Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:29
Io ti dico il mio parere. Belahyane è profilo più difensivo, perfetto in 433 davanti alla difesa. Può stare bene nei due sulla linea dei mediani. Fazzini è più offensivo. A me pare che serva più Belahyane. Poi questo infortunio di Fazzini, ammesso che sia vero, un po' mi inquieta. Questa cosa della chiamata dell'Empoli. Non lo so.
Avresti perfettamente ragione solo che
Citazione di: Miro68 il 02 Feb 2025, 16:36
Ma ancora credete alle caxxate delle ultime 48 ore di mercato fatte di corse contro il tempo , contratti non completi, commissioni invalicabili e assenza di tempi tecnici ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: olympia il 02 Feb 2025, 15:16
Tutti sti nomi, bastava solo prendere Folorunsho il primo gennaio. Lo sto vedendo ora con la viola. Il giocatore perfetto per noi, laziale , jolly di centrocampo, senza problemi di lista, conosciuto bene dal mister, già pronto. Niente. Se non l'abbiamo preso spero che sia solo perché De Laurentis odia Lotito, altrimenti non c'è spiegazione. Mi fa una rabbia.
Dopo questo calciomercato ho paura che sarà molto difficile mantenere il posto in Europa , tutte le nostre competitors si sono rinforzate.

Ci sta, ci sta..

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2025, 16:37
Beh ma sicuro... Se era in uscita semplicemente non lo convocavano

Era addirittura in distinta come titolare prima di fermarsi nella rifinitura, è andato in panchina ma non è entrato quando si è fatto male Anjorin, non credo proprio sia un infortunio "diplomatico".

Comunque era abbastanza scontato che riprendessero vigore gli insider, che giocano sulla comprensibile ansia dei tifosi. Sinceramente credo poco a questi ritorni di fiamma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Anche io penso sia meglio Belahyane tra i due.
Però vorrei capire meglio cosa ha in mente Baroni a livello tattico, di formazione, visto che il primo giocatore contattato era stato proprio Fazzini.
Però se è rotto ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: calimero il 02 Feb 2025, 16:41
Era addirittura in distinta come titolare prima di fermarsi nella rifinitura, è andato in panchina ma non è entrato quando si è fatto male Anjorin, non credo proprio sia un infortunio "diplomatico".
A meno che la chiamata di Fabiani non sia arrivata proprio in prossimità del fischio d'inizio.
Ma non credo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Un giorno dovranno spiegare come possono essere alternativi uno all'altro Belahyane e Fazzini.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 16:42
Anche io penso sia meglio Belahyane tra i due.
Però vorrei capire meglio cosa ha in mente Baroni a livello tattico, di formazione, visto che il primo giocatore contattato era stato proprio Fazzini.
Però se è rotto ....

Per me Baroni a livello tattico ha gli incubi, sti giorni.
"A Fabbià, prendi chi te pare basta che qualcuno arriva che non so chi mette"

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 16:44
A meno che la chiamata di Fabiani non sia arrivata proprio in prossimità del fischio d'inizio.
Ma non credo.

Beh può essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2025, 16:45
Per me Baroni a livello tattico ha gli incubi, sti giorni.
"A Fabbià, prendi chi te pare basta che qualcuno arriva che non so chi mette"
Mettece Pedro!  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Problema muscolare nel riscaldamento e l'Empoli ci chiama. Mah. A sto punto credo se si fa si fa alle condizioni di Lotito. Ma se deve stare fermo un mese stiamo da capo e anche peggio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Ma non credo.

Però potrebbe essere, a maggior ragione se viene da un'iniziativa dell'Empoli, che Fazzini non abbia giocato per motivi di mercato

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Belahyane sarebbe un innesto per me utile.Piccolino ma dotato di buona tecnica e poi le da e le prende senza paura. Ma è una mossa troppo logica quindi credo che alla fine prenderanno un' altra ala.

Fazzini non mi convince per niente.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2025, 16:44
Un giorno dovranno spiegare come possono essere alternativi uno all'altro Belahyane e Fazzini.

Da come si sono (maldestramente) mossi pare cerchino un centrocampista avanzato, sbagliando per me, quindi nel caso io debba dare credito ai cazzari, propenderei per Fazzini.

Ma non credo.

Sarebbe entrato al posto di Anjorin, anche Goglichidze sta andando alle merde, ma quando si è fatto male Ismailj è sceso in campo (si fa per dire, visto che ha regalato il pareggio alla Juve).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ma non credo.

Ecco  potrebbe essere questo. Proprio per evitare infortuni.

Comunque io preferisco Fazzini a Belahyane. Prima di tutto perché sembra che sia il prescelto da Baroni. Poi perché a noi serve un giocatore tecnico lì in mezzo visto che fatichiamo contro squadre che si chiudono e in quei casi serve pure sfruttare il centro oltre le fasce. In ultimo siamo in fissa per Belahyane ma forse siamo accecati dalla partita di andata. E Fazzini si integrerebbe meglio e subito

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Se Fazzini è infortunato allora è nostro, Belahyane o si infortuna adesso o non si fa.  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ma come le fai le visite mediche a un calciatore che si è fatto male? Non ci sarebbero proprio le tempistiche.
Per me è andata così porcaccia la miseria.
Domani compatti per tifare la squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:49
Però potrebbe essere, a maggior ragione se viene da un'iniziativa dell'Empoli, che Fazzini non abbia giocato per motivi di mercato

Quindi Corsi, alle 14.55, ha improvvisamente avuto un flash.....

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Fazzini secondo me è forte, ma tanto figuriamoci..

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2025, 16:51
Quindi Corsi, alle 14.55 ha improvvisamente avuto un flash.....

Probabilmente l'ha avuto prima, chissà

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Rorschach il 02 Feb 2025, 16:51
Domani compatti per tifare la squadra.
"Rispetto i giocatori ma non il presidente" semi cit.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva