Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

Citazione di: hafssol il 31 Gen 2025, 14:51
Non vorrei che anche il tuo ottimismo faccia la stessa fine di Tranquillo.

E' un rischio. Tuttavia mi sento di correre questo rischio

arturo

SodaLazio

Citazione di: MauroLaziale il 31 Gen 2025, 14:49
C'è il comunicato ufficiale, è andato a titolo temporaneo, dopodiché gli scade il contratto, quindi non è più della Lazio,ma tecnicamente è andato in prestito.
Stessa cosa Castrovilli.
Acra accettato di prendere di meno per giocare, altrimenti la Lazio lo faceva restare ma fuori lista.
Si, visto, mi riferivo comunque a Castrovilli
era un curiosità perché pensavo che ancora non si potesse andare in prestito a scadenza...e che non ci fosse da discutere un nuovo contratto (chi paga l'ingaggio nei prestiti sono affari fra le società)
Grazie..anche a simcar

samu_s

Il condor ci aiuta sempre.
Speriamo di non perdere anche lui, dopo Setti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: BladeRunner il 31 Gen 2025, 14:43
10 presenze quest'anno Castrovilli.....e Vecino forse manca x tutto Febbraio !!

10 presenze per un totale di 100 minuti sì e no

ProLazioMea

è quasi sicuro che prenderemo qualcuno dal monza visto che setti ha venduto il verona e la salernitana ormai ha solo gente buona x l'ammazzatora. serve uno che faccia da spalla a lotito su certe cosette, e galliani mi pare il profilo perfetto per il ruolo.....tipo arriverà un ciurria, o un pessina o gli daremo 20 fischioni per bondo....

Cesio

SodaLazio

Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2025, 15:01
è quasi sicuro che prenderemo qualcuno dal monza visto che setti ha venduto il verona e la salernitana ormai ha solo gente buona x l'ammazzatora. serve uno che faccia da spalla a lotito su certe cosette, e galliani mi pare il profilo perfetto per il ruolo.....tipo arriverà un ciurria, o un pessina o gli daremo 20 fischioni per bondo....

A muoversi prima potevamo scegliere Maldini e Pablo Marí senza svenarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

calimero

Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2025, 15:01

Pessina (però attualmente out) o Bianco sarebbero buoni rincalzi. Bianco anche U22.

SodaLazio

unicamenteLazio

Citazione di: SodaLazio il 31 Gen 2025, 15:04
Muoversi, verbo assente dal vocabolario dell'attuale presidente della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Se un giocatore interessa all' atalanta o alla florentia, il sig. Claudio Lotito è OUT.

E, da oggi, pure con il torino, anche se con Ilic e Ricci qualche indizio era già evidente.

King-Cecc

Citazione di: Cesio il 31 Gen 2025, 14:28
Tutte le società se possono strappare qualche milioncino in più non si fanno scrupoli e più sono blasonate e ricche e più lo fanno

Ma figurati ... tutte le società al mondo odiano Lotito che si presenta con le idee al posto dei soldi.

Ora vai da Corsi a chiedere Fazzini ... anche se nn è blasonata ti chiederà di più ancora ....

Finisce sempre allo stesso modo ... SEMPRE... ero stupito ieri sera che pareva fatta...

amor_marde

Qualcuno mi spiega perchè i "giornalisti" del mercato farebbero i ca##ari solo con noi ?
Con noi ogni spiffero è inventato, per le altre le trattative reali (e vanno spesso a buon fine).
Come funziona questa cosa ?

Puoi significare che le altre società seguono gli abboccamenti e vanno a comprare giocatori per dare soddisfazione a questii pseudo giornalisti, invec noi, furbi, non ci caschiamo.

Noi abbimo il mercato aperto 24 su 24 e soprattutto non abbiamo bisogno di vendere per comprare quindi se non compriamo è solo ed esclusivamente perchè non ne abbiamo bisogno.

A parte le situazioni in cui stimiamo il giocatore, ma non la persona.
Per Casadei potremmo quindi stimare la sotria musicale, ma non il giocatore.

Twix

Vediamo che si inventano. Tanti ani fa fu Candreva.  Oggi proprio non ho idea.

ProLazioMea

senza svenarci? primo non te li davano mai perchè quelli buoni li vendono a bei prezzi, come fece la salernitana con ederson, e secondo se pure te li danno glieli paghi il doppio, se non il quadruplo del valore tipo akpa o noslin......

ProLazioMea

Citazione di: calimero il 31 Gen 2025, 15:08
Pessina (però attualmente out) o Bianco sarebbero buoni rincalzi. Bianco anche U22.
fai er bravo su......bianco....che poi detto da uno che c'ha er nick calimero somiglia a un ossimoro  :D scherzo eh, ci mancherebbe!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

hysaj ibra e forse mister X in
akpa castrovilli out

ci guadagnamo ahahahahah  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

SodaLazio

Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2025, 15:16
senza svenarci? primo non te li davano mai perchè quelli buoni li vendono a bei prezzi, come fece la salernitana con ederson, e secondo se pure te li danno glieli paghi il doppio, se non il quadruplo del valore tipo akpa o noslin......
P.Mari l'han venduto a 3, Maldini 13