Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Stiamo rischiando di buttare al cesso una stagione fin qui positiva, un applauso al senatore e al secondino

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2025, 12:20
Stiamo rischiando di buttare al cesso una stagione fin qui positiva, un applauso al senatore e al secondino

....e come ogni anno arrivare ad aprile con i giocatori sfiancati, penso a Guendo e Rovella. Con Ciro Immobile fu la stessa cosa.

Dirigenza da campobasso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
sembra strano ma questo articolo non l'ha scritto lotito  :=))

Il mercato di riparazione è diventato il bazar della disperazione: tanti sogni mordi e fuggi

C'è l'affannosa corsa all'affare dell'ultimo minuto, ma di solito le squadre che vincono sono quelle che cambiano poco

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2025/02/02/news/rubrica_romagnoli_calciomercato-423975830/?ref=RHLM-BG-P21-S1-T1

qualcuno lo ha letto?

============

ne aggiungo un altro sull'argomento, stavolta non a pagamento...

Il calciomercato come genere giornalistico

https://www.treccani.it/magazine/atlante/societa/il-calciomercato-come-genere-giornalistico.html

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 11:29
Comunque per parlare di Lotito c'è il topic apposta. Ogni 4 post c'è un commento su Lotito, con Laziale-forever in testa che bisogna saltare a piedi pari per poter leggere qualche indiscrezione, magari anche fasulla, ma almeno in tema

Aho veramente per favore, rendete il topic leggibile per spera che magari qualcosa possa arrivare o anche semplicemente fantasticare
Mammamia veramente.
Io non pretendo di parlare di calcio (di cui non sono degno), ma almeno di pallone.
Non si riesce a fare più nemmeno  quello.
Una volta entravo qui dentro e imparavo cose; interventi competenti, istruttivi, leggeri, ironici, a volte anche duri, ma con una logica, un pensiero, un filo.
Poi è peggiorato.
Ora è una cloaca.
E in funzione inversa rispetto al valore e ai risultati della squadra!
Esiste il topic Lotito. Se non vi basta, aprite anche il topic Lotito mer**, insultatelo, augurategli il peggio, ma non rendete illeggibili tutti gli altri.
Fatelo almeno per chi, come me, non ha il tasto ignore.
Avrete la mia eterna e più sincera gratitudine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2025, 12:31
Mammamia veramente.
Io non pretendo di parlare di calcio (di cui non sono degno), ma almeno di pallone.
Non si riesce a fare più nemmeno  quello.
Una volta entravo qui dentro e imparavo cose; interventi competenti, istruttivi, leggeri, ironici, a volte anche duri, ma con una logica, un pensiero, un filo.
Poi è peggiorato.
Ora è una cloaca.
E in funzione inversa rispetto al valore e ai risultati della squadra!
Esiste il topic Lotito. Se non vi basta, aprite anche il topic Lotito mer**, insultatelo, augurategli il peggio, ma non rendete illeggibili tutti gli altri.
Fatelo almeno per chi, come me, non ha il tasto ignore.
Avrete la mia eterna e più sincera gratitudine.

Mi scusi Lazio.net se mi permetto di scrivere questa cosa.

Ma tu e quelli come te che state sempre a commentare i toni dei messaggi degli altri non vi stancate mai?

Siete sempre gli stessi. Diteci qualche cosa nuova voi che siete così esperti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SanLazio il 02 Feb 2025, 11:01
Belahyane è proprio quello che ci serve, quello che più somiglia  a livello di caratteristiche a Rovella.

A me piace.
Che copra il campo con la qualità e la quantità di Rovella e Guendo non credo. Ma questo vale per tutti i nomi usciti per il centrocampo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.550
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: gae12 il 02 Feb 2025, 12:40

Ma tu e quelli come te che state sempre a commentare i toni dei messaggi degli altri non vi stancate mai?

Più che i toni, commento i contenuti. Magari a leggere cose cattivissime ma sensate!
Se leggi bene, mi sono dichiarato non degno di parlare di calcio, quindi non vedo come tu possa pensare che io possa pensare di me stesso di essere esperto.

Sono solo uno che vorrebbe tornare ad avere un'esperienza piacevole entrando qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: gae12 il 02 Feb 2025, 12:40

Basta leggere le regole del forum e rispettarle. Non possiamo pretendere dagli amministratori di stare dietro a ogni post off topic, io sono solo grato a loro per aver tenuto in piedi questo spazio di discussione per oltre 20 anni, non so di preciso. Io ci sto da oltre 20 anni.

Siamo tutte persone grandi e con un buon QI, basta avere un po di autoregolamentazione e rispetto

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
A mio avviso la Lazio deve tornare al 433. Guendo e Rovalla sono in calo e non riescono più a reggere il sostegno a 4 attaccanti.
Quindi se viene uno modello Casadei, Rovella resta vertice basso ed hai 4 mezz'ali (Guendo, vecino, dele e l'eventuale nuovo. Con Guendo e vecino che possono essere l'alternativa a Rovella.
Se viene un Belahyne, hai 4 mezz'ali (rovella, Guendo, Dele e vecino) con Rovella, Guendo e Vecino che volendo possono essere vertici bassi.

In un mondo ideale. Se no tenemose Basic.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

am865

*
Lazionetter
* 511
Ormai questa sessione di calciomercato è finita ma io questa estate un pensierino a Esposito dell'Empoli lo farei. Io ci vedo qualcosa di Immobile.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 12:27
....e come ogni anno arrivare ad aprile con i giocatori sfiancati, penso a Guendo e Rovella. Con Ciro Immobile fu la stessa cosa.

Dirigenza da campobasso.

La passata stagione passammo da 1.4 punti a partita a 2 , da Aprile in avanti.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ma poi, la storia di Basic che avrebbe accettato il Sassuolo, procede o no?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lux67 il 02 Feb 2025, 13:01
A mio avviso la Lazio deve tornare al 433. Guendo e Rovalla sono in calo e non riescono più a reggere il sostegno a 4 attaccanti.
Quindi se viene uno modello Casadei, Rovella resta vertice basso ed hai 4 mezz'ali (Guendo, vecino, dele e l'eventuale nuovo. Con Guendo e vecino che possono essere l'alternativa a Rovella.
Se viene un Belahyne, hai 4 mezz'ali (rovella, Guendo, Dele e vecino) con Rovella, Guendo e Vecino che volendo possono essere vertici bassi.

In un mondo ideale. Se no tenemose Basic.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Con il 4-3-3 per me perdiamo un ruolo fondamentale per la manovra di attacco, ovvero il sottopunta.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: am865 il 02 Feb 2025, 13:03
Ormai questa sessione di calciomercato è finita ma io questa estate un pensierino a Esposito dell'Empoli lo farei. Io ci vedo qualcosa di Immobile.
Anche a me piace, sarebbe un ottimo acquisto

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ah, adesso siamo nella fase corsa contro il tempo (che per me non è mai esistita)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2025, 12:15
Gli agenti, io conosco bene e ho lavorato come controparte con quelli dello spettacolo, sono la peggior specie.
Non tutti, ma molti sì.
Quando è tutto fatto, quando 9 su 10 non sono disposti a far saltare tutto, sfruttano questa posizione di forza per ridiscutere alcune cose.
Lotito è l'1 su 10, un po' per principio, un po' per necessità.

Si, saranno pure della peggior specie, ma se un mondo funziona in un modo che non ti piace non sei obbligato a farne parte.
Anche perché gli agenti fanno i loro interessi così come una società fa i propri, sarà squallido ma è così che funziona e se non vuoi sporcarti le mani è inutile che prendi in mano la pala.
A me il mondo del calcio non piace, così come quello del cinema, infatti per lavoro faccio altro.

Tanti si chiedono come facciano gli altri a rivendere giocatori a fior di milioni senza che abbiano dimostrato granché. La risposta è: perché i procuratori cattivi che ti chiedono la stecca sono gli stessi che poi Isaksen te lo piazzano a 30 milioni, con il risultato che l'IDL i tifosi delle altre squadre non sanno manco che è, noi ce lo sognamo la notte.
Dai, su.
Se Basic sta ancora a pascolare a Formello è per questo motivo: perché i procuratori per la Lazio sono sporchi e cattivi, e siccome non vogliamo sporcarci le mani, ci teniamo pure tutte le conseguenze.

E alla fine succede che da Salerno non c'è più nessuno, i vecchi amici vendono e la rete dell'est da cui facevamo approvvigionamento è stata smantellata (il che è anche un bene, eh, chiariamoci): ergo, siamo rimasti soli.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 13:08
Con il 4-3-3 per me perdiamo un ruolo fondamentale per la manovra di attacco, ovvero il sottopunta.
Vero. Però con i 4 attaccanti con le squadre più forti (Napoli a parte) massimo pareggi. Mi sarei stancato di stare sottoo 2-0 alla fine del primo tempo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2025, 12:02
Stiamo uscendo da questo mercato PEGGIO di come ci siamo entrati.
Ce ne voleva, dico sul serio.
Più che altro perché esistono le avversarie, per le quali, pazzesco, il mercato di gennaio esiste

Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2025, 12:31
Tipo quelli di LeastSquares

Discussione precedente - Discussione successiva