Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Volendo fare una retrospettiva spicciola che non porta a niente, ma oggi mi gira così, la partita di Braga potrebbe essere un messaggio di Baroni alla, società? Gioca Gila a centrocampo, porto due ragazzi della Primavera, ma faccio esordire un terzino che sarebbe il sesto in rosa?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Il problema di molti è che credono ciecamente a quel che scrivono i giornalai.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: simcar il 01 Feb 2025, 08:50
23.5 milioni per Ilic? :o

In Russia i soldi non mancano e comunque ormai il mercato è questo, visto che ti chiedono 15 milioni per un ragazzo che di fatto finora non ha mai giocato in nessun massimo campionato professionistico.
Se ben ricordo non lo pagarono poco, ma ci fanno una bella plusvalenza, prova evidente di come su certi profili è utile investire anche se poi non diventano Iniesta. Prima Ilic, poi Ricci (vedremo presto a quanto lo venderanno), ora Casadei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Costa87 il 01 Feb 2025, 08:55
Corsi esclusivo: "Fazzini? Se Lotito chiama..."

Il presidente dell'Empoli Corsi, intercettato da Lalazio.com spiega la situazione: "La Lazio? Non ci ha chiamato per Fazzini, almeno ancora no. Troppo poco tempo visto che il mercato sta chiudendo? No, non è importante, qui a Empoli, nessuno è incedibile, se la Lazio ci dovesse chiamare, noi ascoltiamo naturalmente, aspettiamo e vediamo quello che succede, noi siamo qui, per adesso nessuno della Lazio ci ha richiamato per Fazzini, ma chissà"

https://www.lalazio.com/2025/02/01/corsi-esclusivo-fazzini-se-lotito-chiama/
Ti sta dicendo che te lo impacchetta, se non fai un'offerta con modalità di pagamento purciare
Deve sbloccare l'IDL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 08:41
Sul messaggero viene riportato che Fabiani, dopo l' ennesima figuraccia con Casadei, avrebbe intenzione di prendere Luciano Valente, 21enne, del Groningen, segnalato da Picchioni e monitorato dalla talent room.(!)

Il calciatore avrebbe proferito tali parole al quotidiano romano: "Mio padre è di roma e mi ha trasmesso la fede biancoceleste. Giocare in Italia sarebbe un sogno. In passato mi ha cercato il torino".

_________

Solo per la cronaca.

Certo, leggere che lha cercato pure il torino mi fa' pensare a....grat grat

Daje Lucia' almeno te che sei Laziale  :)
Hanno letto qui sopra ? Se ne parlava ieri ....
Certo che la talent room sta semplicemente scorrendo l'elenco delle nostra nazionale under

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
https://x.com/spacelazio/status/1885601298319298608?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Lo scopriamo il 31 gennaio dei 18 mln
Fabiani, Fabiani, mi sembra un po' la storia della volpe e dell'uva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2025, 08:55
E, ammesso e non concesso fosse così, che ci sono i due titolari e i loro due sostituti perché vanno dietro alla ricerca di un centrocampista?
ma sei sicuro che ci stiano andando alla ricerca di un centrocampista? Dai ogni anno lo stesso teatrino si finge di trattare qualcuno offrendo la metà della richiesta e dichiarando poi indignazione per calciatore o società quando lecitamente va in un'altra squadra. Ora io non mi accodo alla critica esasperata però, e mi riferisco al mercato di gennaio, manco a continuare a dare credito incondizionato a Lotito e al Ds del momento

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 06:10
Ma non solo Casadei. Il Torino ha chiuso anche per Nuha Jatta, giovane talento classe 2006 di proprietà del Lipsia. Centrocampista e trequartista, è fatta per il prestito con opzione di riscatto.
_____
:=))

Hai ragione il tuo presidente sta' facendo meglio di cairo.

Siete rimasti in 2-3 a difendere il senatore.
Lo sponsor del Torino è la red bull e questo ti apre agganci, noi passiamo dalla sospe di suor Paola alla
Padeja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 09:07
Ti sta dicendo che te lo impacchetta, se non fai un'offerta con modalità di pagamento purciare
Deve sbloccare l'IDL

Vedremo come andrà a finire. Io dico che, a maggior ragione con la cessione di Castrovilli, quindi con tassello in meno almeno per il campionato, non è immaginabile la prospettiva di non prendere nessuno. Non ci credo e non ci voglio credere

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Un utente ieri aveva fatto l'esempio del mercato delle vacche. Giro per il mercato finché il prezzo della vacca si abbassa al mio prezzo offerto. Puntando sul fattore tempo, il mio, e sul desiderio di non riportarsi a casa la vacca, il venditore. E se la vacca non arriva alle mie condizioni amen

Tutto giusto. Lotito é così. Discorsi del tipo ha offerto 10 Per A...perso A perché non offre i 10 Per B al quale prima aveva offerto 8? Perché B non lo valuta 10. Perché aveva aspettato per far scendere gli 8. E basta pure il discorso della sorpresa commissioni. È sempre il mercato delle vacche. Ho l'accordo col giocatore? Tratto con la società. Una volta strappato l'accordo con la società torno a trattare col procuratore. Ho speso 1 in più per la vacca? Beh dò meno fieno alla vacca per recuperare

