Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Tutti sti nomi, bastava solo prendere Folorunsho il primo gennaio. Lo sto vedendo ora con la viola. Il giocatore perfetto per noi, laziale , jolly di centrocampo, senza problemi di lista, conosciuto bene dal mister, già pronto. Niente. Se non l'abbiamo preso spero che sia solo perché De Laurentis odia Lotito, altrimenti non c'è spiegazione. Mi fa una rabbia.
Dopo questo calciomercato ho paura che sarà molto difficile mantenere il posto in Europa , tutte le nostre competitors si sono rinforzate.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2025, 15:12
Mamma che palle. Topico sempre più illegibile.
Comunque l'anno dello scudetto giocammo con Mancini di 36 anni a centro campo perché eravamo corti.
Negli anni 90 eravamo più creativi.  :beer:

Anche con Couto davanti alla difesa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 13:22
Potrebbe (4321)accentrare Zac vicino Dia
A sinistra Tavares spinge li stesso ,a destra Lazzari potrebbe provarci. Ma bruceresti Isaksen.

Avresti Tavares pellegrini a sinistra Lazzari e Marusic a destra.
A cc Rovella Dele Vecino Guendo e il nuovo acquisto . 
Punte Taty Dia
Sottopunte
Zaccagni Perdo Noslin Isaksen Tchaouna Ibra

Come scritto da Lux67  e i conti potrebbero tornare.

Come terzini dovremmo avere due bestie che arano il campo avanti e indietro. Come dici tu a sinistra andremmo a perdere in qualità perché Lazzari sì spinge ma tecnicamente è meglio Isaksen che però non potrebbe giocare a tutta fascia

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: olympia il 02 Feb 2025, 15:16
Tutti sti nomi, bastava solo prendere Folorunsho il primo gennaio.

Esatto.

Anche a fine agosto,  con Vecino fermo da oltre due mesi e un inutile Castrovilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Citazione di: calimero il 02 Feb 2025, 15:16
25 anni fa si giocava un calcio con una velocità minore del 30% a quella di oggi. È cambiato tutto, non solo il regolamento, tutto. Inutile fare paragoni. Quelli li puoi fare solo con le dirette concorrenti. Che comprano, si rinforzano e (che cosa strana) vincono le partite.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 15:21
Esatto.

Anche a fine agosto,  con Vecino fermo da oltre due mesi e un inutile Castrovilli.

Esclusiva: la #Lazio rilancia per #Belahyane

Alfredo Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886057766671794430

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2025, 15:12
Mamma che palle. Topico sempre più illegibile.
Comunque l'anno dello scudetto giocammo con Mancini di 36 anni a centro campo perché eravamo corti.
Negli anni 90 eravamo più creativi.  :beer:
Che palle sì. Ma proprio frantumate. Pedro a cc non ce l'ho messo io. Citofonare Baroni che, immagino, non fosse proprio felice di doverlo fare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: calimero il 02 Feb 2025, 15:16
Stesso calcio proprio. Appena 25 anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2025, 15:27
Stesso calcio proprio. Appena 25 anni fa.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Feb 2025, 15:23
25 anni fa si giocava un calcio con una velocità minore del 30% a quella di oggi. È cambiato tutto, non solo il regolamento, tutto. Inutile fare paragoni. Quelli li puoi fare solo con le dirette concorrenti. Che comprano, si rinforzano e (che cosa strana) vincono le partite.

Mi sono limitato a enunciare un fatto oggettivo rispondendo ad un altro netter perchè sono un vecchio di merda e ogni volta che si parla di calcio d'antan ho la compulsione ad intervenire, non ho fatto paragoni nè voglio dire che la situazione di oggi sia giustificabile anche se ritengo inutile ribadirlo ad ogni post.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 15:21
Esatto.

Daje Laziale Forever, te l'avevo detto su Belahyane. Forza

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2025, 14:51
Valente mi sta bene se arriva anche un cc pronto. Al momento gioca dietro la punta da quello che sembra.

Io però non capisco Tchauna in prestito con diritto. A questo punto si dovrebbe cercare pure noi di imporre obblighi. Vedi Casale che sicuro ci ritorna.
Casale ha l obbligo di riscatto in caso di qualificazione del Bologna in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 15:24
Esclusiva: la #Lazio rilancia per #Belahyane

Alfredo Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886057766671794430
Lotito coi rilanci è peggio di me all'asta del fantacalcio che rilancio di 1 in 1 anche se abbiamo 1000 crediti e stiamo saltando Retegui per 10 fantamilioni

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: arturo il 02 Feb 2025, 15:33
Casale ha l obbligo di riscatto in caso di qualificazione del Bologna in Europa.
ascoltaci o Signore

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
il centrocampista doveva arrivare il 31 agosto dopo la cessione di cataldi e non e' arrivato , poi con l infortunio di vecino doveva arrivare la prima settimana d gennaio e invece so un mese e mezzo che stamo co 2 centrocampisti di ruolo e al 2 febbraio a un giorno dalla fine del calciomercato dopo aver perso il tuo principale obiettivo a favore dell incredibile forza economica del grande torino ,  brancoliamo nel buio sperando qualcuno ci faccia la carita di accettare le nostre condizioni da miserabili

pero qualcuno riesce ad ave la forza di difenderlo e ancora piu clamorosamente se la prende con chi lo attacca

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: olympia il 02 Feb 2025, 15:16
Tutti sti nomi, bastava solo prendere Folorunsho il primo gennaio. Lo sto vedendo ora con la viola. Il giocatore perfetto per noi, laziale , jolly di centrocampo, senza problemi di lista, conosciuto bene dal mister, già pronto. Niente. Se non l'abbiamo preso spero che sia solo perché De Laurentis odia Lotito, altrimenti non c'è spiegazione. Mi fa una rabbia.
Dopo questo calciomercato ho paura che sarà molto difficile mantenere il posto in Europa , tutte le nostre competitors si sono rinforzate.
Come ho già detto, secondo voci vicine alla Lazio, proprio perché lo ha allenato,è stato considerato da Baroni un doppione di Dele Bashiru,per cui preferiva altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Rilanciato nel senso che gli abbiamo rilanciato la stessa offerta che ci avevano rifiutato 20 giorni fa

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
#Calciomercato | @OfficialSSLazio, forte ritorno su #Fazzini. Ci sono i margini per l'intesa

Di Marzio

https://x.com/DiMarzio/status/1886062408084472087

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Ma Fazzini non si è scassato nel preparata di oggi?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 15:42
#Calciomercato | @OfficialSSLazio, forte ritorno su #Fazzini. Ci sono i margini per l'intesa

Di Marzio

https://x.com/DiMarzio/status/1886062408084472087

Preferisco Fazzini a Belahyane.

...ma preferivo Casadei a entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva