Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: sharp il 25 Gen 2025, 20:56
infatti Palo non diceva questo , se avessi conosciuto Marco 87 capiresti l'accostamento
vi accumuna l'ottimismo e l'anno di nascita (con marcolino , che palo è del 1855  :=)) )

Allora ho male interpretato, scusate. Quest'estate qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che potessi essere un fake, una sorta di provocatore perché in quel periodo difendevo Baroni, cercavo di guardare il bicchiere mezzo pieno, il lato positivo. E ammetto che potevo essere ossessivo; ma quell'ossessione che si traduceva nella mia volontà di difendere Baroni era legata anche al motivo per cui sono diventato tifoso della Lazio. Le modalità con cui Baroni è diventato allenatore della Lazio, il fatto che provenisse da una squadra piccola, le contestazioni, la diffidenza, tutto ciò mi ha ricordato Maestrelli e la sua storia. E io, ve lo confesso, quando guardo qualsiasi video, documentario su quella storia, sulla Lazio degli anni 70, io piango; mi emoziono talmente tanto che faccio fatica a smettere. Quindi siccome nel mio piccolo in qualche modo sento di essere stato scelto dalla Lazio, come diceva Pulici, non posso essere pessimista. Ecco spiegato il motivo del mio ottimismo. Ottimista devo esserlo per forza, mi viene spontaneo; e ti parla uno che nella vita quotidiana viene accusato di essere un pessimista piuttosto radicale; ma sulla Lazio non ce la faccio  :ssl scusate off topic

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
tranquillo, Costa , non è successo niente, diciamo che sui forum ci sono alcune dinamiche (e alcuni riferimenti)
che chiaramente quelli che non seguono/frequentano da tanto tempo non possono certo sapere,
e sui sentimenti se ti senti di esternare in maniera positiva fai bene a farlo , che tanto i pessimisti non mancano di certo
(io mi sento di essere annoverato in quest'ultima categoria)

comunque mi devo correggere Palo non è del 1855, ma del 1865 gli avevo dato 10 anni in più
chiedo venia   :s

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Qualche considerazione sparsa.
1) Molto bene se si finalizza Casadei (mi fido ciecamente del giudizio di Baroni, Fabiani e JSV)
2) Non credo possa arrivare un altro giocatore (ma non me ne lamenterei)
3) Conosco Marco87 e, a meno che non... reciti... la parte di un "Andrea" abbiamo un clamoroso "imitatore", come nei casi di serial killer. Solo che in questo caso si tratta di serial optimistic.
4) Chi sostiene che Benito Romano Floriani Mussolini possa tranquillamente indossare la maglia della Lazio o minimizza certe cose, o non vuole il bene della Lazio,  oppure é un fascio di merda
5) Chi disprezza un giocatore che, volenti o nolenti, ha fatto la storia recente della Lazio, e parlo di Marusic, si merita il mio personale biasimo e la mia disapprovazione.
6) Sempre su Marusic direi che, pur non essendo un Claudio Gentile, si è guadagnato l'interessamento di un PSG e di qualche altra super big europea. E, mi fa piacere ricordarlo, questa conduzione tecnica (Baroni Fabiani) finora ci ha fatto vedere che ne capisce e ha guadagnato la mia fiducia incondizionata. Se gli rinnovano (non mi è dato conoscere i dettagli con precisione) ci deve essere un buon motivo. Magari il fatto che sia a dx che a sx il suo 6!lo porta sempre a casa. Se poi lo fai giocare fuori ruolo ci sta che possa prendere un tre!

D'accordo. Su Floriani io faccio fatica a capire il suo procuratore che dovrebbe nascondere totalmente quel cognome. A parte la Lazio, ma chi si prende una rogna del genere?

