Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Zero aspettative,  se campa meglio

Charlot

Al di là delle notizie (spesso inventate), a me i profili dei centrocampisti che ci accostano sembrano diversi tra loro, boh...

p.s. Casadei mi sembra il più idoneo per un centrocampo a due.

inmentesolote

Niente...come spesso accade fino alle 19.45 dell'ultimo giorno non succederà niente...ci saranno i soliti 15 minuti finali di f5 a manetta nella speranza che succeda qualcosa e invece...
:S

Costa87

Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2025, 20:03
Ecco, Fazzini spero di no. A me non piace.
Il che potrebbe pure essere una garanzia di giocatore forte vista la mia competenza!  :)

Io credo che a questo punto tutto può capitare, in questo teatrino dell'assurdo  :D
Se è davvero il pallino di Baroni mi auguro che arrivi Fazzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: inmentesolote il 29 Gen 2025, 20:07
Niente...come spesso accade fino alle 19.45 dell'ultimo giorno non succederà niente...ci saranno i soliti 15 minuti finali di f5 a manetta nella speranza che succeda qualcosa e invece...
Chiude a mezzanotte; c'è ancora un sacco di tempo!

hafssol

Citazione di: inmentesolote il 29 Gen 2025, 20:07

Con la differenza che quest'anno l'ultimo giorno di mercato saremo in campo.
Non il massimo per i dirigenti (sic) che devono operare e pure per eventualmente per qualcuno in rosa che dovesse essere sul punto di partenza.
O forse l'hanno fatto apposta, in modo da distrarci dall'f5 day con qualcosa di, fortunatamente, più concreto e reale.

anselazio

Devo dire che l'inadeguato latinista, quest'anno sta proprio seguendo il Warpometro con precisione incredibile...
Sabato è previsto il "mai cercato" e domenica "pipparsugo"...lun non faranno un catzo perché si gioca...

maury68

Fino a lunedì 3 febbraio a mezzanotte avoja a cazzate.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

cmq per carita', ho appena scritto che sono tutti cazzari pero' ce da sperare che  lo siano davvero altrimenti è da  piangere, leggo ora sul sitarello dei lazialisonoloro che potrebbe saltare Casadei perche gli hanno chiesto di rinunciare a 500mila di ingaggio per alzare l'offerta al Chelsea... 8)

edge24

Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 19:37
Castrovilli, secondo Schira, potrebbe partire
https://x.com/NicoSchira/status/1884612384569905237
Il Como è su Pellegrini, secondo Pedullà.
Hysaj e Ngonge al posto di Castrovilli e Pellegrini. Ipotizzo.

non succederà nulla, secondo me. La Lazio non ha una dirigenza capace di fare tutte queste cose in quattro e quattr'otto, in 4 giorni. al massimo arriverà Casadei o chi per lui

Fulmineblu

Amo talmente tanto la mia Lazio che il calciomercato mi scivola via che è una bellezza.
Pensavo di fare una pezza da stadio: "stica der fax rotto".
Che bella storia.... Chi era l'acquisto saltato quella volta?
Ylmaz?  :beer:

A.Voronin

Qualcuno di voi è mai entrato nella Talent Room?
350 pagine e sono uscite indiscrezioni su una manciata di giocatori che conoscono più o meno tutti.
Folorunsho, Fazzini, per un breve ma intenso momento Lovric e Payero, Casadei e Belayhane.

Ora tocca a Fabbian

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Ilario Ilario insiste nel dire che per lui Casadei viene alla Lazio.
Pietra tombale?  :D

PARISsn

Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2025, 20:55
Ilario Ilario insiste nel dire che per lui Casadei viene alla Lazio.
Pietra tombale?  :D

al 90%, lo dovesse dire pure Focolari ( stamo ancora ad aspetta' il " bottone " ) Casadei va al toro e firma a vita  8)

calimero

Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2025, 20:43
cmq per carita', ho appena scritto che sono tutti cazzari pero' ce da sperare che  lo siano davvero altrimenti è da  piangere, leggo ora sul sitarello dei lazialisonoloro che potrebbe saltare Casadei perche gli hanno chiesto di rinunciare a 500mila di ingaggio per alzare l'offerta al Chelsea... 8)

E secondo te è vero?
Purtroppo però anche se non è vero, è verosimile grazie al combinato disposto della narrazione sulla "pizzicheria" e le "sbrasate" senza senso a cui ci ha assuefatto il capataz.

max_im1900

Citazione di: Fulmineblu il 29 Gen 2025, 20:54
Amo talmente tanto la mia Lazio che il calciomercato mi scivola via che è una bellezza.
Pensavo di fare una pezza da stadio: "stica der fax rotto".
Che bella storia.... Chi era l'acquisto saltato quella volta?
Ylmaz?  :beer:
No ylmaz fu perché c erano gli intermediari che volevano essere pagati.
Il fax forse il primo anderson?

alenlalieno

Citazione di: calimero il 29 Gen 2025, 21:02
E secondo te è vero?
Purtroppo però anche se non è vero, è verosimile grazie al combinato disposto della narrazione sulla "pizzicheria" e le "sbrasate" senza senso a cui ci ha assuefatto il capataz.

vero a metà
-semicit.
(pino daniele perdonami)

calimero

Citazione di: max_im1900 il 29 Gen 2025, 21:07
No ylmaz fu perché c erano gli intermediari che volevano essere pagati.
Il fax forse il primo anderson?

Secondo me Sebastian Battaglia.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: calimero il 29 Gen 2025, 21:12
Secondo me Sebastian Battaglia.
Nel suo caso mi sembrava fosse la moglie il problema.

SodaLazio

Ormai il fax non si usa più
Ci siamo modernizzati
Siamo già arrivati all'underscore sbagliato nelle mail