Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: migdan il 31 Gen 2025, 06:50
Mi auguro con tutto il cuore che arrivi Casadei, ma secondo me lo scambio di prestiti Tchauna-Fabbian va fatto comunque: il bolognese, per caratteristiche, mi sembra una via di mezzo tra Parolo e Vecino, me lo ricordo soprattutto in serie B, segnava caterve di gol, ma in fase difensiva dava il suo contributo e, soprattutto, ha il passo del centrocampista.
Non vedo giocare Casadei da anni, ma ai mondiali under 20 mi aveva colpito, in tutto e per tutto, la sua somiglianza con il Sergente: altissimo e fortissimo di testa, tecnicissimo, gran tiro e grande capacità di mandare in porta i compagni, ma troppo lento per giocare davanti alla difesa, nel 4-2-3-1 potrebbe giocare solo "sottopunta" al posto di Dia.

Non conosco Casadei, mi fido della società. Sullo scambio Fabbian-Tchaouna rimango perplesso. Noi secondo me abbiamo bisogno di un giocatore prima di tutto che sappia fare il mediano, che sappia impostare certo, che sappia offendere, ma anche e soprattutto, ritengo, che sappia recuperare palloni offrendo intensità e corsa. E ci vuole un difensore, un mancino. Come sottopunta abbiamo Dia, Pedro, Ibrahimovic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sti pizzicagnoli del Celsi se stanno a attacca' al milione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Indipendentemente da come andrà a finire l'ennesima telenovela di mercato, Casadei o non Casadei, questa è l'ulteriore conferma di come viene gestita la Lazio da Lotito, le sue catzate sulle 8 persone 24h della talent room, è un mese che non riesce a portare a Formello un centrocampista che manca da agosto, e non stiamo trattando un De Bruyne; dopo aver perso Folorusho, Fazzini, Belayhane, si è arrivati anche quest'anno al termine del mercato, e come sempre...si palesa purtroppo il livello manageriale di questa dirigenza.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Mi scuserà Lazialeforever :) ma ecco il tweet di Ilario, pubblicato pochi minuti fa.

#Casadei si è promesso alla #SSLazio, le Società hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 13 mln più una percentuale sulla rivendita. La Lazio ha inviato tutto (ecco perché ieri ho scritto è fatta). Il Chelsea non ancora. Retroscena, c'è già il testo del saluto che il calciatore ha scritto per essere pubblicato sul sito della Società londinese. Ora si rincorrono le voci di un inserimento pesante del Porto. Siamo in attesa di capire cosa accade, se conta la volontà del calciatore la Lazio sarà la sua destinazione.

https://x.com/IlarioDiGiovamb/status/1885214919735316512

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Per un giocatore di terza fascia per il chelsea , stiamo dando vita a una trattativa interminabile.
Questo fa capire il nostro potere di manovra sul mercato.
Per dire, dallo stesso chelsea la juve in 48 ore ha preso Veiga.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: NICKNICK il 31 Gen 2025, 07:43
Per un giocatore di terza fascia per il chelsea , stiamo dando vita a una trattativa interminabile.
Questo fa capire il nostro potere di manovra sul mercato.
Per dire, dallo stesso chelsea la juve in 48 ore ha preso Veiga.

In prestito secco arriva Veiga. Kolo Muani pure. Non mi pare sia scelta saggia quella di prendere un giocatore per farlo giocare e riconsegnarlo. Casadei arriverebbe a titolo definitivo ed è un giovane di grande prospettiva. Aspettiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: Fulmineblu il 31 Gen 2025, 07:29
Comunque non è che la trattativa la società la fa da sola.
Se il Chelsea aspetta da 20 giorni è perché vuole incassare più possibile. Di offerte evidentemente ne ha ricevute diverse.
Ora capisco che per abitudine e storie passate siamo abituati a incaxxarci, ma qui è diverso lo sviluppo della vicenda.
Non puoi chiudere la trattativa da solo. Famo i seri.
Prima Torino poi il Porto... se ci sono altre offerte il Chelsea aspetta e prima del fotofinish decide a chi darlo. A meno che si impunti il giocatore.
Poi su sui social il teatrino dei soliti noti fa pubblicità e i tanti Lazialoni abboccano.
Strano non sapevo che le trattative si facessero in due.
Adesso va di moda "i lazialoni che abboccano" no che Baroni deve schierare sua nonna a centrocampo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Costa87 il 31 Gen 2025, 07:36

https://x.com/IlarioDiGiovamb/status/1885214919735316512

Costa sei un grande  :)

Sopra, tuttavia, ho scritto il mio pensiero su questa dirigenza, colpevole di non aver trovato un catzo di centrocampista, di cui Baroni ha un' estrema necessità, al 31 di gennaio. È inammissibile.

