Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Picpus il 31 Gen 2025, 08:09
Il modus operandi della società è quello tipico di un padrone con scarsissime risorse.

:ssl

Si, ma saper gestire le limitate risorse con le idee unite alle capacità manageriali è altra cosa.

Se ti vanti urbi et orbi di avere alle dipendenze 8 persone 24h dietro schermi della talent room per 365 giorni, se vedi che il giocatore "x" non riesci a prenderlo, perché non sei Sergio Cragnotti, il 15 gennaio devi aver messo a disposizione  di Baroni la sua alternativa B o C o D. Folorusho, alle condizioni che lha preso la florentia dal napoli, era proprio impossibile per la Lazio??? Sono 20 giorni che stiamo dietro a Casadei, non De Bruyne, e ci dobbiamo sorbire ogni giorno la concorrenza di cairo, e da ieri sera del Porto, perché non trovi i soldi per sbloccare IdL, ad ogni santissima sessione di mercato. Ma si può???
Ed abbiamo visto tutti cosa è costretto Baroni ad inventarsi, il 30 gennaio...e se fosse stata una partita decisiva???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2025, 07:54
Rubin, per difendere il tuo presidente,  riesci a fare più di mezza riga.

Alleluia.

Buon lavoro.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2025, 08:22
Si, ma saper gestire le limitate risorse con le idee e le capacità manageriali è altra cosa.

Se ti vanti urbi et orbi di avere alle dipendenze 8 persone 24h dietro schermi della talent room per 365 giorni, se vedi che il giocatore "x" non riesci a prenderlo, perché non sei Sergio Cragnotti, il 15 gennaio devi aver messo a disposizione  di Baroni la sua alternativa B o C.
Folorusho, alle condizioni che lha preso la florentia dal napoli, era proprio impossibile per la Lazio??? Sono 20 giorni che stiamo dietro a Casadei, non De Bruyne, e ci dobbiamo sorbire ogni giorno la concorrenza di cairo, e da ieri sera del Porto, perché non trovi i soldi per sbloccare IdL, ad ogni santissima sessione di mercato. Ma si può???
Ed abbiamo visto tutti cosa è costretto Baroni ad inventarsi, il 30 gennaio...e se fosse stata una partita decisiva???

Si ma sappiamo tutti che la TR attiva h24 non esiste...è anche vero che la società non ha risorse.
Dobbiamo accettare sommessamente questa situazione e sostenere la squadra.
Inutile accanirsi...chi scrive è rassegnato.
:ssl

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Anche io sono preoccupato della situazione,qualche sospetto su come andra'a finire comincio ad averlo,ma voglio ancora avere un lumicino di speranza,e visto che non possiamo comprare noi i giocatori,che ci inc.zziamo a fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Aldo1954 il 31 Gen 2025, 08:29
Anche io sono preoccupato della situazione,qualche sospetto su come andra'a finire comincio ad averlo,ma voglio ancora avere un lumicino di speranza,e visto che non possiamo comprare noi i giocatori,che ci inc.zziamo a fa?

E chi si inca..za?. Qui siamo al bar e si parla di Lazio tra tifosi. Possiamo fare poco , se non parlare.

Altrimenti il forum sarebbe bello che chiuso se si parlasse solo di fatti concreti o commenti post partita

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Non hai le risorse di Sergio Cragnotti 🤣🤣🤣

Neanche Sergio Cragnotti aveva le risorse di Sergio Cragnotti 😅

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Siete mai stati al mercato delle vacche? Io sì!
E' successo circa 50 anni fa.
Mio nonno faceva il contadino e lo accompagnai un giorno alla fiera per comprare delle vacche.
Ad un certo punto vedemmo delle splendide vacche, robuste e di un bel colore tra il marrone chiaro e il giallo (avevo 6/7 anni eh ... non mi parlate di razze bovine per favore).
Allora mio nonno iniziò la contrattazione con il venditore ma non erano d'accordo sul prezzo.
Il venditore chiedeva 400 e lui offriva 300 (milalire), una cosa del genere.
Mio nonno disse che non se ne faceva niente e riprendemmo a girare.
Io pensavo che stesse cercando un altro venditore invece stava solo perdendo tempo.
Tornammo allo stand iniziale verso la fine dell'orario della fiera e mio nonno riuscì a strappare il prezzo che voleva, anzi, prese anche una vacca in più alla fine.
Lo so che noi siamo abituati a comprare le cose sullo scaffale del supermercato con il prezzo imposto, ma il mercato invece funziona così.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.400
Citazione di: Fulmineblu il 31 Gen 2025, 07:29
Comunque non è che la trattativa la società la fa da sola.
Se il Chelsea aspetta da 20 giorni è perché vuole incassare più possibile. Di offerte evidentemente ne ha ricevute diverse.
Ora capisco che per abitudine e storie passate siamo abituati a incaxxarci, ma qui è diverso lo sviluppo della vicenda.
Non puoi chiudere la trattativa da solo. Famo i seri.
Prima Torino poi il Porto... se ci sono altre offerte il Chelsea aspetta e prima del fotofinish decide a chi darlo. A meno che si impunti il giocatore.
Poi su sui social il teatrino dei soliti noti fa pubblicità e i tanti Lazialoni abboccano.

Sì, ma al netto di tutto ciò, il centrocampista, forse più di uno, che la squadra e Baroni  hanno bisogno da tanti mesi non è ancora presente. La prevedibilità della cosa mette in difetto la Lazio nei confronti della squadra e del mister.
Per carità, pazienza, ma mi sembra evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
rispetto per il quartiere di londra ma non per la squadra

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2025, 08:38

verso la fine dell'orario della fiera e mio nonno riuscì a strappare il prezzo che voleva, anzi, prese anche una vacca in più alla fine.

Trax, non vorrei che ti legge Lotito e il 3 febbraio a sera porta una vacca a Formello  :=))

Ao, se passi sulla salaria credo che puoi trovarne ancora da latte  :)

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Mio nonno faceva il contadino e lo accompagnai un giorno alla fiera per comprare delle vacche.
Ad un certo punto vedemmo delle splendide vacche, robuste e di un bel colore tra il marrone chiaro e il giallo (avevo 6/7 anni eh ... non mi parlate di razze bovine per favore).
Allora mio nonno iniziò la contrattazione con il venditore ma non erano d'accordo sul prezzo.
Io pensavo che stesse cercando un altro venditore invece stava solo perdendo tempo.
Tornammo allo stand iniziale verso la fine dell'orario della fiera e mio nonno riuscì a strappare il prezzo che voleva, anzi, prese anche una vacca in più alla fine.
Lo so che noi siamo abituati a comprare le cose sullo scaffale del supermercato con il prezzo imposto, ma il mercato invece funziona così.

Si ma immagino che in queste trattative di mercato gli interlocutori sono tantissimi e il gioco alla fine è tutto in mano ai procuratori...gli interessi sono enormi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Funziona che poi le vacche le vendono ad altri acquirenti che hanno i soldi e non vengono lì dicendo ti pago la vacca tra due anni.
Così va il mercato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il Chelsea sta facendo il giochetto che abbiamo già visto in passato: accetto l'offerta, poi però di punto in bianco non mi faccio più sentire perché aspetto il club che offre di più. Meglio sfilarsi subito. A meno che Casadei non si impunti per venire in Italia, ma sono capaci di tenerselo e metterlo ai margini. Ripeto, sfilarsi subito tanto sappiamo come finiscono queste situazioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2025, 08:46
Funziona che poi le vacche le vendono ad altri acquirenti che hanno i soldi e non vengono lì dicendo ti pago la vacca tra due anni.
Così va il mercato.
Esatto!
E' quello che volevo dire io.
Se mentre mio nonno faceva i suoi giri per perdere tempo e far scendere il prezzo fosse passato un altro acquirente ed avesse accettato il prezzo richiesto dal venditore. mio nonno si sarebbe attaccato.
Però il mercato funziona così, a volte ti dice bene, o meglio, individui la strategia giusta, a volte no.
Perché tu non vai al mercato per acquistare e basta, ma per acquistare un bene ad un prezzo inferiore al suo valore e quindi realizzare un guadagno già in partenza. Sennò vai al supermercato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2025, 08:52
Notizie dalla talent room?

Su X si dice che Casadei abbia rifiutato il Porto e che vuole solo la Lazio. Attendiamo

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Caro presidente,per una volta regalace un sogno anche a noi ,che le solide realta' le vediamo tutti i giorni.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Messaggero apre con il mercato e con un clamoroso scenario all'orizzonte che potrebbe beffare sia Lazio che Torino.
I due club sembra che abbiano tirato la trattativa per Cesare Casadei troppo per le lunghe e alla fine il centrocampista del Chelsea potrebbe andare al Porto.
I portoghesi, infatti, avrebbero offerto 15 milioni ai Blues e adesso avrebbero superato le due italiane nella corsa al giocatore.
La Lazio ha strappato il sì dal giocatore e dal suo entourage, c'è però da convincere il Chelsea ad accettare i 13 milioni dilazionati più 35% di futura rivendita.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Costa87 il 31 Gen 2025, 08:59
Su X si dice che Casadei abbia rifiutato il Porto e che vuole solo la Lazio. Attendiamo
Chi lo dice esattamente?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Discussione precedente - Discussione successiva