Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Se fosse fagioli sarebbe un bel rincalzo...se entra hysay basic è arruolabile fino a lunedì

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: Comfortably Numb il 31 Gen 2025, 18:32
Io veramente fatico a capirvi.
Premesso che il modus operandi questo è, e non lo si scopre di certo oggi.
Al netto di carenze di rosa,che non affliggono solo noi,io vedo il bicchiere che tracima.
Se vi va di"sperperare" l'enorme credito che la squadra ed anche la società si sono guadagnate da inizio campionato ad oggi è un problema solamente vostro.
Poi la critica è sacrosanta,sia chiaro,il mondo è bello proprio perché tutti lo vediamo in maniera diversa.
Però l'isteria no.
Ogni anno l'ambiente si tafazzizza e deprime mortalmente ad ogni sessione di calciomercato.
Il progetto è triennale?
Allora nessuno ha promesso la luna nel pozzo.
Migliorare vorremmo tutti.
Poi nella fattispecie leggevo oggi Pedullà dire che abbiamo gestito la trattativa in maniera dilettantistica salvo poi scrivere che stanotte l entourage di Casadei,a accordi fatti,ci ha contattato dicendoci pressappoco metti in tasca la mano,segui il tuo capitano,vuoi non vada al Torino? Sgancia qualche milioncino
Fate vobis.
Un abbraccio

Si va bene tutto ma farsi mettere sotto anche dal Torino anche no, se come pare il ragazzo era fortemente voluto (altrimenti non intavolavi la trattativa) non puoi finire come sempre che all'ultimo minuto sfuma l'acquisto. Quello che contesto io è il modus operandi, finisce sempre che all'ultimo minuto sfuma. Nell'Atalanta si fa male Lookman, bene senza troppi proclami il giorno dopo si comprano Maldini (che per inciso avrei voluto alla Lazio già questa estate come scrissi sul forum). Le società serie fanno i fatti quelle gestite alla carlona solo chiacchiere.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Per carità... però Casadei al toro dimostra anche la sua personalità se veramente voleva la Lazio teneva il punto invece va a Torino..
Milinkovic insegna... questa storia spiega anche un po' la sua difficoltà ad inserirsi nei club dove ha giocato il Chelsea se ne è liberato

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Ammettiamo arrivasse fazzini o fagioli o payero andremo versamete peggio di quanto pensate?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
sticazzi di Casadei, basta che arrivi un centrocampista.
Dopo la scelta di andare al Chelsea per non giocare, se va al Toro dimostra tutta la sua "intelligenza" calcistica.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Dove arriva il torinomerda non me ne può fregare una beneamata stracepppa di niente.
Avevamo bisogno di un centrocampista buono un mese fa. Il resto sono chiacchiere.

Per l'ennesima volta non sono stati capaci di capirlo e/o di fare qualcosa.
La stagione si è visto che piega sta prendendo. E questo è l'ennesimo colpo di grazia che viene inflitto alla stagione della Lazio, da 20aa.

Io non ho più parole.
Solo odio per colui che sta appofittando da 20aa della passione della gente, per farsi gli stracazzi suoi.

Eh...magari basterebbe accorgersi che il vantaggio si è assottigliato e al tavolo dei rifornimenti sono passati tutti tranne te...e sei solo a metà della maratona.
Ma farlo notare è da disfattisti.
Spero finisca prima lui della nostra passione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2025, 18:35

Vivete chi?? Che lo ricordo solo io il terrore di moltissimi quando della rischiavano di vincere lo scudo? Gente che aveva il terrore dell'apocalisse in città???

Non fate gli ipocriti su..

La fortuna di Lotito è stata per buona parte anche questa

Si me lo ricordo mio figlio aveva 4 anni, adesso é all'università.

Mi ricordo molti più recentemente anche quando quelli dellà hanno festeggiato una pandemia mondiale pur di vederli vincere a noi lo scudetto.

