Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: BladeRunner il 01 Feb 2025, 14:26

35-40 mln di utili era una balla ? Falso in bilancio quindi ?

32.5 mln di sterline x Gw altra balla ?

Poi ovvio qui c'è uno che non vende Milinkovic x 120 mln e si becca gli applausi , poi lo vende a 38 e viene definito un genio.....

E sta gente poi prende pure x i fondelli le altre tifoserie !! Bah  :) :) :)

Ma infatti la Lazio non ha problemi di bilancio, ma di liquidità.
E non spariamo cifre a caso tipo ingegner Cane.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: WhiteNoise il 01 Feb 2025, 14:54
Ma infatti la Lazio non ha problemi di bilancio, ma di liquidità.
E non spariamo cifre a caso tipo ingegner Cane.

Chi spara cifre a caso ?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2025, 13:29
Allucinante, ma è anche il suo lato fascinoso, come nel calcio si ripetano le stesse e similari dinamiche, eppure gli umori dei tifosi non tengano mai conto dei corsi e ricorsi storici, eppure basterebbe quanto accaduto negli anni addietro.
I famosi "progetti giovani" non hanno mai portato a nulla di buono, se non nelle tasche di chi li gestiva, in alcuni casi; mi ricordo la prima roma americana, con i promettenti Lamela, Pijanic, Marquinhos, giocatori poi esplosi, ma quella roma non combinò nulla, in quanto la loro esplosione tecnica è finalizzata a movimentare soldi.
Da Noi, che non si è seguito, per fortuna quel modello, i giovani di valore, che cmq giocavano già titolari nei rispettivi campionati di provenienza, che poi sono esplosi ad alto livello, sono Milinkovic e Felipe Anderson, eppure per il primo c'è voluto un anno, per il secondo un anno e mezzo.
Ci vogliono giocatori bravi, affidabili, seri, anche giovani ma che si incastonino in un contesto di maturità.
Le nostre fortune ed i nostri successi sono avvenuti con i Parolo, Lulic, Biglia, Leiva, Candreva, Immobile, Gonzalez, Dias, Biava, Ledesma, giocatori giovani o meno, ma che davano affidabilità e che avevano personalità.
Ci servono giocatori bravi, e con voglia di emergere, Ngonge sarebbe un buon affare, più forte di Tschauna, così come Fazzini sarebbe un buon colpo.
Allora avvisa Fabiani perché lui mira al modello Leverkusen, feyanord, vale a dire giovani da far crescere che giochino a 2000 perché oggi bisogna correre.
Poi io la penso come te perché in questa squadra chi fa la differenza sono pedro, tavares, guedonzi, giocatori che provengono da grandi squadre anche se non erano titolari (ultimo pedro ), ed ecco perché su un giocatore che fa panchina nel Chelsea io ci credevo e nn cambio idea perché oggi sta da un altra parte

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: Paladino68 il 01 Feb 2025, 14:46
Ti rispondo per l'ultima volta poi per questa sessione di mercato mi fermo per non ti reggo più.
Fiorentina e Torino hanno il nostro stesso bacino di fatturato stesse potenzialità e presidenti molto ricchi.
Non ci arrivano sopra da una vita a parte le nelle tue classifiche di inizio campionato.
Uno che regolarmente vende i pezzi migliori e sta sempre dietro non si rafforza si indebolisce.
Ma poi basta ogni pagina c'è un tuo intervento contro Lotito. Il messaggio è stato ricevuto. Di Lotito scrivi nell'apposito topic.

Grazie.
Evidentemente c'è a chi piace sguazzare in un clima tossico,non è normale scrivere 25/30 post di seguito il concetto "Cairo ha fregato Lotito" "Cairo ha fregato Lotito" "Cairo ha fregato Lotito" veramente c'è qualcosa di vizioso che poco ha che fare con la sana critica.

Comunque non credo al veronese,ora ci accostano chiunque,cercato anche in passato,per fare click.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 14:47
Sai, il fatto di aver spiegato non troppo chiaramente il concetto nel primo post, e ci potrebbe stare, poi ho chiarito il mio concetto. Se sto SanLazio scrive pochi minuti fa' quella frase stupida  in riferimento ad un post della mattinata, significa che il suo intento è provocare.
A me ribalza la cosa, ma denota il livello del suo Q.I. e non ci guadagna.
Io, fossi in te, non tirerei in ballo il QI.
Poi fai tu...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Aldo1954 il 01 Feb 2025, 14:53
scusa eh,mi dici in contemporanea i risultati passati e presenti di Cairo nei confronti di Lotito?Non e'che puoi fare i paragoni a 180 gradi ,devi farli a 360 gradi

Aldo, se hai tempo sto pomeriggio, fai una tabella dove elenchi tutte le plusvalenze fatte da cairo e Lotito negli ultimi dieci anni. Poi le pubblichi qui e ci confrontiamo. Leggiti anche le relazioni di LS e mi dici se il sig. Claudio Lotito ha una gestione societaria volta a portare nel prossimo periodo   dei profitti dal punto di vista finanziario alla Lazio.

E, per ultimo, dimmi se al 1 febbraio Lotito  ha sbloccato IDL e portato il centrocampista che dal 31.08.2024 manca a Baroni.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Citazione di: max_im1900 il 01 Feb 2025, 14:45
Certo che se il nostro presidente fa battute sullo Strabismo di marotta dubito che tu facciano un favore. Ti faccio anche l'
Esempio dell'agenzia che cura gli interessi di casadei che dicono abbia parecchi giocatori, se dopo che ci hai trattato per 25 giorni vai in giro a dire cose non piacevoli, ovvio che dubito ti vengano mai incontro.
Questo per dire che se ti fai terra bruciata poi non ci lamentiamo, ma evidentemente meglio la sindrome di accerchiamento.
immagino che le tue notizie siano dirette,riguardo all'antipatia di Lotito io non ci credo,negli affari conta solo il guadagno,ma nel caso della Lazio,non puo' essere sempre che a noi chiedano delle cose senza sconti,poi arrivano altri e hanno condizioni di favore.Cmq io sono un fautore di qst ostracismo verso la Lazio impersonificata nella figura di Lotito,se poi sono il solo a pensarlo me ne importa il giusto,ma vedendo qst societa'italiana ,anche in altri campi, ne sono sempre piu'convinto.Voi pensate che sia solo colpa di Lotito,per la felicita'della cricca capeggiata dai Roma tristi,con i media in testa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: WhiteNoise il 01 Feb 2025, 14:59
Io, fossi in te, non tirerei in ballo il QI.
Poi fai tu...

Withe, fossi in te, penserei alla I.A. :=))

Poi fai te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: NICKNICK il 01 Feb 2025, 14:40
Ancora oggi mi chiedo come il sig. lotito, sia riuscito a prendere un giocatore come Guendouzi.
Un mistero un vero mistero.

ipotizzo che prendiamo i giocatori che, per un motivo o l'altro (in quello specifico momento), non interessano a nessuno.
Lotito sono 20 anni che si vanta di essere il più furbo del cucuzzaro, ironizzando, quando non stucca nel perculamento esplicito, su colleghi ed addetti ai lavori. Lui è quello che vince senza svenarsi, quello che non da niente ai procuratori, che offre sempre al ribasso e non accetta aste, che non vende nessuno se non su esplicita richiesta. Chiaro che con questo modus operandi è difficile operare su un mercato senza soldi come quello italiano dove l'amichettismo ha la sua importanza.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 15:01
Aldo, se hai tempo sto pomeriggio, fai una tabella dove elenchi tutte le plusvalenze fatte da cairo e Lotito negli ultimi dieci anni. Poi le pubblichi qui e ci confrontiamo. Leggiti anche le relazioni di LS e mi dici se il sig. Claudio Lotito ha una gestione societaria volta a portare nel prossimo periodo   dei profitti dal punto di vista finanziario alla Lazio.

E, per ultimo, dimmi se al 1 febbraio Lotito  ha sbloccato IDL e portato il centrocampista che dal 31.08.2024 manca a Baroni.
Guarda che a me interessano i risultati che ha portato Lotito,degli altri me ne frego,ma se tu paragoni due modi di essere presidenti di una squadra di calcio,il cui scopo e' vincere sul campo,non in banca,allora io ti dico mi tengo Lotito,con tutti i difetti.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2025, 14:58
Evidentemente c'è a chi piace sguazzare in un clima tossico,non è normale scrivere 25/30 post di seguito il concetto "Cairo ha fregato Lotito" "Cairo ha fregato Lotito" "Cairo ha fregato Lotito" veramente c'è qualcosa di vizioso che poco ha che fare con la sana critica.

Comunque non credo al veronese,ora ci accostano chiunque,cercato anche in passato,per fare click.

Si chiama ossessione. Non vedo malizia, capisco che molti non sopportino Lotito, ma se scrivi lo stesso messaggio ogni pagina c'è poco rispetto per gli altri utenti.
Non per i contenuti, ognuno pensa quello che gli pare, ma per la continua nauseante, ossessiva, ripetizione.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aldo1954 il 01 Feb 2025, 15:02
immagino che le tue notizie siano dirette,riguardo all'antipatia di Lotito io non ci credo,negli affari conta solo il guadagno,ma nel caso della Lazio,non puo' essere sempre che a noi chiedano delle cose senza sconti,poi arrivano altri e hanno condizioni di favore.Cmq io sono un fautore di qst ostracismo verso la Lazio impersonificata nella figura di Lotito,se poi sono il solo a pensarlo me ne importa il giusto,ma vedendo qst societa'italiana ,anche in altri campi, ne sono sempre piu'convinto.Voi pensate che sia solo colpa di Lotito,per la felicita'della cricca capeggiata dai Roma tristi,con i media in testa.
Ma Voi chi, io di lotito penso che sia un genio perché senza spendere una lira di suo sta lì subito dietro le top ed è riuscito da signor nessuno ad arrivare dove sta.
Però siccome non sono il suo avvocato a me fa ridere chi voglia far credere che quando non compriamo i giocatori o abbiamo IDL bloccato, sia perché c'è il complotto e tutti ce l hanno con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
15 pagine da stamattina dopo le 9, quando avevo aperto l'ultima volta questo topic.
Immagino che in mezzo ci saranno almeno un paio di ufficialità di giocatori presi  :sisisi: :sisisi: :sisisi:; ora me le leggo tutte con la massima attenzione. 8)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 14:30
Scrivi che è difficile è farsi regalare...ah Beppe ma non è il monopoli  :=))

Se Lotito da anni è 'mpicciato con IDL mentre a firenze e torino vendono e comprano giocatori con meno difficoltà, ci sarà un motivo o no???

Se cairo vende a 22 mln. Ilic e poi ti soffia Casadei, se vende Bremer e Buongiorno e compra altri giocatori, fà semplicemente ciò che molti qui invocano da Lotito, ma che da 20 anni non riesce a fare, e si è invecchiato senza mai cambiare strategia, a tal proposito LS ha fornito dati oggettivi, non chiacchiere...
Quindi, se ho capito il tuo "ragionamento", il tuo idolo è un presidente che si vende Bremer, buongiorno, bellanova e ilic, cioè tutta l'argenteria?
Chiedilo ai torinisti quanto gli vogliono bene.
Il fatto che sia Lotito, sia Cairo, sia de Laurentiis e il 90% dei presidenti siano contestati, significa solo che è insito nel tifoso non farsi andare bene un cazzo. E ci sta, parliamo di tifosi, non di sofisti (anche se è quasi l'anagramma).
Quindi, diciamo, nella migliore delle ipotesi non sei un tipo originale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
A me va bene tutto, devo essere un sofista...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Magari siamo interessanti a riprendere Morrison.
Mi andrebbe bene pure lui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: WhiteNoise il 01 Feb 2025, 15:14
Quindi, se ho capito il tuo "ragionamento",

No, ritenta withe.

E se cerchi la polemicuccia sterile hai sbagliato portone.

Suona altrove.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
A me counque il player trading non piace, preferisco tenere 8 anni Milinkovic, Immobile, LA e vincere sei trofei, che ogni anno dover ri-stuccare parte del cuore.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2025, 15:18
Magari siamo interessanti a riprendere Morrison.
Mi andrebbe bene pure lui.
Mammagari Morrison.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Discussione precedente - Discussione successiva