msg4239281 date=1737834041]
Qualche considerazione sparsa.
1) Molto bene se si finalizza Casadei (mi fido ciecamente del giudizio di Baroni, Fabiani e JSV)
2) Non credo possa arrivare un altro giocatore (ma non me ne lamenterei)
3) Conosco Marco87 e, a meno che non... reciti... la parte di un "Andrea" abbiamo un clamoroso "imitatore", come nei casi di serial killer. Solo che in questo caso si tratta di serial optimistic.
4) Chi sostiene che Benito Romano Floriani Mussolini possa tranquillamente indossare la maglia della Lazio o minimizza certe cose, o non vuole il bene della Lazio, oppure é un fascio di merda
5) Chi disprezza un giocatore che, volenti o nolenti, ha fatto la storia recente della Lazio, e parlo di Marusic, si merita il mio personale biasimo e la mia disapprovazione.
6) Sempre su Marusic direi che, pur non essendo un Claudio Gentile, si è guadagnato l'interessamento di un PSG e di qualche altra super big europea. E, mi fa piacere ricordarlo, questa conduzione tecnica (Baroni Fabiani) finora ci ha fatto vedere che ne capisce e ha guadagnato la mia fiducia incondizionata. Se gli rinnovano (non mi è dato conoscere i dettagli con precisione) ci deve essere un buon motivo. Magari il fatto che sia a dx che a sx il suo 6!lo porta sempre a casa. Se poi lo fai giocare fuori ruolo ci sta che possa prendere un tre!
[/quote]
Il quarto punto è di una chiarezza lancinante.
Chi davvero non vede nulla in un possibile ingaggio alla Lazio di un calciatore con scritto Mussolini dietro la maglia, veramente vive su un altro pianeta o sta in camicia nera.