Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Costa87 il 26 Gen 2025, 08:17
Per quanto riguarda i sentimenti e i pensieri positivi, in questi giorni ho insistito sul fatto che potesse arrivare un centrocampista e fortunatamente sta arrivando. E secondo me potrebbe arrivare il difensore, anche se Patric sta meglio. Tendo ad essere sempre positivo e fiducioso perché il mio incontro con la Lazio è stato un incontro, utilizzo un termine forte, "mistico", un'illuminazione. L'estate scorsa in riferimento ai miei discorsi qualcuno diceva, in termini critici e dissacranti, che il mio pensiero fosse "magico"; forse ci sono degli elementi di verità. La storia di quella Lazio degli anni 70, di Maestrelli, mi ha folgorato.

Scusa se vado off topic ma questa te la voglio raccontare: poco tempo fa, parlando di magia, mi è capitata una coincidenza incredibile, ammesso che sia una coincidenza. Ebbene, nell'ultimo film su Maestrelli, "Tommaso - Maestrelli e il calcio a colori" diretto da Francesco Cordio e Alberto Manni c'è mio nonno; c'è una sequenza in un vecchio video degli anni 50 dove lui festeggia la promozione del Bari in Serie A; festeggia, sorride e vedo il film nel periodo in cui mia nonna viene a mancare. Quindi a maggior ragione Maestrelli, la Lazio per me è magia, è positività, è mito, è leggenda. Io dico che in generale siccome la vita quotidiana tende ad essere deprimente, secondo me, almeno sulla Lazio, cerchiamo di guardare il lato positivo, il bicchiere mezzo pieno. Ecco, dal mercato non doveva arrivare nessuno; e invece è arrivato Ibrahimovic, sta arrivando Casadei, nella speranza che possano integrarsi in fretta. L'estate scorsa, qualcuno se lo ricorderà, parlando di Baroni, dicevo: le storie belle possono nascere. Il mondo è brutto, è violento, ma le storie belle possono nascere.
Ho sempre apprezzato i tuoi post pieni di positività, adesivi ti voglio bene  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2025, 11:37
Caro Rubin, mi dispiace che anche tu ti sia accodato al trollaggio verso un concetto che, come spesso accade (errore mio), credevo fosse stato spiegato e contestualizzato.

Guarda ,chiarisco.
Non avevo bersagli quando ho scritto quella frase . Che forse non lo sai ma non sei l unico ad averla scritta e che quindi per me è il solito " luogo comune".
Pertanto non sentirti piccato o trollato da parte mia perché non è affatto così.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Achab resisti. Sono finiti i Tarebani, un giorno finiranno gli aedi a tutti i costi di Villain San Sebastiano (si è un account X ma insomma vi siamo capiti) tutte le cose hanno una fine. Abbiamo bisogno dei tuoi contributi qui sopra, finora mi sono sembrati sempre apprezzabili e anche quando non sono d'accordo si capisce che tu sei sempre in buona fede.
Grazie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Una vita ad attendere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi si può essere in accordo o in disaccordo con altri netter. L'importante è continuare a confrontarsi con educazione e rispetto. Ognuno credo possa esprimere la propria opinione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Scusate ma Casadei parte con quel volo ? Perché su X stanno mettendo addirittura in dubbio l'accordo con il Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il Bologna propone fabbian per Tchaouna
:)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: gianluca72 il 26 Gen 2025, 14:14
Scusate ma Casadei parte con quel volo ? Perché su X stanno mettendo addirittura in dubbio l'accordo con il Chelsea.
Non sa niente nessuno, figuriamoci i caxxari che pascolano su X

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2025, 14:20
Conta solo la cyclette.

Buonissimo Fabbian!

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: neogrigio il 26 Gen 2025, 13:24
Ho sempre apprezzato i tuoi post pieni di positività, adesivi ti voglio bene  :ssl

Ti ringrazio, anch'io ti voglio bene!  :ssl :ssl :ssl

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897
Citazione di: Almadigit il 26 Gen 2025, 14:23
https://www.lalazio.com/2025/01/26/a-oltranza-su-casadei-per-la-chiusura-e-lotito-tratta-due-difensori/

...e mo' spunta pure tal Sylla...
Sylla lo ha scritto Er faina ( quello vero,senza R  :) ) ieri,come già riportato qualche pag. addietro,non so se Faina ha copiato Magliocchetti o viceversa, comunque lo Strasburgo lo ha pagato 20ml solo l'anno scorso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
Conta solo la cyclette.

ma non è dell inter fabbian?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 26 Gen 2025, 14:58

Forse uno scambio di prestiti perché gli si è rotto Orsolini

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897
Citazione di: alenlalieno il 26 Gen 2025, 14:58
No, è tutto del Bologna,pagato 5ml,l'Inter ha il diritto di recompra a 12ml .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
stessa tipologia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Conta solo la cyclette.

Alla fine Orsolini entra nel calciomercato Lazio .

Tutto torna .

Scambio di prestiti con diritto per entrambe ? mhmhmhmh ...

Liste ?
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva