Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2025, 18:15
Guendouzi e Rovella sono i titolari, Belahyane servirà per farli respirare, è giovane e migliorerà con Baroni... Ngonge è buono in caso di partenza di Tchaouna, che evidentemente si è montato un po' la testa.

A me non convince tanto Ngonge, punterei su Ibrahimovic come vice Isaksen

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho visto Monza-Verona, Castrovilli entrato verso il 55esimo, ebbene mi ha fatto una impressione davvero negativa: a ritmi molto più lenti faceva una gran fatica, spesso sbagliava appoggi e passaggi, si vede che sa muoversi bene ma mi è parso un giocatore totalmente da ricondizionare, mi spiace molto perchè a me piaceva come giocatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2025, 18:16
Ibra è un po' stagionato e poi lo vedo meglio punta centrale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2025, 17:39
Scusa warp ma su questo tema (ed è raro) non ti seguo.
Che deve fà il poro Baroni?
A 60 ha la big chance della vita, se mette a rompe er cazzo?
Quelli che lo fanno vengono mandati via, guarda gli ultimi due.
Lui fa quello che può con quello che ha, non gli puoi chiedere altro.
e secondo me pure il poro Fabiani fa quello che può.
Il problema lo sappiamo qual'è...

ma infatti il mio appunto non è  contro Baroni, che fa quello che può  con il materiale che ha.
Alla Lazio devi dire si al padrone senno ti caccia perché te lamenti.Quindi se serve metti Gila centrocampista  e dici che ti manca vecino, ma guai a dire che la rosa è  misera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Non lo vedo nella lista dei giocatori per la partita con l'Atalanta. Burocrazia federale lumacona?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Rorschach il 01 Feb 2025, 17:48
In questo topic ormai ci si perde.
Salta* l'acquisto di un 22enne dal buon potenziale ma senza minutaggio tra i grandi da almeno una stagione, perché ti costava come un giocatore affermato. Questo evidenzia che evidentemente si era arrivati veramente al massimo delle possibilità nell'ultima offerta fatta, che come sempre la gestione è parsimoniosa e con limiti evidenti (che ci fanno comunque ottenere risultati ottimi in proporzione alle possibilità), e dovrebbe anche far riflettere il fatto che non facendo un player trading eccessivo come altri riusciamo a mantenere un livello di risultati molto buono (e stiamo anche ringiovanendo).
Invece Lotito merda, Fabiani merda, Baroni dimettiti e giocatori scarsi con un mercato estivo di merda... Addirittura si tira in ballo la vergogna per come va la Società!
Cioè io lo dico per voi: ma se avete costantemente il sangue amaro qua dentro che ci state a fare? Il calcio che lo seguite a fare? Cercate qualcosa che vi renda felici, sereni, allegri.
Ci sta assolutamente criticare la gestione societaria, o le scelte di mercato, i rinnovi, gli esuberi... Ci mancherebbe eh!
Ma qua traspare proprio il mal di vivere cavolo, mi auguri siate molto più solari nella vita reale!

(*) Ma perché il Torino non l'ha ancora ufficializzato?
Amico mio, tu cerchi di contrapporre un ragionamento basato su fatti concreti ad opinioni piene di emotività basate su odio e pregiudizio. Non puoi vincere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2025, 18:20
Casadei non è andato al Torino?
Non lo vedo nella lista dei giocatori per la partita con l'Atalanta. Burocrazia federale lumacona?

È arrivato ieri, difficile vederlo tra i convocati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192

Ngonge, che Baroni conosce, può giocare in attacco in diverse posizioni, per me idea interessante...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2025, 07:52
Svegliarsi la mattina e rincorrere quell impellente bisogno di trovare merda da prendere con le mani e gettarla sulla Lazio.
È un lavoro. Uno stile di vita. Una mission.

A me non convince tanto Ngonge

Manco a me.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2025, 18:14
Tutti Noi dobbiamo capire che il mercato non è come ce lo raccontano, o meglio è bello perchè lo rendono interessante da seguire, ma per lo più i giornalisti e chi lo segue sui social lo racconta un pò facendo delle storyline modello Wrestling americano: ma voi davvero credete che ci siano aggiornamenti e novità ogni 2 ore ?
Ad esempio Casadei, come altre trattative io penso che la Lazio, come gli altri club, facciano una offerta, il club che vende la riceve, ringrazia e magari ti aggiorna se un altro club fa un'offerta migliorativa, ma poi accetta l'offerta migliore, poi conta la volontà del giocatore e del suo entourage....ma io penso che questo continuo rincorrersi e offerte superate non vi siano.
La Lazio offre prestito con obbligo di riscatto senza anticipare soldi, Empoli e Chelsea non hanno accettato, tutti qui.

Ok, i giornalisti ricamano, ci può stare. Cambio la domanda.
Perchè ci sei andato, se come dici tu, non ci credi?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Il calciomercato Lazio da ieri è entrato in modalità hospis: si va avanti disperatamente aspettando la fine, senza speranza alcuna.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2025, 18:27
@Rorschach

Manco a me.

Come se cadesse tutto così. Senza un motivo.

Non che la merda se la tira praticamente addosso da solo il sig. Lotito insieme alle persone che sceglie per rappresentare questa società.

Meglio fare la [...]lla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2025, 18:35
Ok, i giornalisti ricamano, ci può stare. Cambio la domanda.
Perchè ci sei andato, se come dici tu, non ci credi?
Ci credi a certe condizioni.
Nel frattempo le cose cambiano. I Chelsea aveva da "prestare" altri gcalciatori per alleggerirsi, non mi sembra che l'uscita di casadei era la loro priorità. E nel frattempo tra porto e torino hanno spuntato il prezzo che loro ritenevano giusto spuntare. A differenza del passato però non è accaduto sul gong finale del mercato.  Vedremo se uscirà altro.
Sappiamo tutti benissimo come funzionano le voci. Sta a noi saperle "prendere".

@zoppo
Ho uppato il topic mercato estivo. Vatti a rileggere cosa scrivevamo. A me sembra tutto tremendamente ripetitivo.
Poi se vuoi rileggiti il topic europa league dall'inizio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Appunto. È tutto tremendamente ripetitivo.

Ma il problema sono I netter che sparano merda verso la società.

Che poi, tranne qualcuno che fa il paro con altra gente,ndo stanno vorrei sape?

Intanto un mese a prendere per il c.ulo.
È infatti la situazione si ripete. La cosa dovrebbe preoccupare...

P.S. Ngonge sarebbe la bocciatura del proprio stesso mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2025, 18:50
Appunto. È tutto tremendamente ripetitivo.

Ma il problema sono I netter che sparano merda verso la società.

Certo.
Azzerano le discussioni.
Scriviamo tutti Lotito merda e via.
Al contrario se provi a scrivere qualcosa di diverso stai difendendo l indifendibile.
In loop.

I moderatori aprissero na pagina su fb, costa meno.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
C'è una buona notizia però. Poco più di 48 ore e sto strazio sarà finito.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Costa87 il 01 Feb 2025, 18:47

Ngonge vicino alla Lazio

https://x.com/FabrizioRomano/status/1885731149328028060
A me Ngonge neanche dispiace, ma trovo un mistero del perché dovremmo prendere un giocatore nell' unico ruolo dove siamo copertissimi🤔
A meno che😉

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Se arriva Ngonge abbiamo capito una volta di più che il modello da seguire è quello del Verona

Apposto

Tanto piace a Baroni. Come Noslin. Bella presa. Era proprio quello che ci serviva, daje così

Discussione precedente - Discussione successiva