalation dei prezzi corrispondono tranquillamente ai 25 di oggi, invece ce  lo siamo tenuto, a me manco mi pare sta tragedia di giocatore che dicono molti, anzi e quindi ora a 32 anni o lo liberi a zero a fine contratto o lo rinnovi, vedremo di quanto, e gli fai fare la chioccia a  un giovane terzino destro di belle speranze e male che va hai lui come toppa se il giovane non rende da subito...
Ma non basterebbe il rinnovo di un anno, anche come chioccia? O pensi che a lui non basterebbe? E dove trova un posto in Italia o in una grande squadra a quelle cifre? Poi, tra un anno se ne riparla per il vantaggio suo e della Lazio. Ma perché legarci per tre anni o anche due? E dare un precedente anche ad altri giocatori per il loro rinnovo? Perché a lui si e a me no tre anni? Per me dopo i 30/31 anni tutti i rinnovi dovrebbero essere di un anno, a parte ovviamente grandi e quindi appetibili giocatori. E Marusic con tutto l'affetto e il rispetto per un nostro giocatore che ha fatto sempre il suo dovere non è un grande o appetibile giocatore. Parlo del 2025, ovviamente, non di dieci anni fa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Io ho sempre pensato che la cosa furba da fare, per il terzino dx, fosse proprio rinnovo a Marusic, che con tutti i suoi difetti è tre spanne sopra Lazzari, oltre ad essere più duttile, cessione di quest'ultimo e acquisto di un titolare o di un under 22 (che per me può anche essere tu-sai-chi) se lo si vuole fare crescere.

Casadei per me è la migliore scelta a centrocampo di tutti i nomi usciti, speriamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.465
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: Costa87 il 25 Gen 2025, 14:46
Hai visto che è arrivato?  :ssl l'avevo detto, no? E' arrivato il centrocampista!!! daje

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-casadei-piu-vicino-le-ultimissime-218481

Dajeeeee :)

Adesso, fatte paga' una colazione da Maffetto  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Gen 2025, 14:48
Ma non basterebbe il rinnovo di un anno, anche come chioccia? O pensi che a lui non basterebbe? E dove trova un posto in Italia o in una grande squadra a quelle cifre? Poi, tra un anno se ne riparla per il vantaggio suo e della Lazio. Ma perché legarci per tre anni o anche due? E dare un precedente anche ad altri giocatori per il loro rinnovo? Perché a lui si e a me no tre anni? Per me dopo i 30/31 anni tutti i rinnovi dovrebbero essere di un anno, a parte ovviamente grandi e quindi appetibili giocatori. E Marusic con tutto l'affetto e il rispetto per un nostro giocatore che ha fatto sempre il suo dovere non è un grande o appetibile giocatore. Parlo del 2025, ovviamente, non di dieci anni fa.

ma  io non ho detto che va rinnovato 3 anni, va bene 1 o 2, fatto sta che ora appunto non lo vendi, lo devi lasciare andare a zero o appunto rinnovare e visto che a destra come terzini stiamo messi male tanto vale tenerlo, come ha detto qualcuno quello da vendere pure a due spicci è Lazzari e poi prendere un giovane  8) ( tra l'altro se dei senatori è l'unico non epurato un motivo ci sara', il suo dovere l'ha fatto sempre e piu' bene che male, mai letta una sua lamentela su nulla, per me  uno cosi' tranquillo e pacato che fa bene  pure allo spogliatoio te lo tieni, ripeto facendogli crescere vicino un bel prospetto giovane )

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Gen 2025, 08:58
Su LSN si parla di un rinnovo per Marusic di 3 anni con aumento sui 1,8 milioni attuali. Mi deve essere sfuggita qualcosa e chiedo a qualche netter se l'età top per un difensore sia dai 33 ai 35 anni.
Per me mossa sbagliata, ci sta il rinnovo di 1 anno, che poi sarebbe una formalità visto che era legato al restare della Lazio in serie A, ma addirittura rinnovarlo per 3 anni con aumento dell'ingaggio ad un giocatore di 33 anni è pura follia.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897
Pedullà al riguardo tace,ultimo post pochi minuti fa parla di De zozzi e l'Ostia mare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 25 Gen 2025, 14:53
Comprese le commissioni per DJ Francesco?

No Dj francesco ha chiesto 3 Pippi.
Hanno sentito Lotito dire   :" ddio delle cittaaaa........"

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.465
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2025, 15:02
No Dj francesco ha chiesto 3 Pippi.
Hanno sentito Lotito dire   :" ddio delle cittaaaa........"

Ha puntato un nuovo toupè brillantinato e non vuole rinunciarci.

Discussione precedente - Discussione successiva