E poi leggo che qualcuno vorrebbe paragonarsi con l' atalanta. Da ridere.

Costa, ormai siamo arrivati a fine mercato, come ogni volta, e ieri sera abbiamo visto cosa è costretto ad inventarsi Baroni a centrocampo.

Una vergogna tutta in carico al sig. Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Svegliarsi la mattina e rincorrere quell impellente bisogno di trovare merda da prendere con le mani e gettarla sulla Lazio.
È un lavoro. Uno stile di vita. Una mission.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2025, 07:52
Svegliarsi la mattina e rincorrere quell impellente bisogno di trovare merda da prendere con le mani e gettarla sulla Lazio.

Rubin, per difendere il tuo presidente,  riesci a fare più di mezza riga.

Alleluia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933

Però credo che sarai d'accordo che sta telenovela Casadei stia un po' stuccando e non per colpa dei tifosi...

La società ogni volta ribadisce che non fa aste e questa volta spreca tutto il mese per stare appresso a Casadei?

E tutto questo per 200k più o 100k in meno?

Qualche volta sarà pure colpa della società o sono veramente infallibili?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2025, 07:50
Costa sei un grande  :)

Sopra, tuttavia, ho scritto il mio pensiero su questa dirigenza, colpevole di non aver trovato un catzo di centrocampista, di cui Baroni ha un' estrema necessità, al 31 di gennaio. È inammissibile.

E poi leggo che qualcuno vorrebbe paragonarsi con l' atalanta. Da ridere.

Costa, ormai siamo arrivati a fine mercato, come ogni volta, e ieri sera abbiamo visto cosa è costretto ad inventarsi Baroni a centrocampo.

Una vergogna tutta in carico al sig. Claudio Lotito.

Sei troppo buono  ;) concordo, il ritardo è grave, certamente. A questo punto, dico meglio che tardi che mai. Abbiamo bisogno anche di un difensore.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Impellente bisogno che sottintende una certa dimistichezza con la materia fecale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Costa87 il 31 Gen 2025, 08:02
Sei troppo buono  ;) concordo, il ritardo è grave, certamente. A questo punto, dico meglio che tardi che mai. Abbiamo bisogno anche di un difensore.

Dici?

Ieri Baroni ha detto che tra qualche settimana rientreranno gli infortunati...

Reintegri hijsai e via col tango...

Tanto poi la colpa sarà dei presidenti che ci boicottano il mercato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Il modus operandi della società è quello tipico di un padrone con scarsissime risorse.
Inutile discutere all'infinito...la società è scollegata con la squadra altrimenti sarebbe già intervenuta.
Speriamo nel miracolo...io ci credo pochissimo ma un cc anche cartonato è necessario comunque

:ssl

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2025, 08:07
Dici?

Ieri Baroni ha detto che tra qualche settimana rientreranno gli infortunati...

Reintegri hijsai e via col tango...

Tanto poi la colpa sarà dei presidenti che ci boicottano il mercato

Hysaj sostituirà Castrovilli, per quanto riguarda le liste in campionato. Il centrocampista arriverà. Qualora prendessimo Casadei, arriverebbe anche Sylla. Abbiamo bisogno anche del difensore.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Picpus il 31 Gen 2025, 08:09
Il modus operandi della società è quello tipico di un padrone con scarsissime risorse.
Inutile discutere all'infinito...la società è scollegata con la squadra altrimenti sarebbe già intervenuta.
Speriamo nel miracolo...io ci credo pochissimo ma un cc anche cartonato è necessario comunque

:ssl

Tranquillo, il centrocampista arriva

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: somar73 il 31 Gen 2025, 08:17
Basic è super cartonato

A questo punto anche Basic può essere utile...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Picpus il 31 Gen 2025, 08:19
A questo punto anche Basic può essere utile...
Numericamente, sì.

Discussione precedente - Discussione successiva