Rega',ma come si può difendere l'operato della società in questo frangente?
È impossibile dai,o siete dei bastian contrari, oppure siete Enrico L.otito in incognito: è una cosa talmente surreale che non ci sarebbe neanche bisogno di commentare.
Io mi arrabbio ovviamente per la situazione della Rosa della squadra che amo,ma mi arrabbio per chi ci crede ogni calciomercato sessione invernale, perché mi metto nei loro panni e mi ricordate me nel 2006,2007...poi ho smesso di crederci.
Non pretendo che andiate a vedere i miei post di 3-4 settimane fa',ma se vi capita vedrete cosa scrivevo io quasi 1 mese fa: scrivevo che era tutto inutile,non avremmo preso nessuno,che da lì a poco sarebbero usciti dei nomi,ogni giorno sarebbe un uscita una notizia in cui "manca solo la firma" ,oppure "sta già all' Aeroporto,"la moglie di è già avviata a casa pe accenne il riscaldamento e prepara' la tavola"..poi all' ultimo minuto il solito "È SFUMATO ALL' ULTIMO ISTANTE IL COLPO X,PECCATO MA MEGLIO NON PRENDERE NESSUNO SE DEVI PRENDERE QUALCUNO SOLO PER FARE NUMERO"...e invece te sbaji Fabia',mai come sta volta serviva proprio qualcuno per fare numero.
Secondo me la seconda parte di stagione sarà un mezzo purgatorio,speramo nella coppa Italia,se passamo con l'Inter(secondo me passamo perché l' Inter quest' anno vuole arrivare di nuovo in fondo alla Champions League e vuole vince ancora lo Scudo) perciò secondo me arriviamo in finale di coppa Italia e sarebbe già una stagione più che buona.
In Europa League abbiamo fatto benissimo,ma temo che,un po' per mancanza di uomini (colpa anche del non mercato invernale),un po' per sfiga eccetera, andrà male.... ovviamente tutto cambiarebbe,anche la mia visione dell' insieme,se gli schifosi uscissero col PORTO.
Ok,ora qualcuno scriverà "tana per il romanista eccetera"...che palle rega' mammamia, cioè te pare che so delle m.erde solo perché sono realista? troppi pochi uomini per continuare a fare bene in campionato,Coppa Italia ho già detto che penso e spero di VINCERLA, Europa League stupenda per ora,ma non voglio fare il duro a tutti i costi, sarò sincero: soffriamo troppo quel finto lord de m.erda,ce la incarta sempre,e temo moltissimo la situazione ottavi,la temo a tal punto che se dovessero uscire ai playoff (per me è addirittura probabile data l'esperienza e la caratura dell' avversario),se dovessero anna' a f.anculo ai playoff secondo me noi arriveremo fino in fondo pure in Europa League.
Daje Lazio sempre e comunque,e speramo da esse smentito dal DS e dal Senatore,anche se è un UTOPIA.
SSL RIONE XXII