Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: maury68 il 31 Gen 2025, 22:47
Ho ragione io  no hai ragione tu, perché io, perché tu, te l'avevo detto,  tu sei, io sono.

Ragazzi qui c'è una squadra che sta tirando il fiato e con i titolari che hanno speso tanto siamo in difficoltà,  vedi infortuni e fuori forma.
La juve ed il milan al momento forse stanno peggio di noi.

Era solo il momento di dare un segnale per fare il passo decisivo.

Non lo vuole fare.
Punto.

beh dico dopo vent'anni uno riesce ancora ad illudersi?
sarebbe una cosa eccezionale se avesse concluso l'affare
quindi tutto nella norma, anche se un po ci credevo ( da co io ne)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Ma poi almeno evitasse di andare a fare ste figure di merda. Lasciasse proprio perdere. quello giusto con setti, con la salernitana e altri magliari come lui può interloquire . Ma non è stanco di essere preso a pesci in faccia ogni volta che si siede a parlare con squadre degne di tale nome? persino cairo gliel'ha messa in quel posto..roba da non uscire più di casa per la vergogna. Perché è vero che a farne le spese è la Lazio, ma la faccia (ammesso che quel miserabile ne abbia mai avuta una) la perde lui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
peccato per Casadei che secondo me diventerà molto forte, ma si sapeva già che sarebbe andata a finire così, come al solito

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2025, 22:34
Provedel
Lazzari
Gila
Romagnoli
Tavares
Rovella
Guendouzi
Isaksen
Dia
Zaccagni
Castellanos

Siam d'accordo che ad oggi questa, è la formazione titolare? E' quella che ha schierato Baroni tutte le volte che li aveva disponibili in partite importanti

Bene

Mandas
Marusic
Gigot
Patric
Pellegrini
Vecino
Dele-Bashiru
Tchaouna
X
Pedro
Noslin

Siam d'accord che questi son i panchinari e che la X, non potend farla Castrovilli, è stata fatta fare a Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, alla bisogna?

Direi di sì

Ora, siam d'accordo che Ibrahimovic NON può essere peggio di Castrovilli e che può essere schierato al posto della X? Direi di sì. Possiamo dire che ci sono un bel po' di giocatori che possono rendere bene anche in più ruoli? Possiamo metterci la man sul fuoco.

Alla luce di questo, aggiungendo all'equazione anche Hysaj, siam più coperti ora o prima? Rispondo io: ora. Si poteva comunque fare meglio? Rispondo io: sì.

Da qui a dire che moriremo tutti ce ne passa eh....

Vecino non ce l'hai e DB non può giocare in un centrocampo a due .Non ha gestione del pallone, non ha posizionamento ed è tatticamente indisciplinato.
Quando gioca a due parte sulla fascia come fosse un ala.
Guardati le partite .
Morale della favola hai due mediani abili e arruolati e 3 competizioni. Ma come ti va non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: QVIRIS il 31 Gen 2025, 22:55
Ma poi almeno evitasse di andare a fare ste figure di merda. Lasciasse proprio perdere. quello giusto con setti, con la salernitana e altri magliari come lui può interloquire . Ma non è stanco di essere preso a pesci in faccia ogni volta che si siede a parlare con squadre degne di tale nome? persino cairo gliel'ha messa in quel posto..roba da non uscire più di casa per la vergogna. Perché è vero che a farne le spese è la Lazio, ma la faccia (ammesso che quel miserabile ne abbia mai avuta una) la perde lui.

Purtroppo non se ne rende conto perchè la sua spocchia, alias ignoranza, fa sì che sia creda anche furbo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: JamesHerriot il 31 Gen 2025, 22:59
Vecino non ce l'hai e DB non può giocare in un centrocampo a due .Non ha gestione del pallone, non ha posizionamento ed è tatticamente indisciplinato.
Guardati le partite .
Morale della favola hai due mediani abili e arruolati e 3 competizioni. Ma come ti va non lo so.
Ma soprattutto non puoi variare con il centrocampo a tre, in partite in cui devi fare più intensità a centrocampo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: alby1608 il 31 Gen 2025, 22:56
peccato per Casadei che secondo me diventerà molto forte, ma si sapeva già che sarebbe andata a finire così, come al solito

Peccato. Brutta figura della società. Il ritardo è evidente. La rosa va rafforzata. Sono cose che sappiamo. Io però ti dico che qualora arrivasse Payero, cercato da Napoli e da Atletico Madrid, la Lazio prenderebbe un titolare e un giocatore dotato di un certo carisma che starebbe molto bene con Guendouzi e Rovella. Aspettando Vecino.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 22:35
Spero tu sia Enrichetto, perché sennò stai messo male...
È lui altrimenti non si spiega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
I Payero e/o i  Tessman sono giocatori più pronti che ci darebbero immediatamente una mano e a noi ci serve subito uno pronto. Spero si vada su questi profili. Io dei dubbi su Casadei li ho sempre avuti.

Io tra l'altro Payero ce l'ho pure al fantacalcio 😀 .... mi è sempre piaciuto. Per fargli spazio non mi farei problemi a cedere Tchouna o Pellegrini, i sostituti già ci sono in casa...e per me in questa squadra per adesso non sono per niente di aiuto...anzi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
payero , che imho non è scarso, ha caratteristiche più simili a quelle di Vecino(anche se a differenza sua preferisce più giocare da laterale di cc (no ala eh) che da centrale (ruolo che Vecino credo preferisca) , però sempre secondo me con Rovella e/o Guendo centra poco o nulla

detto ciò per me non prendiamo nessuno , come al solito, io sto topic lo leggo a mo di passatempo, m se in 20 anni abbiamo fatto campagna acquisti solo quando rischiavamo di andare giù un motivo (Lotito i soldi a gennaio non li investe/caccia se non strettamente necessari per rimanere nella categoria)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JamesHerriot il 31 Gen 2025, 22:59
Guardati le partite .

Vecino dovrebbe rientrare dopo Monza,con la squadra. Cioè tra due partite.
Su Dele, a due non sono d'accordo,certo va registrato. Ma ci hanno infilato pure con Guendo Rovella alti e distanti tra loro.
Secondo me ci si è fissati un po' troppo.
E se il raffreddore venisse a dia o al Taty?

A noi oggi basta un nandez.
Inviterei a mantenere la calma.
Almeno fino al tre febbraio.
Ormai ci siamo arrivati.

Ps.pellegrini out e Hysaj dentro non mi dispiacerebbe.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

ma Pellegrini è l'unico giocatore al mondo che più gioca e peggiori sono le sue prestazioni ???
se fa solo spezzoni e qualche partita da titolare ogni tanto va tra il bene e l'ottimo,
come comincia a giocare con frequenza inizia a svalvolare e a combinarne una dietro l'altra ... Boh

fine ot

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 31 Gen 2025, 23:19
ot

ma Pellegrini è l'unico giocatore al mondo che più gioca e peggiori sono le sue prestazioni ???
se fa solo spezzoni e qualche partita da titolare ogni tanto va tra il bene e l'ottimo,
come comincia a giocare con frequenza inizia a svalvolare e a combinarne una dietro l'altra ... Boh

fine ot

È andato sopra le aspettative per me,però è vero che svalvola quando deve dare continuità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: Giako77 il 31 Gen 2025, 23:08
I Payero e/o i  Tessman sono giocatori più pronti che ci darebbero immediatamente una mano e a noi ci serve subito uno pronto. Spero si vada su questi profili.

Posso anche essere d'accordo, in particolare su Tessmann.
Però essendo entrambi over, chi esce dalla lista, dando per scontato il rientro di Hysaj?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
ragazzi,capisco l'incazz.tura,ma aspettiamo la fine del mercato ,qui mi sembra di aver perso barella non Casadei.Ma anche stica.zzi .Cairo che ha bisogno di una punta ,e che fa compra un giocatore che forse manco gli serve,pagandolo molto di più di quello che vale.Vai a capire certe dinamiche.Concentriamoci sul calcio giocato,e' l'unica cosa dove possiamo contribuire,tifando,al bene della NS.Lazio.Naturalmente piena solidarieta'a chi e'deluso ed incazzato,una tirata di orecchi ai soliti disfattisti.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Casadei era uno che ti poteva esplodere e diventare un craque. Chances? Poche ok, ma c erano. È quello che dobbiamo fare noi, puntare su profili così. Era buono ora (anche se meno rispetto ad altri perché meno pronto), fisicamente perfetto per la nostra rosa (ottimo sostituto di Vecino il prossimo anno), un altro potenziale Rovella.

Payero è un mestierante 'più pronto', che nella migliore delle ipotesi di fa da buona riserva. Ti toglie uno dalla lista (come se potessimo permettercelo) e compie 27 anni quest'anno.

Poi ci facciamo andare bene tutto, ma la differenza è del tutto evidente. Poi se tanto qualsiasi cosa è meglio di niente per carità

Per conto mio se lo dessero in fronte.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
il fatto che cairo avesse bisogno di una punta a noi non deve interessare. di fatto ha migliorato enormemente il suo centrocampo, non credo vanoli si lamentera di passare da gineitis e linetty a casadei ed elmas.....

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ah, Ibrahimovic ha una PA di 175, roba che non si vedeva dai tempi di Mascio e Ricciolino.
Tra 6 mesi mi segno tutti quelli che hanno fatto battutine sulla Talents Rooms

Discussione precedente - Discussione successiva