Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
E giustamente s'è rotto le palle pure lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
. Tempo fa l'ho invitato a tornare e lui è tornato ma poi è stato "respinto" dal clima di merda che alcuni amano mantenere in questo Forum.
Resta e resisti!!!

Per questo la gente non scrive più. Cit.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2025, 11:00
pensa che su questo fforum è stato affermato con certezza che marco87 fosse un troll, un utente finto che ci prendeva a tutti in giro

Chi non si lamenta ed è contento della Lazio, soprattutto nel calcio mercato, o é un troll oppure soffre della sindrome di Stoccolma (si é innamorato del suo carceriere).
Ma chi solo scrive lo fa in buona fede, perché si sente detentore dello scrigno della veritá.  :beer:

Detto questo Marcolino mi manca tanto. Speriamo torni fra noi.  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Massimo 66 il 26 Gen 2025, 11:27
Heathrow? :)

Urbe  :=))

Ma finché non lo scrive Costa87 non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2025, 11:02
Per questo la gente non scrive più. Cit.

Caro Rubin, mi dispiace che anche tu ti sia accodato al trollaggio verso un concetto che, come spesso accade (errore mio), credevo fosse stato spiegato e contestualizzato.

Comunque il messaggio mi è arrivato forte e chiaro, anche con modalità e termini forse un po' sgradevoli ma pazienza, quindi ho anticipato e risolto il problema per conto mio: già la vita è piena di problemi, se anche divertirsi a confrontarsi su un forum di una squadra di calcio deve diventare una questione morale e sociale allora mi rendo conto per primo che non sono né preparato né sufficientemente adeguato per parteciparvi.

Lo scrivo a te perché sai quanto mi sei simpatico e perché sei uno degli ultimi della vecchia guardia che tanto mi ha fatto appassionare a questo forum.
, e scusa se invece del pvt faccio sta cosa che sembra il meme del "se vuoi andartene non devi annunciarlo, questo non è un aeroporto"  :=))

Mi scuso con tutti i netters con i quali ho avuto dissidi e scontri, per me la Lazio è e sarà sempre una passione importante, e mai e poi mai mi sognerei di mandarla anche solo parzialmente di traverso a chi come me la vive con questo entusiasmo e questa attenzione.

Ho commesso l'errore di pensare che almeno con chi condivide lo stesso ideale calcistico ci potesse essere la libertà di esprimersi e di confrontarsi anche senza stare a fare le pulci ai verbi e alle virgole, stando ovviamente attento a rispettare le persone che comunque esistono dietro al monitor e non sono bot automatizzati e, soprattutto, cercando (malamente) di specificare il perché di determinate frasi e/o determinate posizioni.

Ma i tempi cambiano, e io non sono mai stato bravo con i cambiamenti.

Perdono tutti e a tutti chiedo perdono. Va bene?
Non fate troppi pettegolezzi  :D

Forza Lazio!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: fiDelio il 26 Gen 2025, 11:26
19:40 Fiumicino  8)
Fa in tempo pure a vedesse il secondo tempo della partita..

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141

Solo un unico pensiero:  FORZA LAZIO :since :since :since

La mia preoccupazione sarà cosa succederà dopo la rielezione dell'indagato Gravina, con tutti i "fondi esteri", in aggiunta alle BANCHE che già comandano il "FALLITO" calcio italiano.... :ssl :ssl :ssl

SEMPRE AS UNIDEBIT MAFIA CAPITALE 1927 :since :since :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2025, 11:02
E giustamente s'è rotto le palle pure lui

Come accaduto a Least Squares, che qui dentro é stato accusato di spargere mestizia con le sue analisi economiche

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Aquila Romana il 26 Gen 2025, 12:02
Come accaduto a Least Squares, che qui dentro é stato accusato di spargere mestizia con le sue analisi economiche
Ne abbiamo persi tanti ed è un vero peccato.
Diciamo che le polarizzazioni hanno decisamente abbassato il livello costruttivo del contraddittorio lasciando spazio alla c.oglionella e alle rivalse in funzione delle folate di vento che tirano al momento.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
OT: dai, bóni (come avrebbe detto il piduista, perdonate la citazione oscena).

Si sta su un forum per confrontare opinioni ma soprattutto per far sentire la propria voce, se uno è convinto possa arricchire il dibattito.
Capisco che certe situazioni possano far passare la voglia, ma pensare di abbandonare è la peggior soluzione possibile. Per la propria voce individuale e per questo posto, da sempre appunto fatto di voci plurali, ovviamente purché civili e democratiche.

Ciò detto:
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2025, 11:23
BAW546

Fonte?
(mammagari!)

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Prima cosa: sei un laziale come vorrei fossero tutti. Positivo, ottimista e mai triste.
L'accostamento che io, come altri, ho fatto tra te a Marco87 nasce proprio da questo atteggiamento positivo. Marco lo seguo su FB e, di tanto in tanto, ci scambiamo qualche messaggio su Messenger. Tempo fa l'ho invitato a tornare e lui è tornato ma poi è stato "respinto" dal clima di merda che alcuni amano mantenere in questo Forum.
Resta e resisti!!!

Ti ringrazio, sei gentilissimo, e scusa per aver frainteso il tuo messaggio di ieri ;)

Lillo63

*
Lazionetter
* 334
Non sono giovanissimo e faccio fatica a capire perché ci si debba scazzare tra laziali. Non sono social e non mi piacciono. Dialogare tramite forum è difficile perché è monodimensionale. E" più bello farlo di persona perché si comunica anche con le gesta, il viso il tono. L'importante ci sia rispetto per tutti. Chiudetela lì e forza Lazio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2025, 11:37
Caro Rubin, mi dispiace che anche tu ti sia accodato al trollaggio verso un concetto che, come spesso accade (errore mio), credevo fosse stato spiegato e contestualizzato.

Comunque il messaggio mi è arrivato forte e chiaro, anche con modalità e termini forse un po' sgradevoli ma pazienza, quindi ho anticipato e risolto il problema per conto mio: già la vita è piena di problemi, se anche divertirsi a confrontarsi su un forum di una squadra di calcio deve diventare una questione morale e sociale allora mi rendo conto per primo che non sono né preparato né sufficientemente adeguato per parteciparvi.

Lo scrivo a te perché sai quanto mi sei simpatico e perché sei uno degli ultimi della vecchia guardia che tanto mi ha fatto appassionare a questo forum.
, e scusa se invece del pvt faccio sta cosa che sembra il meme del "se vuoi andartene non devi annunciarlo, questo non è un aeroporto"  :=))

Mi scuso con tutti i netters con i quali ho avuto dissidi e scontri, per me la Lazio è e sarà sempre una passione importante, e mai e poi mai mi sognerei di mandarla anche solo parzialmente di traverso a chi come me la vive con questo entusiasmo e questa attenzione.

Ho commesso l'errore di pensare che almeno con chi condivide lo stesso ideale calcistico ci potesse essere la libertà di esprimersi e di confrontarsi anche senza stare a fare le pulci ai verbi e alle virgole, stando ovviamente attento a rispettare le persone che comunque esistono dietro al monitor e non sono bot automatizzati e, soprattutto, cercando (malamente) di specificare il perché di determinate frasi e/o determinate posizioni.

Forza Lazio!

Ma ndo vai, questa è casa tua!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma quanto manca Marco87? Comincio quasi a sentirmi un veterano qui dentro  :=))
Nun litigate e fate pace!
E romammmerda

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2025, 11:37

Forza Lazio!

Sarebbe bello se potessi rimanere, caro Achab77. Io ti leggo sempre volentieri. SFL!

Discussione precedente - Discussione successiva