Li l'apocalisse in città c'è stata per davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: richard il 31 Gen 2025, 19:02
sticazzi di Casadei, basta che arrivi un centrocampista.
Dopo la scelta di andare al Chelsea per non giocare, se va al Toro dimostra tutta la sua "intelligenza" calcistica.
Io sarei più preoccupato per il difensore quasi quasi... però faranno tutti e 2

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: paolo tres il 31 Gen 2025, 19:00
Per carità... però Casadei al toro dimostra anche la sua personalità se veramente voleva la Lazio teneva il punto invece va a Torino..
Milinkovic insegna... questa storia spiega anche un po' la sua difficoltà ad inserirsi nei club dove ha giocato il Chelsea se ne è liberato
Non è che tutti i giocatori che dobbiamo acquistare si debbano buttare sui binari per venire da noi, ci sono anche metodi diversi e comunque non serve a nulla vedi Fazzini nel recente passato che è finito per qualche giorno fuori squadra senza motivo perché poi lo abbiamo mollato.
Ai tempi di Sarri lo psicodramma Kostic lo stesso... se non hai i soldi il giocatore puo' anche fare lo sciopero della fame ma non verrà mai.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
manteneva il.punto.cosa? La lazio non aveva i soldi da dare al Chelsea, che doveva fare, rimanere lì? Milinkovic era stato acquistato praticamente già acquistato dalla Lazio e tra Lazio e fiore ha scelto la Lazio, qui la scelta era tra una squadra che aveva i soldi ed una che non li ha, quindi la scelta era Torino o niente, che doveva fare?

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Ricordate che ibra è uscito dal nulla dunque anche stavolta potrebbe essere... sicuramente sarà giovane e non over

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 18:40
Ho la ragionevole certezza che Lotito non legga il forum...
"er forum? Io conosco solo quello de rete 4 de forum"

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Gen 2025, 19:05
manteneva il.punto.cosa? La lazio non aveva i soldi da dare al Chelsea, che doveva fare, rimanere lì? Milinkovic era stato acquistato praticamente già acquistato dalla Lazio e tra Lazio e fiore ha scelto la Lazio, qui la scelta era tra una squadra che aveva i soldi ed una che non li ha, quindi la scelta era Torino o niente, che doveva fare?
Ci sono mille modi se vuoi giocare con una squadra...e mille esempi che ci sono riusciti..
Se così fosse sta bene a Torino..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Gen 2025, 18:54

perche' non fai una lista e metti le prove di questa stragrande maggioranza ?
altrimenti sembra sempre la solita cazzata dei VL
Non ho le prove; non ho né tempo né voglia di cercarle.
non so cosa siano i VL
E sticazzi se per te le mie sono cazzate.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: sololanebbia il 31 Gen 2025, 19:06
"er forum? Io conosco solo quello de rete 4 de forum"
Se desse retta a noi la Lazio sarebbe fallita da mo...prenderemo 100 giocatori diversi

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2025, 18:57
No erano coloro che contavano Castrovilli dicendo che a centrocampo c'erano 5 centrocampisti e che cosa serviva il sesto.
E adesso siamo a speriamo che Vecino rientri presto .
Si concorda che DB sia un tuttocampista acerbo ma non un centrocampista da sostituire Rovella e Guendouzi?
Si concorda che Castrovilli era un ologramma?
Che Ibra è una acerba ala trequartista?
Se si che si ammetta che a centrocampo anche il cittadella ha più opzioni.

Condivido. Soprattutto su castrovilli. Vero che trattasi di scommessa. Ma era ad alto rischio anzi altissimo. E per questo che l'uscita di Cataldi doveva essere soppesata meglio e tamponata

Credo che per noi il mercato italiano ormai è finito. Mi aspetto una scommessa U22 straniera

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2025, 19:09
Non ho le prove; non ho né tempo né voglia di cercarle.
non so cosa siano i VL
E sticazzi se per te le mie sono cazzate.
a posto, infatti le solite cazzate curiose.

ironman

*
Lazionetter
* 2.933

Cosa insegna Milinkovic? Se Dalla Valle non faceva l'imbecille tirchio peggio di Lotito con il padre tirando fuori lo stipendio che volevano probabilmente non lo avresti mai visto a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva