Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Citazione di: dezzomania il 02 Feb 2025, 11:41
Appunto...punti Casadei  e poi vai su un ragazzo fisicamente molto diverso.  Sicuramente dinamico ma che gioca in un contesto nel quale difendono in 10....

In rete ho trovato che pesa 59 kg....E non arriva a 1 70...forse sono dati farlocchi....ma rivela ha 10 kg in più. In fase di contrasto si sentono

Invece Rovella é un culturista

Dipende dalla forza che ha nelle gambe...non dal peso e dall´altezza che sono dati fin troppo suscettibili.

Il veronese avrebbe la dinamicitá e il senso della posizione che a noi serve...ovviamente verrebbe a fare minuti e imparare da Guendo e Rovella.

Detto questo...come detto da altri, la finestra di mercato di gennaio serve a farci venire il cattivo sangue.

Io resto mezzo convinto che lotito voglia semplicemente una squadra da Europa League. Guarda piú a bologna e fiorentina piuttosto che a napoli e atalanta...ma son discorsi triti e ritriti.

Non arriverá nessuno e amen...si sapeva...fessi noi ad abboccarci 

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2025, 11:44
"Vedete? Abbiamo dovuto cedere Tchaouna perché non aveva spazio e voleva giocare di più. Questo cosa vuol dire? Che siamo troppi, la società non si è tirata indietro ed è intervenuta per aiutare l'allenatore. La rosa allestita è competitiva, io parlo de carcio e voi de pallone.
Casadei? A me piace la musica neomelodica mica er liscio.
Ndour? La mattina presto, ma mica so Bernabe'. Andrete su Fagioli? Si stasera co le cotiche."
:) :) :) :) :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2025, 11:45
Io non difendo nessuno, constato che anche Conte è uno Yes Man e anche adl vende e non sostituisce se non forse all'ultimo.

Beppe, ti voglio bene e apprezzo il tuo ottimismo.
Mi ricordo che eri uno dei pochi, in estate, che vedeva nel cambio con Baroni e nell"epurazione" dei senatori le basi di un nuovo inizio.
Ero d'accordo con te.

Ma ad oggi l'operato della società è indifendibile, dire il contrario significa nascondere la testa sotto la sabbia.

Possiamo far bene comunque? Si, certo.
A poker puoi vincere anche se parti con 7 e 3. Però questo non significa che hai vinto grazie al 7 e 3, significa che hai vinto NONOSTANTE il 7 e il 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2025, 11:49
Più o meno come noi...
Uguale proprio. Stessa posizione in classifica, stessa rosa "residua", stessa capacità sul mercato. Infatti con i 75 pippi incassati ci costruirà il duomo all'interno del centro sportivo di Castel Volturno. Ah, dimenticavo. Il Napoli ha ben una competizione da qui a fine stagione.

Lillo63

*
Lazionetter
* 333
Il fatto che Casadei sia stato venduto a 15 bonus compresi più il 15 % sulla futura rivendita mi fa veramente pensare (ne bene ne male). Perché Fabiani deve essere così sciocco da parlare di 18 milioni? Sono vere le cifre che girano? La proposta della Lazio la immagino significativamente più bassa altrimenti il giocatore avrebbe scelto la Lazio (almeno credo). Veramente faccio fatica a capire cosa sia accaduto veramente, al netto di tutte le sciocchezze pubblicate sui vari siti. Si può stare 20 giorni su un giovane anche quotato sperando di prenderlo a meno di 15 milioni? E poi, veramente lIDL era superabile? Al netto di quanto successo direi di no a questo punto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Belahyane secondo me è più tecnico che fisico.
Non mi sembra molto dinamico, trotterella più che correre.
Sarebbe il regista perfetto per un centrocampo a tre con Guendouzi e Rovella (o Vecino) ai lati.
Quindi offre la possibilità di una variante tattica.
Nel centrocampo a due con 4 attaccanti davanti è da valutare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 11:57
Belahyane secondo me è più tecnico che fisico.
Non mi sembra molto dinamico, trotterella più che correre.
Sarebbe il regista perfetto per un centrocampo a tre con Guendouzi e Rovella (o Vecino) ai lati.
Quindi offre la possibilità di una variante tattica.
Nel centrocampo a due con 4 attaccanti davanti è da valutare.

Dai evitiamo di fare i sommelier con l'aceto che stamo con le pezze, se Rovella ha un raffreddore bisogna mettere Pedro in mediana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Stiamo uscendo da questo mercato PEGGIO di come ci siamo entrati.
Ce ne voleva, dico sul serio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 10:29
Ed esiste gente che si augura Enrichetto post Claudio  :=))
Chi di preciso?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2025, 12:00
Dai evitiamo di fare i sommelier con l'aceto che stamo con le pezze, se Rovella ha un raffreddore bisogna mettere Pedro in mediana.
Il problema c'è, nessuno lo mette in dubbio.
Però non prenderei ad esempio la partita di Braga dove mancavano 10 giocatori più o meno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2025, 11:49
Più o meno come noi...
A certo....
Una competizione.
Ma come ti va!?

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: RG-Lazio il 02 Feb 2025, 11:50

Io resto mezzo convinto che lotito voglia semplicemente una squadra da Europa League. Guarda piú a bologna e fiorentina piuttosto che a napoli e atalanta...ma son discorsi triti e ritriti.

Non arriverá nessuno e amen...si sapeva...fessi noi ad abboccarci
Il,problema è che anche arrivare in EL non è semplice con dietro 4 squadre a pochi punti (Juve Milan oltre a Bologna e fallentia viola)

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Lillo63 il 02 Feb 2025, 11:57
Il fatto che Casadei sia stato venduto a 15 bonus compresi più il 15 % sulla futura rivendita mi fa veramente pensare (ne bene ne male). Perché Fabiani deve essere così sciocco da parlare di 18 milioni? Sono vere le cifre che girano? La proposta della Lazio la immagino significativamente più bassa altrimenti il giocatore avrebbe scelto la Lazio (almeno credo). Veramente faccio fatica a capire cosa sia accaduto veramente, al netto di tutte le sciocchezze pubblicate sui vari siti. Si può stare 20 giorni su un giovane anche quotato sperando di prenderlo a meno di 15 milioni? E poi, veramente lIDL era superabile? Al netto di quanto successo direi di no a questo punto.

Forse i 15 mln sono quelli che vanno al Chelsea. Magari ce ne sono altri 3 che vanno ai procuratori in commissioni e non vengono menzionati (e senza dilazioni). Alcuni giocatori non sono  completamente liberi di scegliere le loro destinazioni, gli agenti pesano eccome.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2025, 11:45
Io non difendo nessuno, constato che anche Conte è uno Yes Man e anche adl vende e non sostituisce se non forse all'ultimo.
E questa constatazione, a noi laziali, cosa dovrebbe portare? Se ADL (che comunque ha vinto uno scudetto e sta lottando per un altro scudetto) vende e non sostituisce Kvara, allora a noi laziali deve andare bene la gestione Lotito...... non fa una piega

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 12:04
Il problema c'è, nessuno lo mette in dubbio.
Però non prenderei ad esempio la partita di Braga dove mancavano 10 giocatori più o meno.

Ma a centrocampo si, sono finiti proprio!
Torna Vecino (forse) fra 2 settimane?
Significa che non può fermarsi nessuno, abbiamo 3 competizioni aperte e 2 centrocampisti arruolabili....
Stiamo letteralmente buttando nel cesso un inizio di stagione.
Bastava poco, un minimo sforzo.
Come l'anno della Champions quando avevamo solo Keita prima punta e l'abbiamo gettata alle ortiche, sempre così. Sempre a un passo dal finire l'opera.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Lucky Luke il 02 Feb 2025, 12:07
E questa constatazione, a noi laziali, cosa dovrebbe portare? Se ADL (che comunque ha vinto uno scudetto e sta lottando per un altro scudetto) vende e non sostituisce Kvara, allora a noi laziali deve andare bene la gestione Lotito...... non fa una piega

Un po' come la storia che l'Atalanta fa giocare sempre gli stessi due centrocampisti e quindi alla fine Rovella e Guendouzi possono morire senza problemi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: maumor il 02 Feb 2025, 12:06
Forse i 15 mln sono quelli che vanno al Chelsea. Magari ce ne sono altri 3 che vanno ai procuratori in commissioni e non vengono menzionati (e senza dilazioni). Alcuni giocatori non sono  completamente liberi di scegliere le loro destinazioni, gli agenti pesano eccome.
Sembrerebbe una commission del 20%, ma...
Per gli intermediari verrà fissata una commissione massima non superiore al 5% dello stipendio dell'assistito se il suo ingaggio non supererà i 200mila dollari, e non superiore al 3% se invece andrà oltre questa cifra, nel caso in cui il procuratore rappresenti un calciatore o la squadra acquirente. Nel caso in cui l'agente rappresenti sia il giocatore, sia la squadra acquirente, il tetto alle commissioni sarà del 10% in caso di stipendio inferiore a 200mila dollari e del 6% se sarà superiore a tale soglia. Infine se il procuratore rappresenta solo il club venditore la commissione massima sarà pari al 10% del valore dell'operazione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2025, 11:24
che poi, considerando il fatto che non paghiamo mai commissioni esose (secondo me pure giustamente), non potrebbero chiedere subito a quanto ammontano queste commissioni e solo dopo il prezzo del giocatore? almeno se la richiesta per le commissioni fosse spropositata si passerebbe subito a cercare altri senza perdere 20 gg
Gli agenti, io conosco bene e ho lavorato come controparte con quelli dello spettacolo, sono la peggior specie.
Non tutti, ma molti sì.
Quando è tutto fatto, quando 9 su 10 non sono disposti a far saltare tutto, sfruttano questa posizione di forza per ridiscutere alcune cose.
Lotito è l'1 su 10, un po' per principio, un po' per necessità.

Discussione precedente - Discussione successiva