Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

Citazione di: Paladino68 il 29 Gen 2025, 23:12
Poi magari Fabian li fanno uguale perché a noi avanza un'ala  e a loro un cc.

speriamo che ci becchi, un tchaouna inutile per un fabbian utilissimo

trax_2400

Mi sembra che si sia rifatto male Ferguson, è uscito dopo pochi minuti.
Possibile che Fabbian non gli avanzi più.

trax_2400

Inoltre il fatto che Sartori, uno dei migliori Ds della serie A, cerchi Tchaouna, fa riflettere.

Costa87

Citazione di: Buckley il 29 Gen 2025, 23:09
"Chiacchiere d'un ubriaco con salti di tempo e di spazio
Storie di sbornie e di amori che non capivano Orazio..."  :)

:)
Attendiamo novità da Pedullà che arriveranno tra poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Paladino68 il 29 Gen 2025, 23:12
Poi magari Fabian li fanno uguale perché a noi avanza un'ala  e a loro un cc.
Stasera ferguson è uscito per infortunio; a meno che non si tratti di semplice precauzione non gli avanza più nessun centrocampista

RubinCarter

La riflessione non va fatta sui fregnacciari che scrivono.
Ma per chi.

Fla

che tristezza stanotte, assenza totale di notizie, manco qui state a cazzeggiare  :=))

QVIRIS

comunque abbiamo capito tutti come finirà questa sessione di mercato, sì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2025, 00:21
La riflessione non va fatta sui fregnacciari che scrivono.
Ma per chi.

In risposta ad un'offesa, Accomando risponde così: "esattamente perché? Perché ti sto aggiornando su una trattativa che cambia ogni mezz'ora? Io faccio ciò che mi compete: raccontare. Purtroppo o per fortuna non spetta a me portare a termine le trattative. Buona giornata. Se leggi il tweet precedente (che trovi perché non cancello nulla) ho scritto che avevano definito titto col chelsea e stavano perfezionando contratto giocatore. Poi ho dato quest'altro aggiornamento. Quindi, da ragazzo intelligente, dovresti renderti conto che il problema non è il racconto ma la trattativa."

Ora, Accomando alle 22.42 ci dice che la situazione è cambiata in favore della Lazio. Attendiamo gli sviluppi. L'epilogo lo scopriremo, prima o poi.

SSL

Citazione di: QVIRIS il 30 Gen 2025, 06:25
Avojissima

Costa87

Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 06:32
In risposta ad un'offesa, Accomando risponde così: "esattamente perché? Perché ti sto aggiornando su una trattativa che cambia ogni mezz'ora? Io faccio ciò che mi compete: raccontare. Purtroppo o per fortuna non spetta a me portare a termine le trattative. Buona giornata. Se leggi il tweet precedente (che trovi perché non cancello nulla) ho scritto che avevano definito titto col chelsea e stavano perfezionando contratto giocatore. Poi ho dato quest'altro aggiornamento. Quindi, da ragazzo intelligente, dovresti renderti conto che il problema non è il racconto ma la trattativa."

Ora, Accomando alle 22.42 ci dice che la situazione è cambiata in favore della Lazio. Attendiamo gli sviluppi. L'epilogo lo scopriremo, prima o poi.

Tuttosport di oggi titola: "Casadei, scatto Lazio. Ndour l'alternativa granata"

trax_2400

Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 07:16
Tuttosport di oggi titola: "Casadei, scatto Lazio. Ndour l'alternativa granata"
Beh ... a questo punto andrei su Cher Ndour!  :)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: QVIRIS il 30 Gen 2025, 06:25

Si, come al solito arriverà un nome mai fatto prima. Che arriverà in mezza giornata

trax_2400

Comunque visto l'andazzo, per oggi la mia previsione è:

- Possibilità 1: Rilancio Torino in mattinata, sorpasso Lazio in serata;

- Possibilità 2: visto che ieri c'era l'accordo con Chelsea ma non col giocatore, oggi c'è l'accordo col giocatore ma manca l'accordo col Chelsea!

AquiladiMare

Non abbiamo mai fatto aste...

Adesso stiamo facendo questa?

maury68

Fulmineblu

Ma davvero c'è gente che abbocca a tutta sta recita del sorpasso e controsorpasso?
Stanno montando una farsa su social e media solo per acchiappare click e seguito.
Ma secondo voi può essere che ogni mezz'ora cambia la trattativa e toro sorpassa Lazio e poi Lazio sorpassa toro?
Ma su.....

Costa87

Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2025, 07:19
Beh ... a questo punto andrei su Cher Ndour!  :)

Casadei non lo conosco. Se la società sta insistendo tanto per un giocatore che non sta giocando e che verrebbe pagato non poco, mi fido

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 07:44
Casadei non lo conosco. Se la società sta insistendo tanto per un giocatore che non sta giocando e che verrebbe pagato non poco, mi fido
Fazzini  :D
O belanyane  :pp
Anche io mi fido della talents room

Il biondo

Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2025, 23:23
Inoltre il fatto che Sartori, uno dei migliori Ds della serie A, cerchi Tchaouna, fa riflettere.
c'è da dire che lo stesso si potrebbe dire di Casale