Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2025, 11:02
Per questo la gente non scrive più. Cit.
Caro Rubin, mi dispiace che anche tu ti sia accodato al trollaggio verso un concetto che, come spesso accade (errore mio), credevo fosse stato spiegato e contestualizzato.
Comunque il messaggio mi è arrivato forte e chiaro, anche con modalità e termini forse un po' sgradevoli ma pazienza, quindi ho anticipato e risolto il problema per conto mio: già la vita è piena di problemi, se anche divertirsi a confrontarsi su un forum di una squadra di calcio deve diventare una questione morale e sociale allora mi rendo conto per primo che non sono né preparato né sufficientemente adeguato per parteciparvi.
Lo scrivo a te perché sai quanto mi sei simpatico e perché sei uno degli ultimi della vecchia guardia che tanto mi ha fatto appassionare a questo forum.
, e scusa se invece del pvt faccio sta cosa che sembra il meme del "se vuoi andartene non devi annunciarlo, questo non è un aeroporto"

Mi scuso con tutti i netters con i quali ho avuto dissidi e scontri, per me la Lazio è e sarà sempre una passione importante, e mai e poi mai mi sognerei di mandarla anche solo parzialmente di traverso a chi come me la vive con questo entusiasmo e questa attenzione.
Ho commesso l'errore di pensare che almeno con chi condivide lo stesso ideale calcistico ci potesse essere la libertà di esprimersi e di confrontarsi anche senza stare a fare le pulci ai verbi e alle virgole, stando ovviamente attento a rispettare le persone che comunque esistono dietro al monitor e non sono bot automatizzati e, soprattutto, cercando (malamente) di specificare il perché di determinate frasi e/o determinate posizioni.
Ma i tempi cambiano, e io non sono mai stato bravo con i cambiamenti.
Perdono tutti e a tutti chiedo perdono. Va bene?
Non fate troppi pettegolezzi

Forza Lazio!