È la sua modalità. È così. Se la trattativa è veloce significa 2 cose: in fase di richiesta hanno centrato le sue valutazioni. Ovvero ci sono altri giri

Il vero problema è che nella finestra di gennaio il fattore tempo è limitato. Per questo non riesce quasi mai ad operare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: sololanebbia il 01 Feb 2025, 09:14
ma sei sicuro che ci stiano andando alla ricerca di un centrocampista? Dai ogni anno lo stesso teatrino si finge di trattare qualcuno offrendo la metà della richiesta e dichiarando poi indignazione per calciatore o società quando lecitamente va in un'altra squadra. Ora io non mi accodo alla critica esasperata però, e mi riferisco al mercato di gennaio, manco a continuare a dare credito incondizionato a Lotito e al Ds del momento
Vabbè però manco a negare la realtà confermata dai diretti interessati
Ad agosto fabiani ha chiarito su Folorunsho cercato e non preso
La vice presidente dell'empoli ci ha detto che abbiamo offerto una cifra congrua in modalità da purciari per Fazzini, di Casadei si è detto e Fabiani ha appena commentato al messaggero
È da agosto che elemosiniamo un centrocampista, checché beppe ed altri elenchino quanti ne abbiamo in rosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2025, 08:55
Questa è narrazione; alcuni hanno già risposto che ad oggi siamo a 2 centrocampisti 1 infortunato da un mese e più e uno adattato al ruolo.
Puoi contare quanto vuoi ma quelli sono e che non è nemmeno questione di numero ma di ruolo.
Poi arriva il fenomeno che per buttarla in caciara ti dirà eh ma se ti si infortuna Taty che fai? Prendi un'altra punta?!..
Giochi a due e ti precludi il gioco a 3.
Come potete negare le evidenze?
Con quale scopo e quale fine poi?
Per dire va tutto bene madama la marchesa?!
E, ammesso e non concesso fosse così, che ci sono i due titolari e i loro due sostituti perché vanno dietro alla ricerca di un centrocampista?

Non è narrazione, sono numeri.
Cerchiamo un centrocampista per ovviare a squalifiche ed infortuni e perché il quarto centrocampista non è ancora affidabile al 100% in quel ruolo, almeno in determinate partite.

P.s. Un centrocampista è necessario; altrimenti è necessaria una buona dose di culo nei prossimi 4 mesi.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 09:11
https://x.com/spacelazio/status/1885601298319298608?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Fino ad ora le cifre le abbiamo lette solo da una mandria di presunti insider o esperti con i quali si potrebbe scrivere un manuale di psicopatologia del calciomercato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2025, 08:54
Sì ma è un trequartista, che ce famo.  Tra Dia, Pedro e all'occorrenza Dele e Ibrahimovic siamo super coperti
Mi sto facendo l'idea che sia quello che vuole Baroni, almeno lo spero perché finora - belahyane a parte- abbiamo trattato profili simili (diciamo non il mediano che ci aspetteremmo)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 09:11

In realtà, è falso affermare che non abbia mai giocato negli ultimi due anni.
Dal gennaio 2023 ha collezionato una settantina di presenze tra Championship e nazionale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: hafssol il 01 Feb 2025, 09:07
In Russia i soldi non mancano e comunque ormai il mercato è questo, visto che ti chiedono 15 milioni per un ragazzo che di fatto finora non ha mai giocato in nessun massimo campionato professionistico.
Se ben ricordo non lo pagarono poco, ma ci fanno una bella plusvalenza, prova evidente di come su certi profili è utile investire anche se poi non diventano Iniesta. Prima Ilic, poi Ricci (vedremo presto a quanto lo venderanno), ora Casadei.
potevano risparmiare e darci a noi 5 milioni per Basic :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Perfettamente d'accordo nel non voler spendere 18 milioni per Casadei, il problema è aver passato l'intera sessione invernale dietro a lui.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2025, 09:19
Perfettamente d'accordo nel non voler spendere 18 milioni per Casadei, il problema è aver passato l'intera sessione invernale dietro a lui.

Quello è il problema

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
L'unica strada percorribile sarebbe pressare l'Udinese per Payero offrendo Pellegrini e Basic.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: Costa87 il 01 Feb 2025, 08:55
Corsi esclusivo: "Fazzini? Se Lotito chiama..."

Il presidente dell'Empoli Corsi, intercettato da Lalazio.com spiega la situazione: "La Lazio? Non ci ha chiamato per Fazzini, almeno ancora no. Troppo poco tempo visto che il mercato sta chiudendo? No, non è importante, qui a Empoli, nessuno è incedibile, se la Lazio ci dovesse chiamare, noi ascoltiamo naturalmente, aspettiamo e vediamo quello che succede, noi siamo qui, per adesso nessuno della Lazio ci ha richiamato per Fazzini, ma chissà"

https://www.lalazio.com/2025/02/01/corsi-esclusivo-fazzini-se-lotito-chiama/
Cancella chelsea e metti empoli; togli casadei e metti fazzini; invia il tutto.
Dopo un'ora fazzini è un giocatore della Lazio.
Per me
Sempre che l'offerta che hanno scritto i cazzari sia vera.

Discussione precedente - Discussione successiva