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Qualche considerazione sparsa.
1) Molto bene se si finalizza Casadei (mi fido ciecamente del giudizio di Baroni, Fabiani e JSV)
2) Non credo possa arrivare un altro giocatore (ma non me ne lamenterei)
3) Conosco Marco87 e, a meno che non... reciti... la parte di un "Andrea" abbiamo un clamoroso "imitatore", come nei casi di serial killer. Solo che in questo caso si tratta di serial optimistic.
4) Chi sostiene che Benito Romano Floriani Mussolini possa tranquillamente indossare la maglia della Lazio o minimizza certe cose, o non vuole il bene della Lazio,  oppure é un fascio di merda
5) Chi disprezza un giocatore che, volenti o nolenti, ha fatto la storia recente della Lazio, e parlo di Marusic, si merita il mio personale biasimo e la mia disapprovazione.
6) Sempre su Marusic direi che, pur non essendo un Claudio Gentile, si è guadagnato l'interessamento di un PSG e di qualche altra super big europea. E, mi fa piacere ricordarlo, questa conduzione tecnica (Baroni Fabiani) finora ci ha fatto vedere che ne capisce e ha guadagnato la mia fiducia incondizionata. Se gli rinnovano (non mi è dato conoscere i dettagli con precisione) ci deve essere un buon motivo. Magari il fatto che sia a dx che a sx il suo 6!lo porta sempre a casa. Se poi lo fai giocare fuori ruolo ci sta che possa prendere un tre!
[/quote]

Il quarto punto è di una chiarezza lancinante.
Chi davvero non vede nulla in un possibile ingaggio alla Lazio di un calciatore con scritto Mussolini dietro la maglia, veramente vive su un altro pianeta o sta in camicia nera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2025, 20:41
Che colpa ha? Che colpa ha suo padre?

Non è questione di colpa ma di (in)opportunità.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.388
Senza personalizzare e senza polemiche, non è un po' scorretto considerare disprezzo per un giocatore della Lazio il dissentire per un rinnovo di tre anni a circa 2 milioni netti all'anno a un giocatore 32enne della Lazio, ovviamente non considerando responsabile di ciò Marusic, ma i dirigenti che propongano un tale rinnovo? E come si fa a considerare l'interessamento del PSG per Marusic, se non stiamo parlando del Marusic di cui si interessava il PSG, ma il Marusic di oggi? E, infine, come si può considerare un 6 fisso come voto di Marusic sia quando gioca a destra sia quando gioca a sinistra?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Gen 2025, 22:42
Senza personalizzare e senza polemiche, non è un po' scorretto considerare disprezzo per un giocatore della Lazio il dissentire per un rinnovo di tre anni a circa 2 milioni netti all'anno a un giocatore 32enne della Lazio, ovviamente non considerando responsabile di ciò Marusic, ma i dirigenti che propongano un tale rinnovo? E come si fa a considerare l'interessamento del PSG per Marusic, se non stiamo parlando del Marusic di cui si interessava il PSG, ma il Marusic di oggi? E, infine, come si può considerare un 6 fisso come voto di Marusic sia quando gioca a destra sia quando gioca a sinistra?
Parliamo di opinioni. Io credo sia un giocatore da 6 (di media, anche se non lo avevo specificato) anche perché lo metti sia a dx che a sx. Ovvio che se pensi a Marusic al centro al derby del 5/1...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
domani Casadei arriva a Roma, firme sul contratto e lunedi' visite mediche, giovedi' arruolabile per la trasferta di Braga !

p.s. : dare l'opportunita' ai soliti noti di poter inneggiare pure a Mussolini sarebbe toccare il fondo del barile per la nostra Lazio, e se pure questi sono tempi di revisionismo storico ( in peggio ) forse certi comportamenti potrebbero far sorridere la Meloni e La Russa ma non di certo la Uefa per esempio, che di sicuro eviterebbero in qualche  modo l'imbarazzo, per esempio, di una finale europea che seguono in tutto il mondo e si sente il grido " Mussolini Mussolini ", ci manderebbero non arbitro killer ma proprio Jason di venerdi '13, fidatevi  8)

