Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: genesis il 01 Feb 2025, 09:30
No, infatti dopo due giorni dovevi mollare e passare ad altro.
Io cerco sempre un filo logico nelle cose. E secondo questo filo logico (mio personale, eh) è probabile che quella cifra sia uscita fuori all'ultimo grazie alla liquidità a disposizione del torino per 3 vendite pesanti.
Se noi avessimo venduto tavares, gilai e dele basshiru (i corrispettivi di bellanova, buongiorno e ilic, anche come ruoli e minutaggio) la liquidità la avremmo avuta ampiamente anche noi.
Ma saremmo stati contenti di vendere quei tre per Casadei?
Lo chiedo perché qui siamo passati ad ammirare il modello Torino.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
ilmessaggeroit :

"Ritorno di fiamma per Fazzini?
Non esiste proprio, abbiamo un altro giovane italiano che seguiamo da tempo".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Fabiani, sui soliti virgolettati di Abbate, avrebbe smentito anche Fazzini parlando di un giovane italiano seguito da tempo che, a questo punto, è il ragazzo del Groningen.

Che però è un trequartista/ala.

Non capisco veramente cosa vogliono fare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Paladino68 il 01 Feb 2025, 09:24
Ma veramente  tu avresti preso Casadei a 18? Io mai. Abbiamo presso Rovella a 17 con 2 anni di prestito gratuito.

A me sembra che l'odio verso Lotito stia annebbiando le menti. Magari mi sbaglio...
Perché è costato 18?
Dai è evidente che dopo 25 giorni di trattative devi in
Qualche modo far abboccare i creduloni con gli amici del messaggero pompando le cifre e mettendoci dentro commissioni ingaggio e magari pure il costo del biglietto dell aereo di casadei.

A sto punto è come se io
Dicessi che è folle
Spendere 18 mln per noslin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2025, 09:41
Il difensore, secondo me, ce lo dobbiamo proprio togliere dalla testa

è necessario. Un under 22 mancino lo devono trovare e devono sbrigarsi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2025, 09:41
Il difensore, secondo me, ce lo dobbiamo proprio togliere dalla testa

Il difensore lo abbiamo preso: hjsaj

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: WhiteNoise il 01 Feb 2025, 09:42
Io cerco sempre un filo logico nelle cose. E secondo questo filo logico (mio personale, eh) è probabile che quella cifra sia uscita fuori all'ultimo grazie alla liquidità a disposizione del torino per 3 vendite pesanti.
Se noi avessimo venduto tavares, gilai e dele basshiru (i corrispettivi di bellanova, buongiorno e ilic, anche come ruoli e minutaggio) la liquidità la avremmo avuta ampiamente anche noi.

Modello Torino che, per l'inciso, non esiste.

Vanoli chiede una punta da mesi e continuano a prendergli centrocampisti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.792
Fabiani sembra abbia escluso Fazzini, abbia confermato che 18 milioni per Casadei non li avrebbe mai spesi e che andrà su un giovane italiano che segue da tempo. (Messaggero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933

Il tuo filo logico è sbagliato.. qui non si dice che dovevamo fare follie per Casadei (ed invidiare il toro perché lo ha preso)

Il focus è avere un altro cc (possibilmente realmente utillizzabile) in rosa.

Nomi e soldi li vede la società

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Ho visto un video di Luciano Valente del Groningen.
Mi sembra un buon giocatore, buona tecnica e dribbling.
Secondo me è poco dotato nel tiro a rete, non ho visto tiri da fuori area, invece ha buona visione di gioco ed è bravo nell'assist.
Non è un mediano, è un giocatore più offensivo, più trequartista direi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 09:32
Ma sticazzi di Casadei
Manco lo ripeto più, onestamente, quale sia il punto
Ci sono innumerevoli centrocampisti U22 (o meno) da poter prendere, e che si sarebbero potuti prendere anche un mese fa
Folorunsho, caratteristiche simili a Casadei e anche vivaio, 1+8, ma immagino ci sia un "si ma" anche qui

Edit: e comunque le voglio vedere le cifre vere per Casadei, visto che Fabiani nel corso dei mesi ha sparato diverse cifre per Greenwood

Appunto. Vogliono comprare alle nostre cifre. Punto. Folo costava meno di quanto offerto a cadadei? Si ma cmq noi lo valutavamo cmq meno della richiesta per lo stesso.

Non abbiamo un tesoretto da spostare di qua o di là. I soldi non ci sono. Ci impegnamo a pagare in futuro.

Poi è facile dire che non stiamo cercando un cc....facciamo giocare fila a cc....Corsini ti rimbalza pubblicamente l'offerta per fazzini....dai lo cerchiamo  eccome.....ne abbiamo bisogno....Non abbiamo soldi. E ci siamo pure ingarbugliati con le liste

E speriamo che castrovilli non abbia qualche problema. Finché non lo vedo scendere in campo con.la casacca Monza non ci credo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Facile esca qualche altro , secondo me , tipo Pellegrini .

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2025, 09:47
Secondo me è poco dotato nel tiro a rete, non ho visto tiri da fuori area, invece ha buona visione di gioco ed è bravo nell'assist.

https://www.transfermarkt.it/luciano-valente/profil/spieler/601495

IL TREQUARTISTA ATIPICO– Valente è un trequartista moderno con caratteristiche atipiche per lo stereotipo del calcio latino: alto 189 cm, galleggia tra le linee con furbizia e forza nella gambe, la stessa che gli consente strappi notevoli. Eccezionale nel tenere il possesso con la pressione di uno o più avversari, si distingue per un pregiato fiuto del gol con inserimenti senza palla. I movimenti sono da calcio totale: scaltro come pochi a ricevere la sfera nella spazio libero in ampiezza e in profondità, è in grado di ricoprire anche il ruolo di mezz'ala o di interno di centrocampo, adattandosi perfettamente alle zone di campo per la squadra seguendo un unico dogma, ossia che la squadra giochi sempre il pallone.

https://www.mondoprimavera.com/news/3990261254/luciano-valente-chi-e-il-nuovo-azzurrino-per-nunziata

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2025, 09:44
Modello Torino che, per l'inciso, non esiste.

Vanoli chiede una punta da mesi e continuano a prendergli centrocampisti.

Per fare dispetto a Lotito  :)

Secondo te Vanoli non sapeva che cairo go vendeva Ilic e stava su  Casadei??? dai su...
Il modello torino non esiste, ma il suo presidente vende bene e poi ti sfila i giocatori da sotto il naso di Lotito: Ilicic, Ricci e Casadei possono bastare???

Il modello Lazio lo conosci???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Spendono per acquistare da presidenti "alleati" e foraggiare procuratori "vicini" , poi vengono fregati dagli stessi nel momento del bisogno... gli amici migliori sono quelli che non si hanno!

:o

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Io non ho letto nessuno ammirare il modello Torino, il Torino ti ha preso un giocatore che trattavi da 24 giorni, poi se per te
Questo vuol dire ammirare il modello Torino è un tuo problema.

Ps
Quando parli di cessioni del Torino, ricordari pure
Delle nostre cessioni a partire da SMS e finendo a LA

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2025, 09:43
Angelo Fabiani al
ilmessaggeroit :

"Ritorno di fiamma per Fazzini?
Non esiste proprio, abbiamo un altro giovane italiano che seguiamo da tempo".

Si è dimenticato di dire: 10 volte più forte  :)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2025, 09:47

il Fabian Ruiz del Tufello.
:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2025, 09:54
Si è dimenticato di dire: 10 volte più forte  :)
In arrivo in 3 ... 2... 1  :)

Discussione precedente - Discussione successiva