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
La mia fede politica è chiara, ma non me la sento di dire no a Floriani nonostante il cognome, anzi proprio per non cadere nella trappola, lo considererei (se al livello Lazio).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2025, 23:20
domani Casadei arriva a Roma, firme sul contratto e lunedi' visite mediche, giovedi' arruolabile per la trasferta di Braga !

p.s. : dare l'opportunita' ai soliti noti di poter inneggiare pure a Mussolini sarebbe toccare il fondo del barile per la nostra Lazio, e se pure questi sono tempi di revisionismo storico ( in peggio ) forse certi comportamenti potrebbero far sorridere la Meloni e La Russa ma non di certo la Uefa per esempio, che di sicuro eviterebbero in qualche  modo l'imbarazzo, per esempio, di una finale europea che seguono in tutto il mondo e si sente il grido " Mussolini Mussolini ", ci manderebbero non arbitro killer ma proprio Jason di venerdi '13, fidatevi  8)
i nuovi acquisti possono entrare in lista UEFA solo dalla fase a eliminazione diretta, e dovresti comunque far spazio rimuovendo qualcuno che è in lista attualmente.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Si ma infatti Ibrahimovic e se mai arrivasse un altro non possono giocare in Europa League se non togli qualcuno dalla lista. Ma chi togli? Non c'è nessuno che si possa togliere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2025, 23:20

Il revisionismo in atto in Italia non è in atto in Europa e, particolarmente, in UEFA. Hai voglia a dire che in Italia dei giudici hanno detto che il saluto romano fatto ad Acca Larentia non è reato perché "non mira alla ricostruzione del pnf". In Europa (nel mondo) il saluto romano è quello che ha ispirato il saluto nazista e, parlando di nazismo, si rievocano i momenti più bui del XX secolo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Il revisionismo in atto in Italia non è in atto in Europa e, particolarmente, in UEFA. Hai voglia a dire che in Italia dei giudici hanno detto che il saluto romano fatto ad Acca Larentia non è reato perché "non mira alla ricostruzione del pnf". In Europa (nel mondo) il saluto romano è quello che ha ispirato il saluto nazista e, parlando di nazismo, si rievocano i momenti più bui del XX secolo.

si è quello che  intendevo, infatti di stangate gia' ce ne danno adesso per le mani a paletta pensa dopo !

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: richard il 25 Gen 2025, 23:27
i nuovi acquisti possono entrare in lista UEFA solo dalla fase a eliminazione diretta, e dovresti comunque far spazio rimuovendo qualcuno che è in lista attualmente.

riguardo Casadei ma ha 19 anni, non rientra tra quelli che si possono mettere  in lista lo stesso ? come abbiamo fatto allora a portare Bordon e Balde  in panca col Real Sociedad?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2025, 23:45
riguardo Casadei ma ha 19 anni, non rientra tra quelli che si possono mettere  in lista lo stesso ? come abbiamo fatto allora a portare Bordon e Balde  in panca col Real Sociedad?

Casadei ha 22 anni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2025, 23:45
per essere in lista B devi aver fatto 3 anni totali di giovanili nel club (o 2 anni consecutivi)

"A player may be registered on List B if he is born on or after 1 January 2003 and has, since his 15th birthday, been eligible to play for the club concerned for any uninterrupted period of two years, or a total of three consecutive years with a maximum of one loan period to a club from the same association for a period not longer than one year. Players aged 16 may be registered on List B if they have been registered with the participating club for the previous two years without interruption."

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Resta la domanda: Ibrahimovic e Casadei (ammesso e non concesso che arrivi) al posto di chi potrebbero entrare in lista in Europa? Io non vedo possibilità sinceramente.

Fai fuori Noslin? Tchaouna?
Credo che in coppa non potranno giocare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Secondo me Vecino verrà fatto fuori, ed inserito Casadei. Ibra non entrerà nella competizione

Discussione precedente - Discussione successiva